FrontPage Forums Report degli incontri e viaggi primo giro in coppia ed a coppie 2012

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
      macellocastello
      Partecipante

oggi , finalmente , Miriam ha approfittato della temperatura mite x venire con me e “il Principe” !!!!
      ovviamente subito chiamato Giginps e Robby x onorarci della loro sempre ottima compagnia
      girettino tranquillo attraverso le colline fino a Brisighella dove abbiamo goduto di un gelatino e caffettino… rientro sempre via colline con sosta al circuito x vedere qualche minuto di prove libere CIV SBK.
      circa 150 km in assoluto relax ……..

che bella la primavera !!!

p.s. stamani ho riempito la cantina….

GigInps
      Membro

Girettino, gelatino, caffettino sono andati più che bene, grazie, ma vorrei anche collaborare allo …. svuotamentino della cantina .

macellocastello
      Partecipante
      GigInps wrote:

Girettino, gelatino, caffettino sono andati più che bene, grazie, ma vorrei anche collaborare allo …. svuotamentino della cantina .

………..ho capito………. aspetta che abbia preso anche il meglio…… sangiovese superiore !!!!

coccodrillo
      Partecipante

Bravi!!!

Noi ieri, dopo aver provato la Triumph Explorer ed aver posato il c@@o sulla Guzzi Stelvio (ancora non si poteva provare), abbiamo proseguito per la Flaminia, sempre dritto, fino ad arrivare a Terni, piccola sosta per un breve spuntino e rientro via S.S. 313 e Tiberina. In totale 270 Km. di assoluto relax, con una giornata tipicamente e piacevolmente primaverile.

Oggi un’altra 50ina di Km. insieme alla Coccodrillina per farle acquistare sempre più padronanza della Ninja.

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.