FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders PRANZO NET COMPLEANNO

Visualizzazione 51 filoni di risposte
  • Autore
      Lupo Solitario
      Partecipante

……IN ATTESA DEL RIPRISTINO DEL POST. SEGNALO ELENCO PROVVISORIO DEI PARTECIPANTI PER       L’ 11 APRILE 2010 IN OCCASIONE DEL DECIMO ANNIVERSARIO DEI GLORIOSI NET ,PRANZO COMPLEANNO   ….INFOSTRADA .http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=Bentivoglio+BO&sll=46.073231,23.730469&sspn=20.005059,35.683594&ie=UTF8&layer=t&hq=&hnear=Bentivoglio+Bologna,+Emilia+Romagna&ll=44.635925,11.434021&spn=0.160263,0.278778&z=11

PER CHI VOLESSE PRENOTARE LA CAMERA PER DORMIRE”OASI LA RIZZA VIA DEGLI ALBANELLI N° 13  

40010 BENTIVOGLIO (BO) SIG.TASSINARI ROBERTO TEL.0516640076 CELL.3384716668     

MIO CELL.393/0862230.  PRESSO L’OASI  DEL WWF SI PUO’ FARE CACCIA FOTOGRAFICA IMMERSA NEL VERDE,,,,PS. IL PRANZO CONSISTE IN DUE PRIMI CON POSSIBILITA’ DEL TERZO GRIGLIATA CONTORNI VINO ACQUA CAFFE ECC.ECC IL TUTTO PER EURO 25,00. SINGOLA E MATRIMONIALE 20,00 A CAMERA COMPRESA COLAZIONE,DOPPIA 30,00 BAGNO IN CAMERA IN TUTTE TRIPLA 35,00 LETTO VOLANTE 10,00.

L’USCITA AUTOSTRADALE PER CHI VIENE DA SUD E’ DIREZIONE A13 INTERPORTO PROSEGUIRE INDICAZIONI BENTIVOGLIO,CHI VIENE DA NORD A13 ALTEDO O LA SUCESSIVA INTERPORTO E DIREZIONE BENTIVOGLIO

***) IL PRESIDENTE!°°°BIS

1)MACELLO

2)MIRIAM

3)STIVE

4)RIC 55

5)SPEZIALIST

6)ANTONIETTA

7)BY PETER

8)MARCELLA

9)CIRI 10)BRUNA 11)IRENE

12)LUPETTO 13)LUPO

14)PASCAL 15)EMILIA °PASCALINO

16)GIOWEB

17)APE MAYA 18)UOMO RAGNO

19)JACK 20)TODA °JACKINO

21)FRENZE

22)CALUDIO 62

23)PABLITO

24)MICIA<
      spezialist
      Partecipante

come gia’ anticipato ci saremo anche noi da sabato pomeriggio-sera.ciao a tutti

Jack
      Partecipante

Lupo, aggiungi anche noi 2 e mezzo… :)

Lupo Solitario
      Partecipante

…IN STAND BAY PABLITO-COCCODRILLI-I ZIVAS, ROMANI E PATENOPEI PIACENTINI CHE FATE VOI TRENTINI TOSCANIQuestionHugQuestionHeartPig

coccodrilla
      Partecipante

I toscani……… o almeno parte dei toscani a breve devono fare un salto a Bologna perché allargano la famiglia Hug……………….. vediamo se riusciamo a far combaciare le due cose……. certo la voglia di vedere vecchi amici net è tanta………Tongue!!

coccodrillo
      Partecipante

Quote:
      maga – I toscani……… o almeno parte dei toscani a breve devono fare un salto a Bologna perché allargano la famiglia ..

???? Più info please! Confused

Lupo Solitario
      Partecipante

CIAO COCCO PER LA STRADA FAI UN COPIA INCOLLA SE CE’ QUALCOSA DI DIVERSO CHIAMAMI ,HAI CRISTOFORO A PORTATA DI MANO SI VOLEVO DIRE COLOMBO HE HE EHLOLLOLLOLGPS DI SICURO LUI TI INDICA LA STRADA DI PRECISOThumbs Up

coccodrillo
      Partecipante

Quote:
      Lupo Solitario – CIAO COCCO PER LA STRADA FAI UN COPIA INCOLLA SE CE’ QUALCOSA DI DIVERSO CHIAMAMI ,HAI CRISTOFORO A PORTATA DI MANO SI VOLEVO DIRE COLOMBO HE HE EHLOLLOLLOLGPS DI SICURO LUI TI INDICA LA STRADA DI PRECISOThumbs Up

Grazie Lupo, ma il mio intervento era riferito alla risposta equivoca della Maga! Wink

Lupo Solitario
      Partecipante

AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLAHugHugPigHugHugLOL

tonimang
      Partecipante

….ni…. cioè si salvo imprevisti!!!

coccodrilla
      Partecipante
      Quote:
      Lupo Solitario – AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLAHugHugPigHugHugLOL

…….. lo mettiamo già a tavola??? Wacko
      Stecca
      Partecipante

Che peccato Lupo, sono in Toscana in quel we con amici.

Devo rodare la nuova motorozza.

Buon divertimento Smile.

A presto !

zivas
      Partecipante

Noi ci siamo!!! Big smile

Theo
      Amministratore del forum

Lupo, ma il pernottamento è all’interno dell’oasi? non mi ricordo più cos ami avevi detto

winno
      Partecipante

servono info maggiori grazie 

Lupo Solitario
      Partecipante

CIAO THEO,SI IL PERNOTTAMENTO E’ ALL’INTERNO DELL’OASI

WINNO LE INFO MAGGIORI E’ CHE DEVI VENIRELOL
      Lupo Solitario
      Partecipante
      Quote:
      maga

Quote:
      Lupo Solitario – AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLAHugHugPigHugHugLOL

…….. lo mettiamo già a tavola??? Wacko
      GRANDE MAGA E’ STUPENDO ALLORA AGGIUNGO.

Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      winno – servono info maggiori grazie 

-Salire in moto
      -Guidare fino a Bentivoglio
      -Mangiare
      -Rincasare

Dai, ce la puoi fare, è facile…. Tongue

Theo
      Amministratore del forum

Chi ci sarà già dal sabato con pernotto?

Lupo Solitario
      Partecipante
      Quote:
      Theo – Chi ci sarà già dal sabato con pernotto?
      Penso Spezialist,Brunone , forse Pablito,Ciri per cena ……….

spezialist
      Partecipante
      Quote:

Thumbs Up ciao presidente, se hai la possibilita’, potresti portare alcuni adesivi e magliette “netraiders” ? Ci vediamo sabato ciao.

Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      spezialist

Quote:

Thumbs Up ciao presidente, se hai la possibilita’, potresti portare alcuni adesivi e magliette “netraiders” ? Ci vediamo sabato ciao.

Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      spezialist

Quote:

Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      spezialist

Quote:

Bene, appena riesco a contattare prenoto una stanzetta! Saremo in 2.

Per le magliette spezialist vanno ordinate direttamente qui:

Per gli adesivi sarà dura, mooooolto dura… Un trasloco di mezzo ha complicato le cose (devo cercarli). Farò il possibile!

tonimang
      Partecipante

ho un paio di moto orfane di adesivi… un paio bianchi Theuccio…..

WHALE
      Membro

Aggiungi:

Whale
      Ginetto
      …..Ilaria? (forse)

Pablito
      Partecipante

Pablito e Micia CI SARANNO !

Domattina chiamerò l’agriturismo e prenoterò. Abbiamo intenzione di arrivare sabato in giornata. Speriamo di essere in parecchi…… FORZA NET !!!  PARTECIPATE NUMEROSI!

Lupo Solitario
      Partecipante

Bene bene, la famiglia si compatta un incontro all’insegna della conferma della nostra amicizia he he ormai storica!!!!!mitica dove abbiamo condiviso  km. e km.e momenti particolari paesaggi da mozzafiatto e chi piu ne ha piu ne metta.

Vorrei segnalare che Bentivoglio è un paese di modeste dimensioni, ma un po difficile da trovare via degli Albanelli,ma in paese potete chiedere per l’Oasi la Rizza che è letteralmente immersa nel verde,quindi a presto per chi viene dal sabato non vedo l’ora.HugHeartHugPigPigPig

Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      Lupo Solitario – Bene bene, la famiglia si compatta un incontro all’insegna della conferma della nostra amicizia

Prenotato una stanzina, arrivo sabato nel pomeriggio!
      Se vuoi preservare questa amicizia non è che hai una bella strada da consigliermi per arrivare? Non vorrai far fare al presidente solamente autostrada e gambe sotto al tavolo vero??? Approve

frenze75
      Membro

ho notato che su 2 gps nessuno ha le indicazioni segnalate da te, le vie che hai detto risultano inesistenti, ci accamperemo tutti a casa tua, poi farai strada

Lupo Solitario
      Partecipante

CIAO THEO,DALLE TUE PARTI NON SO DOVE SI PUO’ INBOCCARE LA TRANSPOLESANA SI ARRIVA AD ALTEDO POI BENTIVOGLIO

ALTIMENTI DA VENEZIA STRADA ROMEA DIREZIONE FERRARA ARGENTA MOLINELLA BARICELLA MINERBIO BENTIVOGLIO.
      MHA IO FAREI L’AUTOSTRADA USCITA DA NORD ALTEDO O QUELLA DOPO INTERPORTO.
      CHI VIENE DA SUD USCITA INTERPORTO
      PS CIRI CONOSCE BENE LA TRANSPOLESANA.CoolThumbs UpCool

FRENZE CON IL GPS PROVA “VIA BASSA DEGLI ALBANELLI” SU GOOGLE MAPS CE’
      Theo
      Amministratore del forum

Ho capito… Lupo mi vuol solo far mangiare Wink

Theo
      Amministratore del forum

Da Wi

Theo
      Amministratore del forum

Da Wikipedia:

Il tracciato è interamente a 2 corsie per senso di marcia ed è classificata come strada extraurbana principale. In alcuni tratti vige il limite degli 80 km/h, dovuto principalmente alle precarie condizioni del manto stradale. La Transpolesana è nota per la storica incidentalità di alcuni tratti….

Ma un itinerario po’ più emoziante non c’è???
      Theo
      Amministratore del forum
      Ingresso principale dell’Oasi:
      44°39’37.60″N

11°26’12.33″E

Se non ho sbagliato a prendere la mira….
      http://www.flickr.com/photos/24109382@N02/4279549936/sizes/o/

macellocastello
      Partecipante

Theo…. chiamami sul cell….. 

Sacks
      Partecipante

Quote:
      macellocastello – Theo…. chiamami sul cell….. 

Si, anche perchè se lo chiami tu non risponde mai. Te l’ho detto che è invechiato di colpo!

Lupo Solitario
      Partecipante
      Quote:
      Theo

Ingresso principale dell’Oasi:

44°39’37.60″N

11°26’12.33″E

Se non ho sbagliato a prendere la mira….
      http://www.flickr.com/photos/24109382@N02/4279549936/sizes/o/

Bravo Theo mappa perfetta……oltre via bassa degli ALBANELLI si arriva da via Vietta

IO SONO ALLE ORE 11.00 ALL’USCITA INTERPORTO ALLE 11.30 CIRCA DIREZIONE OASI SE VOLETE DITEMI CHI ARRIVA CHE ASPETTIAMO IO SARO’ IN SARDAMOBILE.A PRESTO

shari
      Partecipante

allora………. se mi e’successo un miracolo e riesco a venire(e questa e’la premessa)…….riesco ad agganciare qualcuno sabato pomeriggio in autostrada??!! Hug

Scal
      Partecipante

Scal & Angie presenti al pranzo! Tongue 

coccodrilla
      Partecipante

ci dispiace tantissimo, ma stavolta dobbiamo passare la mano Cry.

Vi penseremo. un abbraccio a tutti i Net.
      I Coccodrilli
      Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      shari – allora………. se mi e’successo un miracolo e riesco a venire(e questa e’la premessa)…….riesco ad agganciare qualcuno sabato pomeriggio in autostrada??!! Hug

Io passo per l’autostrada sabato pomeriggio, ma come faccio a dirti un orario??? Facciamo che ci vediamo direttamente la, tanto scendo da Verona, e quindi di autostrada comune c’è mezzo casello.

Jack
      Partecipante

Da ieri sera Nicolò ha febbre alta e dolori allo stomaco… nostra presenza in forte dubbio… Lupo ti faccio sapere domani…

coccodrilla
      Partecipante

ma che Aurora e Niccolò si sono telefonati a nostra insaputa??

Anche Aurora ha problemi di stomaco (…..corre spesso in bagno…. Cry) oltre ad avere gli acetoni….quindi mi spiace molto Lupo ma io ed Aurora non potremmo essere presenti, e conseguenemente neppure Peter…… potevamo eleggerlo mascot dei Net Smile ………..
       il Mago però sarà presente.
      Mi spiace veramente molto, alla prossima…….
      mi sa che dovremmo organizzare un barbecue in giardino Big smile per potervi rivedere………….

winno
      Partecipante

Quote:
      maga – 

mi sa che dovremmo organizzare un barbecue in giardino Big smile per potervi rivedere………….

prenoto 3 posti !!!!!!!!

coccodrilla
      Partecipante
      Quote:
      winno

Quote:
      maga – 

prenoto 3 posti !!!!!!!!

Winno non ricordo più da quanto tempo ti aspettiamo………….. un abbraccio a Winna Smile

WHALE
      Membro

Passo la mano anch’io, mi dispiace.

Jack
      Partecipante

Forse ci si riesce… :)

Scal
      Partecipante

A casa senza intoppi, aspettando la motoGP, un grazie “motomondiale” a Lupo, per la sua organizzazione e per “il brindisi” Napoletano! Tongue

shari
      Partecipante

Arrivata tutto bene tranne per il freddo becco!!Angry spero che il signor toutor si sia preso questa domenica di vacanza Embarrassed …………. Hugvi ADORO e sono invidiosa del fatto che la maggior parte di voi si conosce e si frequenta da 10 fantastici anni !!!!!!  ma come mi piace sentirvi raccontare dei raduni passati Approve ……………Hug ciao net Hug

Mago di ozz
      Partecipante

rientrato senza intoppi e senza pioggia…
      vi adoro anche io… grazie Lupo  per aver creato questa magnifica occasione in una cornice così bella come l’oasi  La Rizza…
       10 anni e non sentirli…
      Ho rivisto volentieri tanti amici e sopratutto Blade Runner e la sua dolcissima Moglie ..

(Shari tira fuori l’agendina.. :-)))

Pablito
      Partecipante

Una splendida rimpatriata nel più puro spirito NetRaider!

Lupo è stato superlativo, dalla scelta dell’Oasi, all'”aperitivo” (mancava solo la pastasciutta LOL) ai diplomi di partecipazione (in combutta con ByPeter…. Cool ).

Sapevo che aveva “qualche moto” in garage ma non avrei mai sospettato che fossero UNDICI Shocked )

Al pranzo della domenica eravamo oltre quaranta….. le portate sono state poche e scarse….. ieri sera io e Micia non abbiamo toccato cibo ed oggi a pranzo non avevo fame… LOL )

Ho rivisto con piacere volti che quasi non ricordavo, ho riabbracciato amici che non vedevo da molti, troppi anni!

Alle 16.35 siamo partiti da Bentivoglio; alle 20.35 eravamo a casa…. 405 km. con due sole soste, un freddo becco e tanta… tanta acqua… il contagiri era più spesso oltre i 6500 giri che sotto! Anch’io, come Shari, spero che gli Autovelox/Tutors fossero in vacanza o… dovrò chiedervi punti in prestito Dead

Peccato, veramente peccato, per chi non è venuto! (non sa cosa ha perso…)

Jaaaaaack, almeno la foto di gruppo…….mettila on line!

Grazie Lupo, GRAZIE AMICI !

Visualizzazione 51 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.