FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… Re: Schuberth C3 world, delusione totale è dire poco

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
      macellocastello
      Partecipante

Sfiga ….. Ma chi sei ???

Sacks
      Partecipante

Sei talmente deluso che ti sei iscritto in tutti i forum del web per dirlo?

Scal
      Partecipante

io ho il C3 da un anno (da me non c'è scritto nessun world) e ne sono molto soddisfatto, non viaggio mai con la mentoniera aperta (tra l'altro non credo abbia la doppia omologazione), invece viaggio spesso con la visiera aperta e la visierina da sole abbassata . Concordo sul fatto che la visierina interna non sia il massimo, sembra sempre un po opaca, ma direi sufficente, anche se non ottima. Tra l'altro, ne abbiamo comprati 2 con gli interfoni specifici che si sentono benissimo, in questo caso l'unico difetto è che il collo alto della giacca, può azionare la pulsantiera che è nella parte bassa dell'imbottitura. Questo giusto per consentire una diverità di pareri a riguardo, senza contare che io potrei essere stato molto fortunato, o Marisi molto sfortunato, nelle varie pieghe delle tolleranze di produzione.

coccodrillo
      Partecipante

Ce l'ho anch'io (versione non World come quello di Scal), mi ci trovo bene ma non sono soddisfattissimo della qualità, a mio avviso non vale i soldi che costa.

WHALE
      Membro

Come messaggio di presentazione non c'è male…è come se uno mi entrasse in casa e senza presentarsi volesse vendermi un casco….che tra l'altro in rete si trova sui 400€ mentre tu lo vorresti vendere, usato e mantrugiato, a 355€ senza aver idea di chi sei…

La rete è piccola e la gente mormora caro RISMA:

http://www.motoclub-tingavert.it/t698…

WHALE
      Membro

Ma sei un venditore?

http://www.marketonweb.it

In quel negozio c'era uno Schuberth taglia XL ora venduto….solo uno?…e taglia XL?…

Sacks
      Partecipante

Theo, cancella sta roba…vah

macellocastello
      Partecipante
      Sacks wrote:

Theo, cancella sta roba…vah

saggio Sacks….

Theo
      Amministratore del forum

Post Fucilato e chiuso!
      Mi spiace ma non è l'approccio corretto.

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.