FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi report Marocco in transalp

Visualizzazione 30 filoni di risposte
  • Autore
      fable
      Membro

preparato a tempo di record giorno e notte 😉
      lungo e noioso ma… tant’è, un po’ di informazioni per chi ha intenzione di andarci, qualche ricordo per chi c’è stato e qualche curiosità per chi non ci andrà mai
      leggerlo tutto tutto magari no… ma qualche riga qua e la 😉

http://www.gianduja.net/fable/marocco/
      ciao!

Bierhoff
      Partecipante

le foto le ho viste tutte e ora comincerò con il racconto (non mi perderò neanche una virgola).

i miei complimenti…

p.s.: è anche per questo che voglio cambiare il VFR

Harneck
      Membro

Tanto di cappello Fable, bellissimo viaggio e ottimo report. ;-)

Minba
      Membro

Le foto mi hanno riportato indietro di 10 anni, purtroppo però non ero in moto.
      Ora stampo e stasera mi faccio una bella lettura.
      COMPLIMENTI

Ciao Ciao
      Mino

Bierhoff
      Partecipante

figo il nono giorno :) povera maria :D

p.s.: dai che se passate per roma vi offro volentieri un thè :)))

Simbad
      Membro

Complimenti, che posti, che invidia :-)))
      Grande Transalp

winno
      Partecipante

sei un grande , tanta invidia !!!!!!

macellocastello
      Partecipante

complimenti a te e maria sia x il viaggio che x lo splendido report!!!
      p.s. … forse ho capito xchè non cambio la TA !!!

Theo
      Amministratore del forum

Grande Fable! Cosi mi piaci sempri di più! Occhio che prima o poi mi dovrai portare in certi posti lo sai!

Scal
      Partecipante

Bellissimo report come sempre …. ciauuuuu

Mago di ozz
      Partecipante

complimenti… davvero un bel giro..

giampa
      Membro

mitico non abbiamo bucato e mitici per il coraggio di esservi fermati a Ketama, una delle zone più malfamate del marocco. Complimenti per il fantastico giro!!! la prossima volta VOGLIO essere adottato…vi prometto che non sporco, non vi faccio arrabbiare e non dico le parolacce. A PRESTO MI-TI-CI!!!!

zivas
      Partecipante

Burrrppp!!! Che magnata de fotografie che me so fatto!

Fantastiche, veramente dei posti bellissimi e delle foto che rendono al 100%.

Oggi in giornata se non mi rompono troppo mi leggo anche il report.

Complimenti Fable…con un pizzico d’invidia! :-)

Jack
      Partecipante

Per ora sognato con la Mari davanti alle foto… appena riesco mi leggo ogni singola parola del report… bravi ragazzi, gran bella vacanza… :-)

fable
      Membro

grazie ragazzi, ogni vostro messaggio non può che farci piacere!
      è davvero un paese che consiglio di visitare, per il momento è il viaggio che mi ha dato di più (prendendosi di meno ;) )

giampa sei ufficialmente adottato per il prossimo ;)

ps viva il transalp!!! terza vacanza con terzo transalp diverso, mai un problema!!! spettacolo…

luvi
      Membro

Guardate solo qualche foto di corsa…voglio leggermi e guardare tutto con calma! :)

aria
      Partecipante

Fable e Maria mi fate venire sempre una gran voglia di partire, mandando tutto a quel paese…:-))

Fugzu
      Membro

Invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ! Ecco un viaggio che potrebbe davvero portarmi in africa. Ci sono stato nell’88, qualche anno fa, ma mi ci sono davvero trovato bene. Complimenti, appena possibile mi leggerò il report.

Simbad
      Membro

Un raduno in Marocco????

Strafys
      Partecipante

Vi hanno già detto tutto gli altri non posso che condividere i loro pensieri……continuate così!

Decibel
      Partecipante

bellissimo viaggio….spero che i miei consigli siano stati utili ;-)

luvi
      Membro

Letto tutto e gustato con calma.. che bello! ho rivissuto la Mia avventura Africana quando avevo 11 anni in camper con fratello di 14 e sorellina di 4 e mezzo.. e genitori… sono emozioni che ti segnano… negli anni 80..in solitaria facemmo Tunisia Algeria e Marocco e mi sa visitammo anche quelle gole … ricordo una strada a lastroni dove per fare i tornanti il camper doveva fare retromarcia…notti in pieno deserto accampati sulla sottile linea di asfalto che la mattina era sparita.. perchè le dune si muovo.. fortini abbandonati e ogni tipo di carcassa, ospitalità e luci odori e colori…:)

Prima o poi ci torneremo anche noi! :))

fable
      Membro

ve lo auguro davvero!

Deci, pensavo a te quando ero sulla Djemma el-Fna ;)

Decibel
      Partecipante

:-)

JOR
      Partecipante

Uno dei report più belli !! complimenti !rimane sempre un sogno !

fable
      Membro

dovevate venire con noi Max! quando ti vedo ti tiro le orecchie ;-)

Pablito
      Partecipante

Ho letto il report tutto d’un fiato. BELLISSIMO, stringato, essenziale. Mi ha fatto rivivere emozioni e luoghi conosciuti nel corso di diversi viaggi, purtroppo mai in moto!

La prossima volta andrò a cercare il poliziotto di guardia al lago di Al Mansour e ti dirò come sono i “black bass” al forno con le patate. Agadés poi…. che bei ricordi!
      A domani la visione delle foto.
      Complimenti ragazzi, state accumulando, in pochissimi anni, esperienze che a me hanno richiesto una vita…..

freelander
      Membro

Bello il report e le foto; stavo per vendere il Transalp ma poi ho pensato e il giro in nord Africa con che lo faccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Saluti. uno che ha il mal d’africa . Fabrizo TA 650

giampa
      Membro

NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! il transalp non si vende!!!!

Fugzu
      Membro

Ogni promessa è debito. Ho letto il resoconto, che dire? Bellissimo viaggio! Mi sono ricordato del viaggio fatto tanti anni fa, nell’88. Gli odori, le situazioni, la gente. Devo tornarci con Luisa e copiarti spudoratamente. Un abbrccio.

coccodrilla
      Partecipante

finalmente ho trovato un pò di tempo per leggere….. mago, ho già pronte le valigie, quando partiamo??!!! :-)

Visualizzazione 30 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.