FrontPage › Forums › Report degli incontri e viaggi › Report fotografico Corsica 2011
- Questo topic ha 12 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 5 mesi fa da Bierhoff.
-
AutorePost
-
-
17 Luglio 2011 alle 21:53 #49155zivasPartecipante
Per festeggiare il nuovo hosting e il nuovo nome del nostro sito preferito, eccovi qua il report come da titolo, diviso in due parti:
Buon divertimento
-
17 Luglio 2011 alle 23:03 #131228TheoAmministratore del forum
Ci devo tornare!!! E questa volta voglio terra sotto le ruote!!!’
-
18 Luglio 2011 alle 8:48 #131230LilloMembro
grande zivas!
bel report!
ci voleva proprio una lettura stimolante il lunedì mattina.
domanda: la corsica è bella anche se fatta con una stradalissima naked? oppure è meglio l’enduro? -
18 Luglio 2011 alle 10:03 #131235zivasPartecipanteLillo wrote:
grande zivas!
bel report!
ci voleva proprio una lettura stimolante il lunedì mattina.
domanda: la corsica è bella anche se fatta con una stradalissima naked? oppure è meglio l’enduro?
Nessun problema per le stradali, salvo in un tratto di una ventina di km dopo Galeria andando verso Porto (come ho scritto nel report); per il resto, direi che le strade sono più o meno lisce come delle piste, e ci si diverte da matti!
-
18 Luglio 2011 alle 16:04 #131241BierhoffPartecipante
Ma Valeria anche ti segue? Santa donna
Per ora ho visto solo le foto e letto qua e là. Me lo leggo con calma.Un abbraccio
-
18 Luglio 2011 alle 16:18 #131245zivasPartecipante
Perchè non dovrebbe seguirmi?
Guarda che noi ci si va a divertire, mica a romperci i maroni!
-
11 Agosto 2011 alle 15:19 #131509ariaPartecipante
Ho letto tutto il report e viste le foto..
meraviglioso!!!
la Corsica è nel mio mirino , prossimamente sarà catturata!!)Zivas mi devi dare indicazioni…
spettacolo della natura, alcune foto sono bellissime..
Zivas ma che casco usate tu e Valeria??
-
14 Agosto 2011 alle 17:13 #131543zivasPartecipantearia wrote:
Zivas ma che casco usate tu e Valeria??
La risposta arriva ora che siamo tornati dalla Norvegia: abbiamo due caschi Scorpion EXO 900 presi da Zio Frenk; ottimi caschi nell’uso, ma stanno dando alcuni problemi di verniciatura sulle prese d’aria (è saltata tutta la vernice finto-cromata sulle plastiche delle prese d’aria); la settimana prossima glielo faccio sapere e vediamo cosa propone.
A parte questo piccolo problema, direi che sono ottimi…un pò pesanti, ma comodi.
-
19 Giugno 2012 alle 15:36 #135097BierhoffPartecipante
sto preparando il mio report ma ho un dubbio su un passaggio.
andando a controllare sul viaggio di zivas mi sono accorto che il link non funziona e il suo report non lo trovo da nessuna parte..Help me please
-
20 Giugno 2012 alle 12:14 #135106zivasPartecipanteBierhoff wrote:
sto preparando il mio report ma ho un dubbio su un passaggio.
andando a controllare sul viaggio di zivas mi sono accorto che il link non funziona e il suo report non lo trovo da nessuna parte..
Help me please
Funziona, funziona…sei tu che sei uno scarpone
Il motivo del malfunzionamento è che Theo quando cambia nome al sito non pensa che bisogna fare delle update nel database dei messaggi, cambiando tutto quello che è *netraiders.it* in *netraiders.net* o magari ci ha pensato ma non aveva voglia di farlo.
Ho modificato il link e ora funziona.
In ogni caso intuisco che stai copiando il mio report, e questo non va bene
-
20 Giugno 2012 alle 18:28 #135109BierhoffPartecipante
e allora lo vedi che non funzionava? :)non sto copiando, mi ero perso il deserto e comunque ho fatto da solo grazie :p e poi tu c'hai messo troppo a fare tutto il giro. Noi andavamo un po' più di corsa :Pps.: sarebbe utile che ne tuoi report mettessi anche una cartina con il percorso selezionato per poter seguire il giro
-
21 Giugno 2012 alle 9:39 #135118zivasPartecipanteBierhoff wrote:
Pps.: sarebbe utile che ne tuoi report mettessi anche una cartina con il percorso selezionato per poter seguire il giro
VAGABONDO! TUTTO IO DEVO FARE?
Basta andare su Google maps e riportare i nomi dei luoghi; di solito quando leggo report fatti da altri io faccio così, in modo che mi rendo conto bene di dove sono i posti di cui si parla.
Non metto mai le cartine perchè a volte l'immagine risulta troppo piccola e poco leggibile, mentre un link può perdere di validità nel tempo (vedi l'errore causato dal cambio di nome del nostro beneamato sito Net )
-
25 Giugno 2012 alle 8:06 #135146BierhoffPartecipante
tirchio
io la metto la cartina per dare una linea di massima del giro … poi, per vedere la strada precisa mi segno i punti/città sulle varie carte che utilizzo
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.