FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi prova giro psso pianazze

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
      giampa
      Membro

stamattina mi sveglio con vari propositi di giri,ma poi l’ago della bilancia mi ha fatto optare per collaudare il giro da fornovo apasso pianazze. faccio manutenzione alla TA poi quando è il momento dell’accensione lei dopo 6 mesi di letargo non vuol partire e mi tocca ricorrere ai cavi. Inizio il giro sotto un bel sole fresco. dopo un’oretta visionando l’atlante scopro un pò di stradine segnate piccole piccole e la tentazione è forte , dopo un pò ecco che inizia un bello sterrato , ma il gioco dura poco ostacolato dalla gran quantità di neve .dietro front ed arrivo a Bettola nel piacentino, attraverso il ponte del paese e vedo un bello sterrato nel letto del fiume, ancora una volta mi lascio tentare e dopo un attimo sono tra guadi e percosi nel fiume con l’acqua alle pedane ma dopo 3 km. un guado portato via dal fiume mi fa desistere. continuo il giro , ma ormai l’itinerario per passo pianazze si è andato a far friggere, infatti per un percorso di una cinquantina di km. il takimetro ne segna già 145.Arrivo al monastero a metà pomeriggio e si mostra in tutta la sua imponenza. proprio un bel posto mi dico per il raduno e ricordate di portare anche un pallone che c’è pure il campo sportivo. LA TA si è dimostrata ancora la migliore , dopo 6 mesi di inattività si è dimostrata all’altezza di curve, tornanti, sterrati, neve, guadi e fango. TA THE BEST of THE BEST

winno
      Partecipante

se mi facevi un trillo, sarei venuto a trovarti .-)))))

giampa
      Membro

giro last minut

fable
      Membro

eh, questi transalp che non riescono a star lontani dalla polvere ;-)

hai ancora i tassellati?

giampa
      Membro

no scorpion

bibendum
      Membro

no party />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />)</p>

</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

Lunzo
      Partecipante

sta cosa dei guadi a me attira di bestia….non possiamo inserirne un paio nell’itinerario?

winno
      Partecipante

le varianti saranno all’ultimo minuto !!!!

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.