Visualizzazione 20 filoni di risposte
  • Autore
      macellocastello
      Partecipante

chi non va in sardegna ha qualcosa da proporre ????
      io &Miriam disponibili dal mercoledi pom

Bierhoff
      Partecipante

se famo un giretto in macchina? :D

Dancer
      Partecipante

niente moto-tour per me e sara in quel ponte, eventualmente solo giretti giornalieri o di qualche ora in zone limitrofe

zivas
      Partecipante

A SOOOOLEEEEEE!!! Allora??? Chi viene in Sardegna???

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      zivas – A SOOOOLEEEEEE!!! Allora??? Chi viene in Sardegna???

malato, prego!

aria
      Partecipante

dipende dai miei turni..seguo il post.. :D

macellocastello
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – se famo un giretto in macchina?

x me puoi venire anche in auto…

Angel
      Partecipante

Se valgono anche le auto allora seguo sviluppi :D

Umberto
      Partecipante

Noi dovremmo esserci.

vu7ete5anta
      Membro

2-3 maggio Costa a Costa partenza da ENAOLI-RIspescia vicino a Grosseto e arrivo a Montesilvano se a qualcuno interessa vedere il sito http://www.moto-guzzi.it/ , ciao a tutti vu7ete5anta

Umberto
      Partecipante

visto che non si parla più di andare in sardegna, mi aggregherò al mukken sicilia.e poi ci vediamo in trentino.

WHALE
      Membro

Visto che non si parla più di Sardegna, andiamo a consumare un pò di gomme e benzina sull’Amiata, poi ci rilassiamo alle terme di Saturnia, ci dissetiamo a Montalcino e ci saziamo nelle ottime osterie di quei posti…e poi ci vediamo in Trentino ;)

zivas
      Partecipante

Visto che non si parla più…non vi parlo più! :(

Come mai così appassiti? La Sardega a maggio è bellissima e non c’è nessuno…

Ultimo
      Partecipante

Ho provato a pensare un po’ al raduno della Sardegna. :(

Per i biglietti (dai 150 a 400 euro a seconda delle sistemazioni)… e il dormire forse qualcosa avrei trovato… però per i giri, il ristori ecc è difficile da qui a distanza e i miei contatti là non mi sono stati troppo di aiuto. :bo:

Per cui pensando e ripensando… ho parlato un po’ con Giuly, ci siamo confidati con qualche amico e ci siamo detti…

E se facessimo un TOSKANA NET 2008 – Siena e dintorni? :D

zivas
      Partecipante
      Quote:
      Ultimo – Ho provato a pensare un po’ al raduno della Sardegna.

Per i biglietti (dai 150 a 400 euro a seconda delle sistemazioni)… e il dormire forse qualcosa avrei trovato… però per i giri, il ristori ecc è difficile da qui a distanza e i miei contatti là non mi sono stati troppo di aiuto.

Per cui pensando e ripensando… ho parlato un po’ con Giuly, ci siamo confidati con qualche amico e ci siamo detti…

E se facessimo un TOSKANA NET 2008 – Siena e dintorni?

Io non vengo…troppo vicino per spendere 4 giorni di ponte…

Comunque non sarei proprio sicuro di quei prezzi sui traghetti, so anche che ci sono delle formule low cost ad un euro per moto…per il resto si potrebbe tranquillamente disorganizzare, non ci facciamo problemi.

Giuly
      Membro

Ma da quando in qua conta la distanza???? Pensavo che lo spirito fosse quello di stare tutti insieme… poi ovviamente ognuno la pensa come vuole….

Diabolik
      Partecipante

Io ci sono sicuramente…anzi ultimo se ti serve una mano nell’organizzazione sai dove trovarmi…:P

zivas
      Partecipante
      Quote:
      Giuly – Ma da quando in qua conta la distanza???? Pensavo che lo spirito fosse quello di stare tutti insieme… poi ovviamente ognuno la pensa come vuole….

Certo Giulia, conta molto stare insieme, ma coi tempi che corrono (pochissime ferie), quando ho 4 giorni da spendere preferisco pensare comunque ad un bel viaggio…preferirei unire le due cose, ma dovendo scegliere opto per il viaggio.

Dancer
      Partecipante

Il ragionamento di Zivas non fa una piega, tuttavia Sara ed io riusciamo a gestire meglio 2gg “qui vicino” che altri piu lontano.

Pertanto direi che noi ci siamo.

Jack
      Partecipante
      Quote:
      zivas – Visto che non si parla più…non vi parlo più!

Come mai così appassiti? La Sardega a maggio è bellissima e non c’è nessuno…

Cattivi… aveva già prenotato via internet un porceddu… e glielo stavano ingrassando… :D

bibendum
      Membro

Attendo notizie potrei essere interessato, vorrei tanto partecipare alla mitica riunione appenninica dei 100 laghi ma anche un siena net potrebbe essere.

Sono troppo a digiuno di curve e paesaggi, ma sopratutto sono in crisi d’astinenza da net :D

Visualizzazione 20 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.