• Questo topic ha 16 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 6 mesi fa da zivas.
Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Autore
      Sacks
      Partecipante

Eh, un paio di incontri come questo ogni anno ci vogliono.  Reincontrarsi in tanti ogni tanto è proprio. ..rasserenante. Partito io e un manipolo di centauri dl nors Italia,  facciamo scalo alla casa del Prosciutto a Fiesole vicino a Firenze.  Non vi dico la fiorentina che ci hanno messo nel piatto.  Mi vengono ancora gli occhi lucidi a pensarci. Poi cominciano le curve che ci portano all’albergo. Giro del sabato molto panoramico. Condizioni dell’asfalto da terzo mondo che però non ci hanno tolto il sorriso e il divertimento. Rientro per.me e Pata via e45 e autostrada visto che la gomma posteriore non mi permetteva più curve a sx. 1300 km e neanche una goccia d’acqua!!! Che spettacolo! !!

Theo
      Amministratore del forum

Bhé, rientro con allungatoia di circa 200km prima di prendere l’autostrada nei pressi di bologna. Bei posti, ma lo sapevo essendoci già passato. Nonostante questo é stato come la prima volta. Buche si ma tanto col Gs come se non ci fossero. 1300km anche per me ma ripartirei subito per altrettanti. Zivas, per l’ occasione con look da evangelista delle strade panoramiche, ha confezionato proprio un bel giro. Contento per aver rivisto Niki e vinc che da una vita non venivano.

Pablito
      Partecipante

io ho risposto sul post del raduno e ringrazio ancora tutti per esserci stati con lo spirito di sempre!

gigi
      Partecipante

si, sempre piacevoli i raduni numerosi e devo dire che non ci siano nemmeno dispersi troppo. Panorami splendidi strade …vabbè il passo Spino era bello  .Grazie a Zivas che ha organizzato, alle mucche Chianine e a mamma Honda oltre che ovviamente a tutti i Net. President , ma che bella l’allungatoia, Giovo, Raticosa ecc… Viene voglia di fare un raduno a tema..  Gasssssssssssssssss

maxciccio
      Partecipante

Rientrati anche noi verso le 17.30 dopo ulteriori 4 passi tosco-romagnoli, sosta all’agriparma e un pò d’acqua nelle mie zone… grazie a tutti e in particolare a zivas per l’organizzazione… è stato bello rivedere net che non vedevo da tempo!

zivas
      Partecipante

Anche io ho risposto di là, ma faccio qualche aggiunta qui:
      Le strade messe male, di pertinenza umbra solo la salita del primo passo, Bocca Tra varie. Tutto il resto Toscana, Marche, Emilia Romagna (le peggiori).
      Alcune credo che siano lasciate marcire per evitare gli smanettoni; quando erano perfette c’era almeno un morto a settimana, adesso come avete visto non ce n’erano per niente, salvo sullo Spino, dove ci sono ancora le gare di velocità in salita (mi pare a giugno).
      Per il resto, ho avuto il piacere di gustarmi la sorpresa di Niki e di Vinc, assolutamente inattesi, e di rivedere Manarì che era una vita, ma che addirittura non avevo mai visto in azione in veste da smanettona :D

zivas
      Partecipante

Anche io ho risposto di là, ma faccio qualche aggiunta qui:
      le strade messe male, di pertinenza umbra solo la salita del primo passo, Bocca Serriola. Tutto il resto Toscana, Marche, Emilia Romagna (le peggiori).
      Alcune credo che siano lasciate marcire per evitare gli smanettoni; quando erano perfette c’era almeno un morto a settimana, adesso come avete visto non ce n’erano per niente, salvo sullo Spino, dove ci sono ancora le gare di velocità in salita (mi pare a giugno).
      Per il resto, ho avuto il piacere di gustarmi la sorpresa di Niki e di Vinc, assolutamente inattesi, e di rivedere Manarì che era una vita, ma che addirittura non avevo mai visto in azione in veste da smanettona :D

coccodrilla
      Partecipante

I raduni Net sono sempre fantastici, anche noi Coccodrilli ci siamo divertiti e siamo stati benone Una volta tanto abbiamo

risparmiato qualche km rispetto ad altri…ne abbiamo fatti “solo” 992 .

Bella la divagazione su statali fino ad Orvieto, insieme a Niki, poi da lì tutti in pallostrada per impegni.

Ci è dispiaciuto non aver salutato il gruppo trentino (non erano sul piazzale quando siamo andati tutti via….), ma vedremo

di recuperare direttamente a casa loro

un abbraccione a tutti, e grazie ancora a Garibaldi, no Mazzini, forse Che Guevara….insomma Zivas!

Pablito
      Partecipante

Scritto da coccodrilla il 04 mag 2015 09.37

….un abbraccione a tutti, e grazie ancora a Garibaldi, no Mazzini, forse Che Guevara….insomma Zivas!

Hasta Siempre !!!

Picci8v
      Partecipante

Grazie a tutti per le belle giornate trascorse; anche se sono tra gli ultimi arrivati è sempre un piacere rivedere persone simpatiche o incontrarne di nuove.

Un grazie particolare a Zivas per l’organizzazione impeccabile, incluso il supplemento domenicale comprensivo di monte Cucco monte Nerone e finale su una sontuosa carbonara mai assaggiata prima.

Ciao a tutti e a presto.

Milaus
      Membro

Si, beh… se parti con le gomme mezze finite…

Sacks
      Partecipante

Milaus, nei prossimi giorni facciamo un gioco. Io ti dico i commenti e tu devi abbinarli al Net che li ha detti :-)

Stelvio8v
      Partecipante

Veramente un bel raduno, grazie Zivas per il pacchetto che ci hai confezionato.

zivas
      Partecipante

Scritto da coccodrilla il 04 mag 2015 09.37

…

un abbraccione a tutti, e grazie ancora a Garibaldi, no Mazzini, forse Che Guevara….insomma Zivas!

E per fortuna che c’è la parte buona della famiglia…quell’infame del Cocco manco na foto m’ha fatto!!

Grazie Santa donna Coccodrilla!! 

zivas
      Partecipante

E aggiungo, grazie a tutti voi per la presenza e per la buona compagnia di sempre.

Direi che anche questa volta i nuovi si sono integrati alla perfezione, sono sicuro che torneranno a partecipare ad altri eventi 

gigi
      Partecipante

Un po’ in ritardo ma ecco  qui alcune FOTO.  Le tengo per un po’ .

@Zivas attento perchè alcune sono un po’ “forti” per un vegetariano 

zivas
      Partecipante

Grazie Gigi, scaricherò solo quelle meno forti, anche perchè su quelle forti io non ci sono

Visualizzazione 16 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.