FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Presentazione

• Questo topic ha 61 risposte, 36 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 6 mesi fa da Niki.
Visualizzazione 61 filoni di risposte
  • Autore
      Diabolik
      Partecipante

Ciao a tutti mi chiamo simone,attualmente posseggo una Fz6,alcuni di voi già mi conoscono perchè ho avuto la fortuna di fare delle belle girate in loro compagnia,x farvi ricordare meglio sono l’amico di Aria.Con Tutti quelli che ancora non conosco spero che presto arrivi l’occasione x incontrarci e percorrere qualche Km insieme.
      Un saluto e buona strada a tutti

Diabolik

Niki
      Partecipante

La moto è buona… davvero buona, il nick è simpatico,,, non male davvero… ti iscrivi ad un forum di tutto rispetto e con una presentazione come si deve a tutti i nuovi arrivati… e poi che fai? dici di essere amico di Ilaria e rovini tutto il bene che di te si poteva pensare?… povero ragazzo.

Jack
      Partecipante

Simone, io te lo avevo detto a Pianazze di omettere… dai cancella tutto e riparti da capo… dì che sei amico mio e vedrai come verrai accolto e preso sul serio… :-)
      Benvenuto in questo manicomio virtuale, dal vivo ci hai già visto, quindi sarà tutto + facile… :-)

Stecca
      Partecipante

Benvenuto e a presto per il prossimo giro.

Ciao, Stecca

fable
      Membro

amico o amico amico??? ;-PPP

benvenuto da Torino!

aria
      Partecipante

Benvenuto anche qui!!:-)) per Fable: è un amico ventennale, uscivamo nella stessa combriccola di pallavolisti, poi si era perso e da un po’ di tempo è riapparso:-)..grazie Jack sei sempre così carino:-PP!Niki hai già finito di lavorare?:-)Simo già li hai conosciuti, quindi imbocca a lupo e buon divertimento:-))

magia nera
      Membro

Amico di Ilaria? Questo si che è un biglietto da visita!! Ciao Simone! :)

Marco74
      Partecipante

Benvenuto anche da Roma …. il peggio degli Spqrnr romani l’hai già conosciuto ( .. Bier .. ndr …) … quindi …. d’ora in poi sarà una passeggiata!!!! ….. a presto!!

Niki
      Partecipante

Ilaria cosa facevi tu con i pallavolisti? eri l’alzatrice?

Scal
      Partecipante

Benvenuto anche dal Garda …. Aria faceva la chiacciatrice, d’altra parte io a pallacanestro facevo il Pivot!!

:)) Buon giorno popolo Netraiders

tonimang
      Partecipante

…si e io nella Boxe sono un peso piuma…! Benvenuto da Padova DK, da un fan e accanito lettore del famoso fumetto!

melchisedek
      Partecipante

Ciao simone, ti avevo detto di non dire niente della tua amicizia con ila…non è buona pubblicità :oP

Angel
      Partecipante

Benvenuto nella gabbia di matti! Avremo occasione di conoscerci a siena da quanto ho capito…sono una delle dolci donzelle che ti ritroverai in camera :o)!

Bierhoff
      Partecipante

Simone ora però devi raccontare perchè Diabolik :))))

Whale, in quanto a pulizia della targa questo ti frega di gran lunga … l’ultima volta che l’ho visto c’era uscito sopra anche un trifoglio :))))

Ciao e un benvenuto sul forum ;)

p.s.: per siena il tuo presidente (io) ti ha organizzato una stanzetta da 6 con 4 donne :P (comincia a dormire perchè lì non dormirai molto)

Dancer
      Partecipante

Benvenuto Simone alias Diabolik…complimenti per il coraggio di aver Aria come amica…

Aria, ma tu giocavi veramente a pallavolo?!?! Maddai va la…

Pilotino
      Partecipante

Benvenuto nella tribù! I Pilotini Roma

Giuly
      Membro

MIIIIITICO ;D

“Il Bandito” altro che “Diabolik” ;)

Benvenuto!!!!!!!!!

luvi
      Membro

Ciaoo e benvenuto anche nel Forum! :)L

zivas
      Partecipante

Benvenuto!

Gunny
      Partecipante

Benvebuto da Roma, anche se ci siamo conosciuti al giro del cosentino, ricordi?????….e poi amico di Ila ……potevi risparmiartelo questo purtroppo non ti fa per niente pubblicita’ e pi pallavvolista………….:-)))) un saluto

calyca
      Membro

Ciao Simone, ci siamo conosciuti quando siamo andati da Volterra a Massa Marittima. di te mi ricordo soprattutto la targa, ma non per il numero di targa, strano? Benvenuto anche nel forum.

Peko
      Membro

Benvenuto da Modena! Lampsss

trombetta
      Membro

Benvenuto da Nepi!

bibendum
      Membro

Lasciate ogni speranza o voi che entrate …… Benvenuto Diabolik, e Ginko dove lo hai lasciato??? hiihhiihi

macellocastello
      Partecipante

ciao da bologna!!!
      se il giovedi sei libero…. chiamami!!

aria
      Partecipante

Carissimi ero pallavolista e Simo vi può dire quanto ero brava:-PPP, ma quanto siete V.B.I!! la targa è stata pulita, merito della sua nonna:-))

Bierhoff
      Partecipante

è vero … diabolik ha un grosso problema … lui sporca la targa e la nonna gliela pulisce.

quando esce con ila invece alla targa gli fa un ingrandimento, tanto è sicuro che il velox non lo prende :))))) ciao bella :))))

aria
      Partecipante

Bier sei un bastardone simpatico!!:-)smack!!

Gioweb
      Partecipante

benvenuto da Ravenna. Attento a Jack.

Lunzo
      Partecipante

amico di aria = amico mio

Diabolik
      Partecipante

Un grazie a tutti x il bellissimo benvenuto e x avermi accettato ugualmente…anche dopo aver saputo che ero amico di ilaria…ma come si dice…e meglio far vedere subito i difetti:p…
      Cmq è vero io ed ilaria abbiamo avuto una bellissima carriera pallavvolistica fino all’età di 16-18 anni…cioè fino a quando tutti erano alti quanto noi…poi gli altri sono continuati a crescere e noi abbiamo cambiato sport!!!

Presidente x siena pensaci tu alla disposizione in campo…che la partita non mi sembra x niente facile da affrontare..2 contro 4…non ce la faremo mai…
      Ancora un sauto e buona strada a tutti

Diabolik

Bierhoff
      Partecipante

simò la partita sarà 1 contro 4 perchè tu nel post “Programma dettagliato per SIENA NET 2005” sei finito chiuso nell’armadio :)

giampa
      Membro

Ciao diabolik…ragazzi diabolik non è solamente amico di ilaria, ma è anke amico mio!!! ci si vede ai 100 laghi e benvenuto nel forum.

gigi
      Partecipante

Amico di Giampa!!!! HAAAAAA :-))
      Ben inscritto, ci si vede ai laghi.

Lamps<<

Niki
      Partecipante

Ilaria ho capito, facevi il muro vero?

Jack
      Partecipante

…quello del marciapiede! :-P

aria
      Partecipante

Jack e Niki la finite?:-))siete troppo fuori!.Comunque mi è capitato di murare qualcuno e la cosa più bella è stata vedere le loro facce arrabbiate,perchè murate da una tappa..dove non arriva l’altezza arriva l’ingegno:-) :-PPP.Giampa non per toglierti niente ma Simo lo sopporto da molto tempo e tu solo da pochi giorni…:-))ciao belli

Bierhoff
      Partecipante

“le loro faccie arrabbiate”…

e ci credo … hai tirato su un muro di mattoni e cemento su un campo di pallavolo … io pure mi incazzavo :)))

Bierhoff
      Partecipante

MASSI … a siena si riesce ad organizzare una partitina?

Jack
      Partecipante

“…mi è capitato di murare qualcuno…”?!? Quindi si può giocare a pallavolo in un campo da tennis… :-P

Theo
      Amministratore del forum

Ciao diaboliKO… Mi spiace per il tuo giro di amicizie… Ma ne verrai fuori! A presto!

aria
      Partecipante

Ma quanto siete vbi ..pure Theo ora fa lo splendido….mi devo sentire come “calimero”?:-))

Fugzu
      Membro

Ciao e benvenuto, Aria non sapevo che ti dilettassi di lavori edili, c’avrei appunto da intonacare un paio di pareti…… :-)

bibendum
      Membro

No Aria non puoi sentirti come Calimero …..
      lui è nero />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />))</p>

</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

coccodrillo
      Partecipante

Benvenuto da n’antro romano. A presto

Niki
      Partecipante

Jack… sei troppo buono, era tennis da tavolo.

Inxsss
      Membro

…ciao bellissimo….. era ora che ti iscrivessi.. ah… per la cronaca è pure amico mio ehehehhe!! ( dai ilaria.. così prendono per i fondelli pure me… ed io per stazza reggo meglio eheheh)

Diabolik
      Partecipante

Grazie a tutti x i nuovi saluti..

Marco mi vuoi chiudere nell’armadio perchè temi la concorrenza è…:PP

Ciao Giampa ci vediamo ai laghi..

Macello il giovedì di solito lavoro,ma volendo mi posso organizzare:-)vediamo..

Bierhoff
      Partecipante

sai che c’è simò !?! … te le lascio tutte e quattro … imbocca al lupo :)

io vorrà dire che me ne andrò in giro per siena :))))

Chanty guarda che sono geloso

Niki
      Partecipante

Pure io Bier… perchè sul nome Chanty c’è il copyright, almeno qui dentro.

Angel
      Partecipante

Ragazzi se continuate così mi sa che nell’armadio ci finite tutti e due e noi 4 ci godiamo 6 posti letto :o)!

Bierhoff
      Partecipante

Sara vorrei ricordarti che sei appiedata. Chi finisce nell’armadio?

coccodrilla
      Partecipante

Benvenuto anche da Pisa e Livorno i maghi .-)

Angel
      Partecipante

Marco vorrei ricordarti che sono una donna…vuoi che non trovi un net MOOOLTO gentile che mi faccia da pilota? :oP

macellocastello
      Partecipante

angel….sul mio TA si sta in 3!!!!

Niki
      Partecipante

E vuoi che non sia proprio il net sbagliato ad offrirtelo?

Macello stai al posto tuo tu. Sei troppo vecchio :-D

macellocastello
      Partecipante

stai tranquillo niki…quel che conta è l’esperienza non l’età… fra 20 anni ne riparliamo !! :))))… fidati!!!!

BLADERUNNER
      Partecipante

Benvenuto DIABOLIK ma EVA dov’è????

Maciello hai proprio ragione!!!!

Sioso
      Partecipante

Saluti da Vicenza.

bombolino
      Membro

Salutoni da Nepi. Poi passiamo a dire 1) non toccatemi Ilaria che è l’unica che mi fa sentire veramente alto, 2) Macello tu saluti da San Pietro e non da Bologna, quello lo può fare Jack :-)))))

aria
      Partecipante

Bombolino ti farò sentire tanto alto quanto GRASSO!!:-))

Niki
      Partecipante

Bombo e pensa che quando dici Castel San Pietro Terme gli hai fatto già un complimento… ma lui scrive da casa mica dal negozio, per cui… Osteria Grande pensa un pò

Visualizzazione 61 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.