FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Possibile giro primaverile

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Autore
      pacman
      Membro

Ciao,

inserisco questo bereve messaggio per proporre un giro primaverile in zona Valtellina.
      Ho conosciuto da poco queste zone, che pero’ mi sono subito piaciute per i possibili percorsi e per gli splendidi panorami.
      In particolare ho conosciuto la zono di Teglio in provincia di Sondrio. C’e’ una baita (Baita del sole) che sarebbe disposta ad ospitare un piccolo raduno. Cucinano bene, hanno camere in cui dormire a buon prezzo ed accetterebbero anche di far campeggiare intorno alla baita per chi volesse risparmiare. Da qui si possono fare dei bei giri, che appena il tempo me lo consentira’ provero’ di persona.
      Vi faro’ sapere.
      Intanto se qualcuno vuole vedere dove e’: http://www.baitadelsole.it

Pacman

Simbad
      Membro

Mi piacerebbe da matti venire in moto da quelle parti. Anche la baita è veramente carina.

Lunzo
      Partecipante

Ciao se decidi di organizzare fammi sapere che io la Valtellina e la Valchiavenna le conosco abbastanza bene. Se poi ci aggiungiamo un paio di chicce che mi vengono in mente adesso decisamente possiamo fare il raduno dalle nostre parti. Unica cosa sconsiglio i primi giorni di primavera perchè in quelle zone fa abbastanza freddo e i passi aprino tardi. (soprattutto il mortirolo)

Decibel
      Partecipante

Organizzate!!!pepepepepepepepepep….

Strafys
      Partecipante

bello niente mele, quasi come la vostra foto su motociclismo di febbraio!
      beccati!

macellocastello
      Partecipante

definisci alla svelta una data precisa….

Bierhoff
      Partecipante

troppe varianti per il momento.. vedremo quello che si può fare.. in ogni caso ho un sacco di km da recuperare quest’anno :-)

bibendum
      Membro

Interessante metti giù le date tenendo conto degli altri impegni già fissati.

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.