sabato era una bella giornata di sole e , dovendo provare il mono TA ed il polso mio , mando sms a Gigi per fare girettino….
alle 13,45 sono nel garage di Gigi il quale sta facendo scaldare il poderoso bicilindrico di Borgo Panigale .
decidiamodi andare a prendere un caffè a “belvedere” , località sulle colline castellane.
la strada è asciutta e la temperatura gradevole……
arrivati a belvedere Gigi mi chiede come va il polso e se ho voglia di continuare a salire ancora un po’…..
ovviamente la voglia è tanta ed il polso è , quasi, ok quindi si continua fino al passo , anche se nella parte finale in ombra il manto stradale si fa un po’ viscido…
un buon caffè ed il sole che ci scalda rende la breve sosta l’ideale per riposare il polso convalescente….
si riparte e verso valle la temperatura scende di parecchio ricordandoci in quale stagione dovremmo essere….
tornati in garage dal Gigi compiamo alcune misurazioni sulla TA , ancora qualche chiacchera e poi via verso casa
sulla via emilia nebbia ghiacciata …. ma del resto siamo in gennaio … abbiamo fatto oltre 100km … cosa si vuol pretendere dalla vita ????
… anche perchè il “lucano” non ci piace !!!!!!!!!!!!!!
grazie Gigi giretto ottimo
p.s.1 )il mono del TA revisionato è splendido. la moto non ondeggia minimamente e finalmente l’anteriore va dove gli dico di andare !!! soldi spesi bene “”””
p.s.2)il polso si è stancato parecchio … e lo ruoto ancora meno di prima … il “passo macello” è salvo !!!!!!!!!!!!!!!!
p.s.3)Gigi mi devi un caffè ed una pasta !!!
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy