FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto primo raduno Net IKEA 2005

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Autore
      Mago di ozz
      Partecipante

partecipate numerosi al primo raduno NETIKEA 2005 che si svolgera’ domattina 17 aprile a Firenze…. appuntamento alle ore 10.00 nel piazzale antistante l’IKEA di Firenze… dopo un lunghissimo tour all’interno dei magazzini :-((( si potrebbe pranzare insieme…

sopratutto quelli che bucano il passo Pianazze, visto che si sono impigriti e non escono in moto, sono vivamente invitati a partecipare … :-))))

accorrete gente.. accorrete.. il cellulare dei Maghi è noto..

Bierhoff
      Partecipante

se vi perdete e/o volete info su costi, imballaggio, montaggio e qualsiasi curiosità il mio cell rimarrà accesso tutto il giorno. ormai sono un esperto :)

macellocastello
      Partecipante

………mamma mia ……. che periodaccio!!!!!!!!!!

winno
      Partecipante

siamo messi proprio male, anche i maghi !!!!!!!!!

Pablito
      Partecipante

Pensierino del mattino:

-Piove sul raduno di passo Pianazze
      Piove sui Net convrnuti all’IKEA
      Piove su questo povero “monco” che, faticosamente, digita stupidaggini sulla tastiera…..

CHE PA@@E !!!!!

Nonostante tutta questa pioggia…. buona giornata a tutti!

Ultimo
      Partecipante

Beati voi che ve ne state al calduccio familiare dei supermercati IKEA, io vado allo stadio a vedere Siena – Milan… tornerò bagnato zuppo e chissà con quale risultato.. :(

Sarebbe meglio andare in giro in moto…

Fugzu
      Membro

Coraggio Pablito, pensa che fa freddo e piove, quindi ti perdi poco. Arriverà la bella stagione e guarirai in fretta per tornare a scorrazzare su fangoo e asfalto. :-) Un abbraccio,

Bierhoff
      Partecipante

paolo cmq sul raduno al massimo se proprio deve piovere pioverà la prossima settimana :) sei avanti di una settimana ;)

Ultimo
      Partecipante

Diciamo che male male non m’è andata!!!

:)

Pablito
      Partecipante

Grazie Marco…. ho perso la nozione del tempo!!!! La demenza senile avanza… sigh sigh…

coccodrilla
      Partecipante

… no Pablito… penso che la tua sia una rara forma di astinenzanet… urge cura rapida :-))

Auguroni di pronta guarigione per la tua mano.

trombetta
      Membro

AAA giovane psicologa alle prime armi offresi per cura astinenza-net. Prezzi modici e ampio giardino con sterrato a dispozizione! :-)

giampa
      Membro

pablito mettiti in forma che ai 100 laghi ti voglio con carrello e 2 moto che magari il venerdì si saggia un pò di terra emiliana. CIAO

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.