FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders programma per creare itinerari

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Autore
      macellocastello
      Partecipante

ciao, ho scoperto , tramite amico , un programma molto valido per creare percorsi personalizzati .
      kurviger.de
      perché molto valido ?
      perché lo si può personalizzare a proprio piacere ; perché è immediato; e peché crea file .gpx … fantastici da usare con garmin o con programmi di navigazione come Osmand .
      a presto !

p.s. in alto a dx si può scegliere la lingua !!!

Picci8v
      Partecipante

ciao, ho provato e, nonostante mie scarse capacità informatiche, mi sembra molto facile da usare.
      Grazie

Theo
      Amministratore del forum

Io sto facendo il percorso per il viaggio estivo con una cartina 1:400.000 aperta sul pavimento, un evidenziatore ed una penna… Tanto oramai il GPS è troppo piccolo e non ci vedo ☺️

macellocastello
        Partecipante

se usi kurviger.de , sempre coadiuvato da cartina , dopo salvi il .gpx e lo usi su smartphone con osmand +

Theo
        Amministratore del forum

Si, alla fine sto usando il GPS più come supporto che altro. Giusto per vedere se ho sbagliato strada. Il fascino della cartina è irrinunciabile

Bierhoff
      Partecipante

io sto usando MyRout-app e c’è sia l’app per il cell che la pagina web.
      Mi piace molto, puoi creare gruppi invitando amici, avere le tracce condivise e tante altre belle cose.

Gli darò un’occhiata 👍

Theo
      Amministratore del forum

Nel frattempo, se vi serve, ho sottoscritto un anno di cartografia completa OpenStreetMap. Attendo l-attivazione e poi dovrei/mmo averla a disposizione

Theo
      Amministratore del forum

Alla fine anche questa volta ho viaggiato col Garmin illeggibile. Peró ho provato Osmand su cellulare per avere il dettaglio delle mappe nelle zone piú impervie. Veramente ben fatto!

Visualizzazione 5 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.