FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders programmi off per sabato?

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Autore
      fable
      Membro

bolle qualcosa in pentola? cosa combinano i net fangosi e non questo we?

giampa
      Membro

fa freddo, c’è neve, ho voglia di caldo e di sole, è da ottobre che siamo sottozero,voglio fare un giro con le moto d’acqua ai caraibi

Theo
      Amministratore del forum

Ho voglia di off! Fanc! al freddo!

giampa
      Membro

Mi spiace ma da me si può uscire solo con motoslitta…se non viene caldo presto la vendo

fable
      Membro

andiamo in liguria? possiamo girare ad Andora… cmq sabato scorso qui a torino abbiamo girato con la neve… non mi sono mai fatto un culo così in moto ;-)))

Fugzu
      Membro

Ho il ginocchio dell’endurista, il gomito del tennista ed il tallone d’achille. Praticamente mi sento un’olimpiade degli acciacchi.. ;-) Una cosa sana m’è rimasta ma per quel che la uso… :-) Ridiamoci su che è meglio. Arriverà il caldo! (ma prima di lui i risultati della risonanza).

Harneck
      Membro

………….. il mio ginocchio dice che è ancora troppo presto…. :-((((

Bierhoff
      Partecipante

la pummarola fino a li dice che non ci vuole venire :)

Fugzu
      Membro

…ho ricevuto i risltati della risonanza, sono scritti in ortopedese e quindi ci capisco poco, ma per quel poco che ho capito non ho molto da rellegrarmi. Adesso la parola all’ortopedico poi il responso finale.

A proposito, Harneck hai visto le ginocchiere Asterisk? Al di là del prezzo (mink..!!! 690 eurozzo), sai se funzionano? Se valgono davvero il prezzo che chiedono? Ho visto anche le HXD tanto pubblicizzate su Fuoristrada ma sembrano tutt’altra cosa. Fammi sapere, lamps

Harneck
      Membro

Le Asterisk le ho acquistate l’anno scorso (direttamente negli USA), però dopo il fattaccio :-( Le ho utilizzate con il dero in un paio di occasioni e mi sono trovato abbastanza bene.
      Sulle ginocchiere/tutori ne ho lette di cotte e di crude ma credo che la conclusione finale sia che queste protezioni danno soprattutto una protezione psichica più che fisica…
      In conclusione per limitare i danni in off ci vuole prima di tutto una discreta preparazione atletica, una muscolatura tonica protegge moltissimo, le ginocchiere sono un buon incentivo per rimontare in sella ;-)

Theo
      Amministratore del forum

Con quello che costano hanno anche un selettore con scritto: Rocks – Mud – Wet – Hard – Sad …. Tu lo imposti e fanno tutto loro :D

giampa
      Membro

nulla da fare….sabato lavoro e domenica ho già un impegno. a presto

BLADERUNNER
      Partecipante

Fable io verrei ma devi passare a prendermi ci mettiamo daccordo se vuoi!!!

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.