Senza andare troppo lontano, a Lucca un anziano signore, dando retta al suo GPS è entrato in un cantiere e si è fermato contro un mucchio di sabbia…il danno è stato quello di far slogare le mascelle a quelli che hanno ascoltato le sue spiegazioni…era convinto che gli dovessero spostare il mucchio di sabbia
lasciamo perdere i soliti commenti che cretino, ma si può eccc.
Riflessione mia:
Risultato: 2.000 euro di danni alla rampa e alla toilette, 100 di danni al Suv e una multa di 35 euro.
In Italia multe da 35 euro non ce ne sono più, con 100 euro non togli neanche una riga da una Panda 30 e con 2000 euro copri i danni se tiri giù 1 segnale stradale e non scherzo.
Caro Tiger non vorrai mica che i nostri rappresentanti politici vadano a chiedere l’elemosina :bang:
Dovranno pur cambiare barca a vela e non ogni tanto…dovranno pur comprarsi la polverina bianca…dovranno pur girare il modo…il bello è che non contenti ci rompono anche i co@@@@@icon l’aumento di tasse.
Sono un operaio e quindi un dipendente, ebbene, facendo un piccolo conto tra quello che mi trattengono in busta (in un mese di lavoro si prendono una settimana) e quelle che elargisco quando faccio degli acquisti allo stato lascio circa il 70% di quello che guadagno…e non gli basta ancora! :@
Guarda io non sono un dipendente ma ti posso garantire che la musica non cambia, il fatto è che mi ha più dato da pensare l’ammontare dei vari danni e multe che non il fatto che quel poveraccio si sia schiantato contro un cesso.
Ma quì con 100 Euro non fai niente! Il faro di una punta ne costerà 150 altro che suv!
Lamps.
Autore
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy