ciao, ho scoperto , tramite amico , un programma molto valido per creare percorsi personalizzati .
kurviger.de
perché molto valido ?
perché lo si può personalizzare a proprio piacere ; perché è immediato; e peché crea file .gpx … fantastici da usare con garmin o con programmi di navigazione come Osmand .
a presto !
Io sto facendo il percorso per il viaggio estivo con una cartina 1:400.000 aperta sul pavimento, un evidenziatore ed una penna… Tanto oramai il GPS è troppo piccolo e non ci vedo ☺️
io sto usando MyRout-app e c’è sia l’app per il cell che la pagina web.
Mi piace molto, puoi creare gruppi invitando amici, avere le tracce condivise e tante altre belle cose.
Nel frattempo, se vi serve, ho sottoscritto un anno di cartografia completa OpenStreetMap. Attendo l-attivazione e poi dovrei/mmo averla a disposizione
Alla fine anche questa volta ho viaggiato col Garmin illeggibile. Peró ho provato Osmand su cellulare per avere il dettaglio delle mappe nelle zone piú impervie. Veramente ben fatto!
Autore
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy