FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Qualcuno si crea la moto…

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
      Smile
      Membro

http://www.giorgiocanella.com/

c’è da riflettere…è follia o genialità?

Lupo Solitario
      Partecipante

Sicuramente non è da tutti,è una follia ma allo stesso tempo è una genialità,Complimenti davvero.:clap:

Scal
      Partecipante

Un geniaccio della meccanica, ma un pilota pazzo oltre ogni possibile immaginazione! Uno così dovrebbe avere una pista su cui provare le sue genialità.

Fugzu
      Membro

Pazzo da legare osrei dire, cosa succede se per caso lo ferma la stradale? Ed alla prossima revisione? E se per sbaglio provoca o subisce un incidente? Sarebbe un genio del reparto corse di qualunque squadra ma sapere che in giro c’è un incosciente che viaggia a 220 su una simile moto non mi fa dormire sonni tranquilli. Ognuno ha la propria follia. Lamps

corra
      Membro

da dipendente di un’officina meccanica di precisione dico che e’ stato bravo a fare quel lavoro con mezzi un po’ antiquati ma soprattutto invidio per avere tutto quel tempo libero!

Angel
      Partecipante

Premesso che ho dato solo un occhio e che nn ne capisco un tubo, direi che ha una bella inventiva e che la sa applicare, ma non ha neanche un cavolo da fare tutto il giorno :)

Pablito
      Partecipante

Se fossi a capo del reparto tecnico di una casa motociclistica sarei in dubbio se assumerlo o meno.

Non certo per le (indubbie) capacità (più sui telai :clap: che sul motore :( ) ma perchè é piuttosto difficile far fare ai genialoidi qualcosa di diverso da quello che loro vogliono fare…..

Una curiosità che non sono riuscito a soddisfare leggendo la pagina on-line: chissa quanto pesa (in termini di massa statica) la bestiola finita ????

P.S. Di questi tempi, con due Kehin FCR41 flat e quella curva di coppia (orrenda!!!) mi chiedo quanto “beva” ?????

P.S.2 Certo che di passione…. deve averne veramente TANTA :) :)

Scal
      Partecipante
      Quote:
      fugzu – Ognuno ha la propria follia. Lamps

Quanto è vero!!

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.