FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Prima “raticosa” con scorta d’onore!!

Visualizzazione 29 filoni di risposte
  • Autore
      Mikys92
      Membro

Dopo tanto studiare finalmente ho passato una mezza giornata con il mio Drakon…

Tutto era nato come un semplice, solito giro con mio padre..
      non sapevo che poi mi sarei ritrovata nel famoso ritrovo dei motociclisti “tosti” ad offrire un caffè a Jack, a mio zio Ric55 e a quella borsa di mio padre macello, da cui stamattina ho avuto l’onore di essere scortata ….

Partiti da san lazzaro tutti insieme abbiamo fatto una strada bellissima, per quel poco che riuscivo a vedere togliendo lo sguardo dalla strada e, curva dopo curva, sorpasso dopo sorpasso, (ovviamente solo i ciclisti 😀 ) dopo circa 45 km mi vedo arrivare nel grande piazzale della Raticosa…
      Tempio dei motociclisti “cattivi”!!

Oggi per la mia prima volta ho fatto la Raticosa!!!!:clap: 😀
      Sono anche stata fermata dai carabinieri per un controllo!! :bo:

Per me è stato un grande traguardo, è da quando mi è cominciata la passione delle moto che sogno di andarci con la mia motina, e finalmente dopo tanto ce l’ho fatta…
      Mille grazie alla scorta d’onore…
      A questo punto mi manca solo uno dei favolosi “raduni Netraiders”!!!!
      Un lampeggio a tutti ed un abbraccio a Ric55, Jack e “quellaborsadimiopadreMacello” !!!! :clap:

Mikys92
      Membro

p.s. non riesco a spostarlo nei report di viaggio….
      :D

Scal
      Partecipante

Piccole donne crescono … VIVA!

Sacks
      Partecipante

Chissà che noia aspettare “quellaborsadituopadremacello”…

Dancer
      Partecipante

Grande micky…peccato non essere stato dei vostri ma la sera prima ho fatto un po troppo tardi :D :P

Dov’è la foto di te sotto il cartello “passo della raticosa”? Se non l’hai fatta devi dire a “quellaborsadimiopadremacello” che ti riporti su!!!

:clap: :clap:

By Peter
      Partecipante

Grande Michela, sono contento per l’obiettivo raggiunto :clap:

Ora prova a convincere la tua amica (sai di chi parlo :() che bisogna esercitarsi per guidare la motoretta…. :P:

Grazie ciao

Bierhoff
      Partecipante

grandissima :D … sono strafelice per te e non vedo l’ora di vederti in moto, con la tua moto, a qualche raduno net :clap:

p.s.: ma “quellaborsadimiopadremacello” ci riusciva a starti dietro? :D:D:D

Niki
      Partecipante
      Quote:
      mikys92 quella borsa di mio padre macello,

Grandiosa Miky…. davvero.

bombolino
      Membro

grandissima

coccodrillo
      Partecipante

Complimenti vivissimi!:) Già mi immagino l’invidia della Coccodrillina quando glielo riferirò (lei, se tutta va bene, deve aspettare ancora un anno). :clap::clap::clap:

zivas
      Partecipante

Che mitica!!! Complimentissimi a te per il primo di tanti traguardi raggiunto…e…a quellaborsadituopadre! :D

cecio
      Membro

sono strafelice per te… auguri vivissimi

spero di incontrarti in un prossimo raduno.

Pilotino
      Partecipante

GRANDIOSA!

Jack
      Partecipante

Che dire… un bellissimo giro in ottima compagnia e la Miky va davvero bene, imposta bene e l’ho vista tranquilla… la velocità, le pieghe e la marcia giusta in uscita di curva arriveranno col tempo… :)

Brava Miky, grazie per il caffè… peccato che non abbiamo pensato alla foto sotto al cartello del passo (sarà per il prossimo giro) per ora ho queste…

Questa è venuta mossa perchè andava come una scheggia… :)

Qui invece stava dicendo al padre “Facciamo che oggi non ti devo aspettare come al solito!” :)

P.S. Prova a togliere la sritta Ducati Corse e vedrai che la batteria tornerà a funzionare e la moto si accenderà senza cavetti o spinte… :D

luvi
      Membro

Che spettacolo! :D

Theo
      Amministratore del forum

:ok: :ok: :calp: :calp:

Bhè.. Complimenti! Certo che “quellaborsadituopadre” :D Vabbè, aspettalo ogni tanto!

ciao, Theo

macellocastello
      Partecipante

sarà molto dura…….:bang: ma fino a che la cilindrata maggiore mi aiuterà starò davanti io :D
      che soddisfazione…. e che scorta!!!!!!!!!
      ric55 e jack sono stati splendidi a coprire le spalle della miki…
      in un giorno festivo sulla SS65 bisogna stare molto attenti anche alle spalle …
      che grande gioia essere padri !!!!!!!!!!!

aria
      Partecipante

sei adorabile!!strafelice per te!!oltre ad essere unaborsatuopadre,devi riconoscere di esser molto fortunata ad avere un padre così..felice per tutta la family macello!!bacioni

Fugzu
      Membro

Un giro su per i passi è grande emozione senz’altro, come la prima volta che ti fermano i carabinieros. Sono felice per te perchè la vita è fatta anche di piccole emozioni ed il gusto è nel saperle apprezzare, sono felice per Macello che si sarà slogato la mascella a forza di sorridere di felicità ed orgoglio guardandoti. Sono felice per la scorta perchè Jack e Rich sanno godersi un giro in moto a 45 km/h. Superlamps

kadischa
      Membro

Complimentissimi Micky!!! è stato emozionante leggerti! è sempre bello sapere di qualche “”piccola”” motociclista all’attacco!!! continua cosi!! :)

bibendum
      Membro

E vai così felice per te e per papà Macello

:p :p :ok: :D: :clap: clap: clap:

Gunny
      Partecipante

Eccomi eccomi………..arf arf sasi ero in alta montagna ………………..hai fatto la raticosa con “quellaborsadituopadre”? e non senza di me? male la prox chiama che veniamo io e il Cocco che ti facciamo vedere un po’ di tecnica ma mi raccomando senza”quellaborsadituopadre” :D:D:D:D:D altrimenti non si arriva piu’ :clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap: COMPLIMENTI

coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Gunny – la prox chiama che veniamo io e il Cocco che ti facciamo vedere un po’ di tecnica

Grande Gunny!:ok: Sarei disponibilissimo a rifarmi la Raticosa e a fare da tutor alla Michela. :)

macellocastello
      Partecipante

romanacci …. la raticosa è sempre li…. :D

Angel
      Partecipante

Grande Michela!!! fai mangiare un po’ di polvere a questi net!! :clap:

Gunny
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello – romanacci …. la raticosa è sempre li….

Detto cosi sembra che ci stai invitando….. Cocco che si fa’?

coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Gunny – Cocco che si fa’?

Gianfrà e me lo domandi? Si parteeeeee :ok:

Emi
      Membro

Ciau! scusa ma che moto è? mi pare di leggere Malaguti,dalle dimensione e dal freno ant. sembra un 125!? Ma ce l’ha le marce? By!

Niki
      Partecipante

Emi ce lo ha scritto sotto il nome che moto è, come ce lo hai scritto tu e tutti noi. Pirla.

Gunny
      Partecipante
      Quote:
      Emi – Ciau! scusa ma che moto è? mi pare di leggere Malaguti,dalle dimensione e dal freno ant. sembra un 125!? Ma ce l’ha le marce? By!

E’ tornatoooooooooooooooooooooo :D:D:D:D:D

Visualizzazione 29 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.