FrontPage › Forums › Organizzazione Incontri e uscite in moto › Raccolta iscrizioni ufficiali 100 Laghi 26/27 Set.
- Questo topic ha 78 risposte, 26 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 1 mese fa da wolf.
-
AutorePost
-
-
22 Agosto 2009 alle 18:10 #48501TheoAmministratore del forumE’ stata spostata la data al 26/27 settembre causa struttura non disponibile l’WE precedente!Mi spiace, ma occorre rifare la lista dei partecipanti.Fate copia e incolla dell’elenco e aggiungetevi. Dato che manca poco cercate di prendere questa cosa come impegnativa. Quindi se siete nel dubbio indicatelo espressamente a fianco del nome.NB: Per domande o altro che non sia copia e incolla dell’elenco per aggiungervi usate il post “PER SETTEMBRE”Programma by Giampa:EBBENE SIA!… ma sappiate che vi spaccherò il C..O!…. ieri provato l’itinerario, 302 KM. di solo curve tra monti fantastici! a cavallo dell’appennino tra le province da parma, massa, modena e reggio. giro lungo ma bello, circa 8 ore di moto con 2 /3 pezzi di sterrato facile, praticabile anche in auto del tipo stella alpina per raggiungere il campo base, tutti baipassabili ma con allungamento del percorso. la prima data utile però è il 26/27 settembre, prima il rifugio è al completo. la partenza del giro sarà da casa mia alle 9 del mattino, quindi consiglio di portarsi in zona gia dal venerdi, in quanto il giro è già lungo di suo, infatti sono 300 km, ma di stradine di montagna , strette, sporche, sfatte, con le bide di vacca ma in un itinerario fantastico!!! il prezzo concordato è di 40 euri con antipasto, 2 primi, 2 secondi, dolce , 1/4 di vino, colazione e pernotto SENZA LENZUOLA! quindi organizzarsi o con sacco lenzuolo o con sacco a pelo. non serve caparra ma serietà nel pronotare. i posti ora disponibili sono una cinquantina. in caso di maltempo si farà ugualmente ma con itinerario ridotto. Vi aspetto numerosi come sempre!!!!!!Lista:TheoGiampa x2
-
22 Agosto 2009 alle 18:32 #121657shariPartecipante
rifo:
TheoGiampa x2Shari -
22 Agosto 2009 alle 19:01 #121658SacksPartecipanteTheoGiampa x2Shari
Sacks x 2
-
22 Agosto 2009 alle 19:45 #121659LunzoPartecipante
LUNZO x 2
-
23 Agosto 2009 alle 8:27 #121669DancerPartecipante
Theo
Giampa x2
Shari
Sacks x2
Lunzo x2
Dancer -
23 Agosto 2009 alle 11:57 #121671maxciccioPartecipante
Theo
Giampa x2
Shari
Sacks x2
Lunzo x2
Dancer
Maxciccio -
23 Agosto 2009 alle 16:08 #121673macellocastelloPartecipante
Theo
Giampa x2
Shari
Sacks x2
Lunzo x2
Dancer
Maxciccio
Macello (forse e se andate pianino …..) -
24 Agosto 2009 alle 11:47 #121681ginettoMembro
Theo
Giampa x2
Shari
Sacks x2
Lunzo x2
Dancer
Maxciccio
Macello (forse e se andate pianino …..)
ginetto -
24 Agosto 2009 alle 12:43 #121682bibendumMembro
Theo
Giampa x2
Shari
Sacks x2
Lunzo x2
Dancer
Maxciccio
ginettoBibe (in forse giusto per non smentirmi) -
24 Agosto 2009 alle 20:58 #121688gigiPartecipante
Theo
Giampa x2
Shari
Sacks x2
Lunzo x2
Dancer
Maxciccio
ginetto
Bibe (in forse giusto per non smentirmi)Gigi
ManarìPikkioLU -
24 Agosto 2009 alle 21:49 #121689ciriPartecipante
Theo
Giampa x2
Shari
Sacks x2
Lunzo x2
Dancer
Maxciccio
ginetto
Bibe (in forse giusto per non smentirmi)
Gigi
Manarì
Pikkio
LU
Ciri (faccio compagnia a Macello, razza di smanettoni!) -
24 Agosto 2009 alle 23:10 #121690PEPEPartecipanteQuote:ciri – Theo
Giampa x2
Shari
Sacks x2
Lunzo x2
Dancer
Maxciccio
ginetto
Gigi
Manarì
Pikkio
LU
Ciri (faccio compagnia a Macello, razza di smanettoni!)Pepe e Kadischa -
25 Agosto 2009 alle 13:29 #121701Mago di ozzPartecipante
Theo
Giampa x2
Shari
Sacks x2
Lunzo x2
Dancer
Maxciccio
ginetto
Gigi
Manarì
Pikkio
LU
Ciri (faccio compagnia a Macello, razza di smanettoni!)
PEPE E KADISHA
MAGO (è più una speranza che una iscrizione… ) -
25 Agosto 2009 alle 19:53 #121705winnoPartecipante
Theo
Giampa x2
Shari
Sacks x2
Lunzo x2
Dancer
Maxciccio
ginetto
Gigi
Manarì
Pikkio
LU
PEPE E KADISHA
MAGO (è più una speranza che una iscrizione… )winno che fa compagnia a macello e ciri !!!!! -
25 Agosto 2009 alle 22:01 #121708UltimoPartecipante
Theo
Giampa x2
Shari
Sacks x2
Lunzo x2
Dancer
Maxciccio
ginetto
Gigi
Manarì
Pikkio
LU
PEPE E KADISHA
MAGO (è più una speranza che una iscrizione… )winno che fa compagnia a macello e ciri !!!!!UltimoDiabolik(con le gomme gia’ calde!!!) -
26 Agosto 2009 alle 11:27 #121713jeansMembro
jeans presente
-
26 Agosto 2009 alle 11:49 #121716ginettoMembro
winno che fa compagnia a macello e ciri !!!!!
Vi faccio compagnia anche io.
-
27 Agosto 2009 alle 11:27 #121729winnoPartecipante
Theo
Giampa x2
Shari
Sacks x2
Lunzo x2
Dancer
Maxciccio
ginetto
Gigi
Manarì
Pikkio
LU
PEPE E KADISHA
MAGO (è più una speranza che una iscrizione… )winno che fa compagnia a macello e ciri !!!!!UltimoDiabolik2 amici di winno -
27 Agosto 2009 alle 11:36 #121730wolfPartecipante
Theo
Giampa x2
Shari
Sacks x2
Lunzo x2
Dancer
Maxciccio
ginetto
Gigi
Manarì
Pikkio
LU
PEPE E KADISHA
MAGO (è più una speranza che una iscrizione… )winno che fa compagnia a macello e ciri !!!!!UltimoDiabolik2 amici di winnoWolf -
27 Agosto 2009 alle 11:37 #121731bibendumMembroQuote:winno – ….2 amici di winnoAmiche???? no éh!!!!! Figuriamoci
-
27 Agosto 2009 alle 12:16 #121732maxciccioPartecipante
Theo
Giampa x2
Shari
Sacks x2
Lunzo x2
Dancer
Maxciccio
ginetto
Gigi
Manarì
Pikkio
LU
PEPE E KADISHA
MAGO (è più una speranza che una iscrizione… )
Ultimo
Diabolik
2 amici di winno
Wolf
jeans -
27 Agosto 2009 alle 21:02 #121736BierhoffPartecipante
siamo di matrimonio
-
28 Agosto 2009 alle 10:36 #121737JackPartecipanteQuote:bierhoff – siamo di matrimonioAnche noi… a Sestri Levante… e devo pure testimoniare…
-
28 Agosto 2009 alle 19:05 #121743giampaMembro
ALLORA facciamo un pò di chiarezza: possibilmente cercate di essere già qui il venerdi sera, in quanto il giro è abbastanza lungo. avete la possibilità di dormire accampati con materassini e sacchi a pelo a casa mia, per chi volesse un pò di privacy, posso fornire indirizzi e telefono di alcuni agriturismi o B&B in zona. La partenza sarà alle 9 da casa mia, tassativo con il pieno e con la pipì fatta. non serve pronotare il rifugio, ma siate seri nel dare conferma, il rifugista prenderà le adesioni direttamente dal nostro sito. per dormire vi dovete portare o il sacco lenzuolo o il sacco a pelo e saremo in piccole camerate da 6/8 persone. ITINERARIO: Partenza ore 9 da casa mia, strada prinzera n 74 fornovo di taro parma. per chi arriva dall’autostrada uscire al casello di fornovo di taro svoltare a dx e tenere sempre direzione la spezia.dopo circa 3,5 km. troverete una piccola frazioncina PIANTONIA, ultima casa del paese sulla dx. DIREZIONE passo cisa, pontremoli, aulla,(direi di rifare il pieno e la pipì), castelnuovo di garfagnana, passo radici tenendo la strada di dx direzione modena evitando san pellegrino in alpe, che volendo ci potremmo fare una capatina dopo dal passo radici. (Dall’abitato di casone di profecchia, si può arrivare al passo radici per comodo sterrato di 5/6 km. completamente facoltativo)Dal passo radici a civago, cervarolo, febbio, monteorsaro. da quì con altri 5/6 km. di sterrato si arriva a ligonchio, (questo sterrato è abbastanza obbligatorio, passa in 2 punti ristoro molto belli dove direi di fare pausa pranzo e in un punto panoramico sulla pietra di bismantova che per me vale già tutto il viaggio), per chi lo volesse evitare, da monteorsaro deve scendere a villa minozzo per poi risalire a ligonchio allungandola di una ventina di km. e mezzora quaranta minuti. proseguiamo quindi per collagna, vallisnera, passo di pratizzano, passo lagastrello, rigoso, trefiumi, passo colla, (terzo ed ultimo sterrato abbastanza obbligatorio per paesaggio e per limitare la lunghezza del giro. Anche questo baipassabile scendendo da trefiumi a monchio, corniglio per il passo del ticchiano e quindi risalendo a bosco di corniglio lagdei.) lagoni, lagdei, ARRIVATI STANCHI COME LE BESTIE!!!! STERRATI: tutti con fondo duro, massicciata in pietra e pietrisco, percorribili tutti in auto , sono in buono stato ma con brevi tratti un pò sconnessi…. se qualcuno ha problemi può sempre dar la moto a me che penso io a portarla al di la dello sterrato!!! BUON GIRO A TUTTI
-
28 Agosto 2009 alle 19:24 #121745macellocastelloPartecipante
Theo
Giampa x2
Shari
Sacks x2
Lunzo x2
Dancer
Maxciccio
Macello (dal sabato mattina se non piove !!!! ) p.s. io vado piano …. molto piano
ginetto
Gigi
Manarì
Pikkio
LU
PEPE E KADISHA
Ultimo
Diabolik
2 amici di winno
Wolf
jeans -
29 Agosto 2009 alle 19:43 #121759DancerPartecipante
Giampa…venerdi sera si va alla “curva”??
-
30 Agosto 2009 alle 12:05 #121769giampaMembro
niente curva…. non voglio cadaveri seduti sopra una moto
-
30 Agosto 2009 alle 16:15 #121770UltimoPartecipanteQuote:dancer – Giampa…venerdi sera si va alla “curva”??
Non ti preoccupare, viste le tue performance degli ultimi anni… ti ci porto io!
-
31 Agosto 2009 alle 9:24 #121778LunzoPartecipante
anche io quoto Macellone, saremo un po ad andar piano dunque…non dimenticatevi il gelato spiaccicato sulla targa perchè i velox incombono sempre!!!
-
31 Agosto 2009 alle 11:33 #121783RufusPartecipante
Theo
Giampa x2
Shari
Sacks x2
Lunzo x2
Dancer
Maxciccio
Macello (dal sabato mattina se non piove !!!! ) p.s. io vado piano …. molto piano
ginetto
Gigi
Manarì
Pikkio
LU
PEPE E KADISHA
Ultimo
Diabolik
2 amici di winno
Wolf
jeans
rufus (al limite sabato sera torno a casa ) -
31 Agosto 2009 alle 11:57 #121785winnoPartecipanteQuote:Rufus – Theo
Giampa x2
Shari
Sacks x2
Lunzo x2
Dancer
Maxciccio
ginetto
Gigi
Manarì
Pikkio
LU
PEPE E KADISHA
Ultimo
Diabolik
2 amici di winno
Wolf
jeans
rufus (al limite sabato sera torno a casa ) VERGOGNATI !!!!! -
31 Agosto 2009 alle 12:32 #121787bibendumMembro
ho rifatto il percorso con goggle map, non credo che abbia considerato gli sterrati proposti dal giampa, in toto sono 303 km …….. mi vien da ridere ….. voglio vedere come ci ridurremo alla cena
Giampa guarda se è correttohttp://maps.google.it/maps/ms?source=s_d&saddr=Piantonia,+Fornovo+di+Taro+PR&daddr=Passo+della+Cisa,+54027+Pontremoli+Massa-Carrara,+Toscana+to:aulla+to:castelnuovo+di+garfagnana+to:casone+di+profecchia+to:Passo+di+Radici,+55033+Castiglione+di+Garfagnana+Lucca,+Toscana+to:civago+to:monteorsaro+to:ligonchio+to:Vallisnera+to:Passo+di+Pratizzano+to:Passo+del+Lagastrello+to:rigoso+to:trefiumi+to:corniglio+to:rifugio+lagdei&geocode=FdmGqQIdGwWaAA%3BFZmUpgIdDn6XAA%3B%3B%3BFb-GogIdeXKfACEpHp0MSruS7A%3BFQSVogIdhwugAA%3B%3B%3B%3B%3BFTg5pQIdMk2cACHR8BhrWKSB7g%3BFefApAIdLriaACFXcTR7uwT-sA%3B%3B%3B%3BFY-vpQId4LeYACHIEyio3ZGxBA&hl=it&mra=ls&dirflg=ht&ie=UTF8&t=h&msa=0&msid=110676683110125162278.0004726e9e9a19d211094&ll=44.45731,9.834137&spn=0.731242,1.231842&z=10 -
31 Agosto 2009 alle 16:48 #121796ginettoMembro
Piu o meno questo giro qui
-
31 Agosto 2009 alle 18:13 #121798wolfPartecipante
… ma quanto sterrato c’è???
wolf -
31 Agosto 2009 alle 18:17 #121799wolfPartecipante
… conoscendo Giampa mi fido poco quando dice pochi chilometri e tutti facili
-
31 Agosto 2009 alle 19:37 #121804giampaMembro
si bibe, è tutto giusto, a parte la duecentoventitreesima lettera che al posto di ç ci vuole %
-
31 Agosto 2009 alle 20:51 #121808gigiPartecipante
Ok, al massimo mentre voi vi sterrate io finirò le gomme tra 100 croci, bocco ecc
-
2 Settembre 2009 alle 13:52 #121822bibendumMembro
Giampa ma invece di farmi ricontare tutte le lettere non potevi linkare l’indirizzo corretto??????
-
2 Settembre 2009 alle 14:35 #121823bibendumMembroQuote:wolf – … conoscendo Giampa mi fido poco quando dice pochi chilometri e tutti faciliUomo di poca fede Giampa ha sempre promesso lacrime e sangue come ha scritto nero su biancoQuote:giampa –
ARRIVATI STANCHI COME LE BESTIE!!!!Non ha mai promesso facilità di guida e percorsi da collegialeQuote:giampa – …… STERRATI: tutti con fondo duro, massicciata in pietra e pietrisco, percorribili tutti in auto , sono in buono stato ma con brevi tratti un pò sconnessi….ovviamente c’è sempre il “ma” … si sa gli imprevisti e gli acquazzoni che rendono il percorso impraticabile sono sempre in aguatoma si offre spontaneamente di correre in aiuto ai bisognosiQuote:giampa – ……se qualcuno ha problemi può sempre dar la moto a me che penso io a portarla al di la dello sterrato!!!e cmq con lui il divertimento è garantitoQuote:giampa –…. BUON GIRO A TUTTI …e le aspettative degne -
3 Settembre 2009 alle 13:07 #121848RangaMembroQuote:Rufus – Theo
Giampa x2
Shari
Sacks x2
Lunzo x2
Dancer
Maxciccio
ginetto
Gigi
Manarì
Pikkio
LU
PEPE E KADISHA
Ultimo
Diabolik
2 amici di winno
Wolf
jeans
rufus (al limite sabato sera torno a casa )Ranga – amico di Manarì -
9 Settembre 2009 alle 16:09 #121907ScalPartecipanteQuote:wolf – … conoscendo Giampa mi fido poco quando dice pochi chilometri e tutti faciliFacile come la strada per arrivare alla “stella alpina”: lui la faceva in due portando la legna da ardere ed io da solo ci sudavo 7 camicie. Giamapa dice che gli sterrati che fai da solo li fai anche in due con la stessa facilità …. a me non risulta!Meditate gente! Meditate!
-
10 Settembre 2009 alle 12:44 #121922giampaMembro
in 2 è anche meglio… la moto fa più aderenza … e poi non fate del terrorismo che poi la gente si spaventa!… in ogni caso sono baipassabili e uno lo può decidere sul momento quando lo vede.
-
10 Settembre 2009 alle 13:44 #121924WHALEMembroQuote:giampa – in ogni caso sono baipassabili …
Si …baipassabili, basta attaccare la moto sotto un coso di questi e si baipassa…
-
10 Settembre 2009 alle 16:58 #121931ScalPartecipanteQuote:giampa – in 2 è anche meglio… la moto fa più aderenza … e poi non fate del terrorismo che poi la gente si spaventa!… in ogni caso sono baipassabili e uno lo può decidere sul momento quando lo vede.Giampa che animo puro, … per la mia esperienza funziona così: uno vede lo sterratino, abbastanza dolce e con un fondo accettabile, fa un paio di Km e peggiora un po, ma si dai si può fare, poi arriva una discesa scoscesa che si fa a denti (e non solo i denti ….stretti) che si pensa: meno male che era in discesa, che in salita non ce la farei mai …. detto e fatto arriva la salita peggio della discesa, che se vuoi tornare indietro … la discesa (quella del meno male) sarebbe a sua voilta salita … eccheca@@o bevi o affoga! Poi tutto si fa e diventa una cosa in più da racconatre ….. da raccontare la sera a Giampa che sarà arrivato un paio di ore prima!
-
10 Settembre 2009 alle 17:44 #121933TheoAmministratore del forumQuote:scal –Giampa che animo puro, … per la mia esperienza funziona così: uno vede lo sterratino, abbastanza dolce e con un fondo accettabile, fa un paio di Km e peggiora un po, ma si dai si può fare, poi arriva una discesa scoscesa che si fa a denti (e non solo i denti ….stretti) che si pensa: meno male che era in discesa, che in salita non ce la farei mai …. detto e fatto arriva la salita peggio della discesa, che se vuoi tornare indietro … la discesa (quella del meno male) sarebbe a sua voilta salita … eccheca@@o bevi o affoga! Poi tutto si fa e diventa una cosa in più da racconatre ….. da raccontare la sera a Giampa che sarà arrivato un paio di ore prima!
Sagge parole
-
10 Settembre 2009 alle 19:50 #121935Mago di ozzPartecipante
se dovessi venire bypassero’ senza dubbio … non so per voi ma per me con il Vara anche scendere il marciapiede è un rischio…
-
14 Settembre 2009 alle 19:50 #121970ciriPartecipante
Stavolta mi tocca tirare buca… devo escludermi dalla lista!!!
-
15 Settembre 2009 alle 16:16 #121986ginettoMembro
giampa io vi becco al passo delle radici se vi va bene.
-
15 Settembre 2009 alle 19:50 #121999DancerPartecipante
Aggiorno la lista con il mio “forse” e la cancellazione e quella di Ciri
TheoGiampa x2ShariSacks x2Lunzo x2MaxciccioMacello (dal sabato mattina se non piove !!!! ) p.s. io vado piano …. molto pianoGinettoGigiManarìPikkioLuPepe e KadishaMago (è più una speranza che una iscrizione… )winno (che fa compagnia a macello)UltimoDiabolik2 amici di winnoWolfJeansRufus (al limite sabato sera torno a casa )Ranga – amico di ManarìIn forseBibeDancer -
15 Settembre 2009 alle 20:19 #122000SacksPartecipanteTheoGiampa x2ShariSacks x1,5Lunzo x2MaxciccioMacello (dal sabato mattina se non piove !!!! ) p.s. io vado piano …. molto pianoGinettoGigiManarìPikkioLuPepe e KadishaMago (è più una speranza che una iscrizione… )winno (che fa compagnia a macello)UltimoDiabolik2 amici di winnoWolfJeansRufus (al limite sabato sera torno a casa )Ranga – amico di ManarìIn forseBibeDancer
1/2 Pata
-
15 Settembre 2009 alle 20:19 #122001SacksPartecipanteTheoGiampa x2ShariSacks x1,5Lunzo x2MaxciccioMacello (dal sabato mattina se non piove !!!! ) p.s. io vado piano …. molto pianoGinettoGigiManarìPikkioLuPepe e KadishaMago (è più una speranza che una iscrizione… )winno (che fa compagnia a macello)UltimoDiabolik2 amici di winnoWolfJeansRufus (al limite sabato sera torno a casa )Ranga – amico di ManarìIn forseBibeDancer
1/2 Pata
-
17 Settembre 2009 alle 20:13 #122065giampaMembro
CIRI!!!! NON PUOI MANCARE!!!!!!!!
-
19 Settembre 2009 alle 12:10 #122093macellocastelloPartecipanteTheoGiampa x2ShariSacks x1,5Lunzo x2MaxciccioMacello non ci sarà … altri progetti mi portano via tempo e denaro.. buon divertimento !!!GinettoGigiManarìPikkioLuPepe e KadishaMago (è più una speranza che una iscrizione… )winno (che fa compagnia a macello)UltimoDiabolik2 amici di winnoWolfJeansRufus (al limite sabato sera torno a casa )Ranga – amico di ManarìIn forseBibeDancer
1/2 Pata
-
22 Settembre 2009 alle 16:02 #122133shariPartecipante
Nooooooooo Macello io contavo sulla tua assistenza spico e logica per gli sterrati
-
22 Settembre 2009 alle 16:12 #122135giampaMembro
se non ci sei è un “MACELLO” !!!!
-
22 Settembre 2009 alle 19:42 #122143DancerPartecipante
Confermo la mia assenza. Divertitevi, andate piano e bevete poco montenegro
-
22 Settembre 2009 alle 20:36 #122144macellocastelloPartecipanteQuote:shari – Nooooooooo Macello io contavo sulla tua assistenza spico e logica per gli sterrati
-
23 Settembre 2009 alle 21:48 #122171
-
24 Settembre 2009 alle 10:29 #122180giampaMembro
il cancello è sempre aperto, per cena si va alla curva magari a piedi per poter tornare sbronzi
-
24 Settembre 2009 alle 12:50 #122183gigiPartecipante
CURVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
24 Settembre 2009 alle 13:41 #122184bibendumMembro
A che ora è l’arrivo????
-
24 Settembre 2009 alle 16:20 #122185TheoAmministratore del forum
Arrivo sabato mattina.. non credo di farcela per venerdì serta… troppi impegni!
Poi domenica mattina mi devo fucilare nuovamente a casa!Quindi vediamo di concentrare il bello al sabato .. hehehehe -
24 Settembre 2009 alle 18:42 #122186giampaMembro
THEO…. mavaff…… ti vuoi perdere il venerdi sera!?
-
24 Settembre 2009 alle 18:55 #122187WHALEMembro
Porc. putt. se mi va bene la moto me la ridanno venerdì sera…altrimenti sabato in mattinata.
Se ce la faccio vengo al Passo Radici a salutarvi…maremma buaiola!!!!Se mi viene in mente chi mi ha consigliato la BMW gli ci faccio una cravatta al collo…con la sua. -
24 Settembre 2009 alle 20:00 #122189TheoAmministratore del forumQuote:giampa – THEO…. mavaff…… ti vuoi perdere il venerdi sera!?Purtroppo si! Non mi bastano 52 weekend all’anno per fare tutto quello che devo fare! Arrivo sabato mattina
-
24 Settembre 2009 alle 20:02 #122190JORPartecipanteFORSE riesco a venire, sicuramente non venerdi sera e non domenica, in mezzo ci sta di tutto,compreso al limite l’aggancio su alle Radici !TheoGiampa x2ShariSacks x1,5Lunzo x2MaxciccioGinettoGigiManarìPikkioLuPepe e KadishaMago (è più una speranza che una iscrizione… )winno (che non può più fare compagnia a macello)UltimoDiabolik2 amici di winnoWolfJeansRufus (al limite sabato sera torno a casa )Ranga – amico di ManarìIn forseBibe
1/2 PataWhaleJORMacello non ci sarà … altri progetti mi portano via tempo e denaro.. buon divertimento !!!
è più di 1 anno che non ci si vede …
-
24 Settembre 2009 alle 21:56 #122194SacksPartecipanteTheoGiampa x2ShariSacks x 2Lunzo x2MaxciccioGinettoGigiManarìPikkioLuPepe e KadishaMago (è più una speranza che una iscrizione… )winno (che non può più fare compagnia a macello)UltimoDiabolik2 amici di winnoWolfJeansRufus (al limite sabato sera torno a casa )Ranga – amico di ManarìIn forseBibeWhaleJOR
-
25 Settembre 2009 alle 13:13 #122196StrafysPartecipante
Buon viaggio, tante curve teraputiche, scrivete un bel report e fate tante foto, lamps
-
25 Settembre 2009 alle 16:18 #122201UltimoPartecipante
La volete una bella gno@@a bionda?
Vi si porta noi!
-
25 Settembre 2009 alle 18:41 #122212bibendumMembro
ehehehh ora ne sono certo e tolgo il forse EVVVVVVVAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
TheoGiampa x2ShariSacks x 2Lunzo x2MaxciccioGinettoGigiManarìPikkioLuPepe e KadishaMago (è più una speranza che una iscrizione… )winno (che non può più fare compagnia a macello)UltimoDiabolik2 amici di winnoWolfJeansRufus (al limite sabato sera torno a casa )Ranga – amico di ManarìBibe
In forseWhaleJOR -
25 Settembre 2009 alle 20:04 #122214winnoPartecipanteQuote:Ultimo – La volete una bella gno@@a bionda?
Vi si porta noi!
con la parrucca non ti sopporterei !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! -
26 Settembre 2009 alle 0:11 #122220UltimoPartecipante
vieni qui e vedrai che sorpresa…
-
27 Settembre 2009 alle 15:54 #122231Mago di ozzPartecipante
GGGGGGGGGGGrazie Giampa…
-
27 Settembre 2009 alle 18:07 #122233ginettoMembro
Un grazie a Giampa per l’ottima organizzazione e un grazie a tuuti per la piacevole compagnia.
-
27 Settembre 2009 alle 21:46 #122244LunzoPartecipante
mi unisco ai ringraziamenti, super 100 laghi anche quest’anno…ma quanto è bello il passo SILLARA????
-
27 Settembre 2009 alle 21:49 #122245LunzoPartecipante
dimenticato…
GINETTO DOMANI NON FARE L’INSANO GESTO!!! SEI ANCORA IN TEMPO!!! -
28 Settembre 2009 alle 17:33 #122271WHALEMembro
No, no! Fallo Ginetto!
Tanto ormai ho acquisito esperienza con le GS/GSA. -
28 Settembre 2009 alle 18:40 #122276ginettoMembro
Ba be mi rifarò lo sterratone con la mia se poi mi faccio male lunzo la colpa e tua
-
29 Settembre 2009 alle 17:35 #122309wolfPartecipante
Grazie a tutti per gli spendidi momenti passati tra curve e tornanti di questo week end.
Ma un grazie particolare al mitico Giampa per l’ormai nota accoglienza.wolf
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.