Ciao a tutti sono giovanni da bologna e mi sono appena iscritto……. per curiosità ed anche perchè qualcuno mi ha parlato bene di questo gruppo..
spero di avere la possibilità di conoscere qualcuno di voi e di aggregarmi presto a qualche giro…
Benvenuto Gio! Visto che se del Bolognese credo non mancheranno occasioni per qualche uscita. Prima fra tutte il 10 aprile potresti assaggiare qualcosa. E poi il 25 aprile a Pasqua saremo non molto lontani.
Intanto benvenuto e siccome sei bolognese, annotati sull’agenda che tutti (o quasi) i primi mercoledì del mese, i net bolognesi e dintorni, si trovano alla tana di Rik55.
Benvenuto Gio come detto i Bolognesi sono molto attivi e propositivi. Ora non resta che aggregarti con loro, per vedere se all’iscrizione subentra un senso di appartenenza, quel feeling che ci tiene in questa casa, tra alti e bassi.
Benvenuto Gio come detto i Bolognesi sono molto attivi e propositivi. Ora non resta che aggregarti con loro, per vedere se all’iscrizione subentra un senso di appartenenza, quel feeling che ci tiene in questa casa, tra alti e bassi.
Benvenuto nella gabbia dei matti,è un piacere Giovanni,mercoledì se vuoi primo incontro da RIC alla ca’ vecia di Granarolo poi domenica 10/04/2011alle falde del po’ il Kilimangiaro alle 13,30.Contiamo sulla tua presenza!!!!
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy