Ebbene si anche winno piano piano è uscito dal letargo. Sabato di buon ora sono partito direzione sondalo, li ho ritrovato tanti net, nuovi e vecchi, le solote 4 chiacchere saluti baci abbracci (solo col le zavorrine)e via verso il passo. Come al solito la partenza era prevista per le 9 e siamo partiti alle 11 !!!!!
il buon Theo ha trovato delle strade e posti fantastici, sterrati leggeri e panorami mozzafiato, il resto lo lascio a coloro che hanno vissuto lo stelvio fino alla fine .
rientrato a casa da poco. 2023Km in tutto, un raduno come al solito spettacolare condito da un ricco 3 a 0 dell’Italia (sembrava di essere allo stadio).
direttamente da Brno…arrivato stanotte alle 3 perchè il volo come al solito era in ritardo. Non posso dire di non essere stanco, in 60 ore ho fatto Brno->Milano->Stelvio (tutto il giro partendo alle 7 da Milano!)->Milano->Brno. In totale se sommiamo i km Bier ne ho fatti di piu io, circa 2500, certo che 2000 io li ho fatti in aereo
Sono contento di aver rivisto un bel po di facce conosciute che non vedevo da tempo. All’anno prossimo dunque!!! Na shledanou!
Tornato a casa ieri alle 13.30 stanco distrutto pieno di polvere incrostato nel sudore con un pensiero in testa “l’anno prossimo lo Stelvio non lo faccio e vado allo Stella” ma ora dopo averci dormito sopra credo che farò come Theo mi prendo una settimana di ferie mi faccio lo Stelvio e poi anche lo Stella Marco l’anno prossimo se ti fai vedere col furgone o col carrello …. passa da Milano A chi non è venuto dico solo che si è perso qualcosa di mirabolante e fantastico vedere certi posti, ingoiare la polvere, cercare di mantenere l’equilibrio sullo sterrato, rinfrescarsi con l’aria in quota non ha veramente prezzo … altro che mastercard un grazie a tutti per la compagnia spero di riverdervi presto
Complimenti a tutti i partecipanti del megaraduno dello Stelvio!
Autore
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy