dopo i quasi 600 Euro di tagliando di Bierhoff, mi sorge una mera curiosità. Quanto avete speso al massimo con un tagliandi Bmw? E a quale kilometraggio? Ciauz
Sioso – Devo fare quello dei 10.000 tra poco, spero di spendere poco.
non ero arrivato ai 200euro
ciao emi
p.s.: cmq se vogliamo fare quei famosi conti che non abbiamo mai fatto … io per il transalp in 40.000Km avevo speso molto di più che per il GS … e c’ho non toglie che non abbia preso una salassata l’altro giorno
Rufus – Secopno me è solo questione di culo .. chi ha dei meccanici bravi e onesti spende poco che sia BMW o Honda …. a prescindere dal chilometraggio ..
e su questo non ci piove. certo, trovarne uno veramente serio in bmw è un pò difficile visto il monopolio che hanno creato ma non essendo più in garanzia … il fai da te regnerà sovrano
In tutti questi anni, tra tagliandi, gomme, benzina, accessori, abbigliamento ecc… Altro che star li a guardare cosa costa una moto… Hehehehehe
Autore
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy