FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › Questa dell’Aprilia la voglio raccontare
- Questo topic ha 14 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 6 mesi fa da Niki.
-
AutorePost
-
-
19 Luglio 2007 alle 18:17 #46912GunnyPartecipante
Bene reggetevi forte, Vendo il Fazer perche’ la mia signora ha decretato che non e’ di suo piacomento, vado ritirare il Cn da mio fratello e’ da qui che cominciano i guai ………..se di guai vogliamo parlare, cmq prendo Nemo e non la sento per la quale, l’avantreno e’ troppo leggero ballerino la moto sembra che casca e pende non mi fido vado dal mecca, diagnosi cuscinetti ruota anteriore andati, mi prende un colpo gia’ vedo il Cn fermo minimo 15 giorni, ma 2 giorni e i cuscinetti sono cambiati in garanzia :clap: , questo e’ successo di lunedi, il martedi chiamo l’Aprilia per lamentarmi dei diski anteriori, fanno rumore e il gioco dei nottolini e’ aumentato a dismisura, non mi sento sicuro dei freni, loro mi consigliano di andare da un meccanico, io chiamo mio fratello gli spiego la situazione, lui che fa’ chiede all’Aprilia una verifica tecninca sui diski anteriori, morale della favole il mercoledi’ mandiamo il fax della richiesta il giovedi pomeriggio mi chiama e mi dice l’Aprilia ha accettato la richiesta e ti hanno spedito tutti i nottolini e la bulloneria dei diski anteriori io contento da una parte, mi prende un colpo gia’ vedo il Cn fermo minimo 20 giorni ma ben 2 giorni e tutto quello descritto sopra arriva in officina e chiaramente in garanzia :clap::clap::clap::clap:
ma non e’ finita, lunedi passato vado a trovare mio padre passo da mio fratello in officina cambio il filtro dell’aria le candele e faccio fare il co alla moto fin qui tutto bene, cosi per caso gli dico Frate’ perche’ non mi controlli l’impianto di ricarica?
Bene, diagnosi Regolatore e statore out……..
IMMAGGINATE COME MI SONO SENTITO? anche qui mi prende un colpo, gia’ vedo il Cn fermo non 15 giorni ma almeno 9 mesi, visto quello che e’ successo a Max rally, vi giuro volevo prendere una mazzetta e fara finita una volta per tutte mio fratello mi calma e mi accompagna a Roma, sapete come e’ andata finire? i pezzi sono arrivati dopo 5 giorni ……….avete capito bene 5 giorni e i pezzi sono cambiati in garanzia , :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap: il Cn va che e’ una spada, ora chiedo a Voi….. l’Aprilia si e’ impaurita delle mie telefonate o gli ha fatto bene la cura Piaggio tanto e’ vero che dal 2006 vendono il Cn con 4 anni di garanzia ma ?!?!?!?!?!? MISTERO e FOLLIA Pensate se mi compro un altro Cn con 4 anni di garanzia
Che ne dite lo faccio?
Gente non e’ una barzelletta e’ tutto vero, come io mi chiamo Gianfranco. -
19 Luglio 2007 alle 18:26 #97840zivasPartecipante
Veramente mi chiedo se non sarebbe conveniente anche per loro verificare queste magagne PRIMA che le moto escano dalla fabbrica…va bene la garanzia, ma stare sempre dal meccanico è una gran rottura di palle!!!
-
19 Luglio 2007 alle 18:36 #97842GunnyPartecipanteQuote:zivas – Veramente mi chiedo se non sarebbe conveniente anche per loro verificare queste magagne PRIMA che le moto escano dalla fabbrica…va bene la garanzia, ma stare sempre dal meccanico è una gran rottura di palle!!!
Ma veramente se ora danno 4 anni di garanzia penso che abbiano fatto delle modifiche, cmq sembra questi difetti siano state sulle Cn a cavallo del 2004/2005 perche’ erano quelle nuove,cmq l’importante che ora l’assistenza funzioni.
Un saluto
-
19 Luglio 2007 alle 18:43 #97843BierhoffPartecipante
morale della favola?
tuo fratello ha cambiato attività … ora al posto di un concessionario ha aperto un frutta e verdura.
deve essere terribile averti come cliente
-
19 Luglio 2007 alle 18:47 #97845GunnyPartecipanteQuote:Bierhoff – morale della favola?
tuo fratello ha cambiato attività … ora al posto di un concessionario ha aperto un frutta e verdura.
deve essere terribile averti come cliente
Infatti quando vede il mio numero TREMA ………………… lui e l’Aprilia? quando telefono e mi chiedono il nome per alcuni secondi non parlano piu’ :D:D:D:D:D:D:D:D:D:
Ciao Ciao
-
19 Luglio 2007 alle 19:23 #97848Mago di ozzPartecipanteQuote:Gunny cut cut
– Bene reggetevi forte il Cn va che e’ una spada,
lo sapevamo…
ora chiedo a Voi….. l’Aprilia si e’ impaurita delle mie telefonate o gli ha fatto bene la cura Piaggio
sono vere tutte e due ….
-
19 Luglio 2007 alle 21:26 #97851TheoAmministratore del forum
Poche balle!!! Aprilia ora da 4 Anni perchè con 2 non riusciva a sistemarle in tempo
-
19 Luglio 2007 alle 22:43 #97853trombettaMembro
Gianfrà…ti è andata bene…per il semplice fatto che l’estate i commessi esperti vanno in ferie e lasciano il posto a qualche poveraccio inesperto che si guadagna due lire per i mesi di luglio e agosto. :bang: :bang:
Ed è proprio loro che devi ringraziare, se hai parlato con gente che non sa come si lavora all’aprilia :bo:e ti hanno fatto tutto in fretta! Pensa che quando tornano i capi se li inchiappettano a sangue :@ :@e il prossimo anno non li richiameranno!!! Approfitta ancora, hai tutto il mese di agosto!!! :ok:
Un abbraccio alla signora!
-
20 Luglio 2007 alle 0:13 #97856giampaMembro
voglio una moto che non si rompe!!! non che mi cambiano i pezzi in garanzia, è comunque uno sbattimento, e poi pensa se si rompe in giro , e magari all’estero
-
20 Luglio 2007 alle 12:26 #97863macellocastelloPartecipante
secondo me il fatto di essere parte del gruppo piaggio ha portato ENORMI miglioramenti in aprilia.
stanno rimodernando TUTTI i modelli e, a quanto mi dice il mio mecc.ufficiale aprilia,ricostruendo in maniera più snella ed efficace sia la rete vendita che quella assistenza.
credo che non dobbiamo più pensare ad “aprilia” come una casa a se stante, ma come il ramo”sportivo” della piaggio.
infatti, se ci pensate, piaggio e derbi sono il ramo scooter, guzzi il touring ed aprilia il racing.
ed infatti a breve rientreranno nel mondiale SBK col nuovo motore della RSV.
p.s. cerco lavoro… qualcuno ha idee ??? macello.castello@tiscali.it -
20 Luglio 2007 alle 13:27 #97873GunnyPartecipanteQuote:macellocastello – secondo me il fatto di essere parte del gruppo piaggio ha portato ENORMI miglioramenti in aprilia.
stanno rimodernando TUTTI i modelli e, a quanto mi dice il mio mecc.ufficiale aprilia,ricostruendo in maniera più snella ed efficace sia la rete vendita che quella assistenza.
credo che non dobbiamo più pensare ad “aprilia” come una casa a se stante, ma come il ramo”sportivo” della piaggio.
infatti, se ci pensate, piaggio e derbi sono il ramo scooter, guzzi il touring ed aprilia il racing.
ed infatti a breve rientreranno nel mondiale SBK col nuovo motore della RSV.
p.s. cerco lavoro… qualcuno ha idee ??? macello.castello@tiscali.it
Dopo questi fatti su alcune cose posso a darti ragione.
Ma la piaggio che produce vespe e scooter far passare l’Aprilia come il ramo sportivo, devono avere tantissssssssssssssima immaginazione.:D:D:D:D:D
Cmq ora ho una moto pronta per altri 30.000 km :clap::clap::clap::clap::clap:
Un abbraccio alla Macellofamily
-
21 Luglio 2007 alle 10:09 #97884PAOLO007MembroQuote:Bierhoff – morale della favola?
tuo fratello ha cambiato attività … ora al posto di un concessionario ha aperto un frutta e verdura.
deve essere terribile averti come cliente
Nooo, suo fratello si è rotto e gli compra la moto nuova! un GS…
-
21 Luglio 2007 alle 11:27 #97886bibendumMembro
Anche l’Aprilia ti cambia la moto per pezzo
-
21 Luglio 2007 alle 17:10 #97895GunnyPartecipanteQuote:paolo007 – ……………….Nooo, suo fratello si è rotto e gli compra la moto nuova! un GS…
Piuttosto vado a piedi…………..un Gs :blea::blea::blea:
Biben………… va bene anche quello basta che lo faccia e sembra che ora ci riesca e pure bene :D:D:D:D
-
23 Luglio 2007 alle 2:31 #97951NikiPartecipante
i nottolini dei dischi freno anteriori a Max rally non non glieli hanno fatti avere (gliene hanno dati un terzo di quelli che ci volevano, i perni nemmeno a pensarci nonostante siano usurati) e 15 giorni fa li abbiamo modificati noi in officina per ristabilizzare il disco, ma non so se dureranno.
I cuscinetti anteriori a max rally si sono sputtanati entro i primi 4 mesi di vita o poco più e ci hanno messo una vita per farglieli avere.
morale della favola…
ci vuole un fratello come quello di Gunny per avere un caponord in regola in breve tempo e non una fratello come quello di max rally che è avvocato e sta portando avanti la causa di un mezzo che è rimasto fermo in officina sei mesi consecutivi più non so quanti altri a spezzoni vari.
poi ci credo che allungano la garanzia.
resta il fatto che il caponord mi piace un sacco.
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.