oggi, grazie all’organizzazione di lupo e dartagnan, si è svolta la prima motomonellata.. cioè il primo giro dei motomonelli costola emiliano-romagnola dei netraiders!!!!!!!
250 km di sano appennino in compagnia di, oltre gli organizzatori, jor-luigi-pascal. le strade sono ancora molto polverose ma x sgranchire le “gambine” andavano molto bene. pranzo veramente ottimo iin località abetaia (gaggio montano)STESSO POSTO DOVE SI TERRA’ IL PRANZO IL PRIMO MAGGIO!!! NON POTETE MANCARE!!! a breve foto…. spero:))))
……solo un the ! ….. AHAHAH !!!! era anche il mio proposito, ma poi ho cenato normale, vuol dire che oltre che buona è anche una cucina … leggera ? NOTA: bella la strada che mi sono fatto da solo al ritorno: Gaggio- Castel D’Aiano-Zocca, per voi bolognesi è da tener presente per salire verso il Corno, anche se più lunga, almeno ci si toglie dalla trafficata porrettana Incontrato si e no cinque auto fin sopra Vignola e sempre neve intorno!
alla prossima !
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy