• Questo topic ha 10 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 11 mesi fa da AL.
Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Autore
      AL
      Partecipante

Salve a tutti! è un pò che non ci si sente…..

Domanda ai felici possessori di GSLOL vi è mai capitato che il freno ant. vi ceda all’improvviso senza nessun preavviso (ad esmpio trafilaggio d’olio)? A me si! ma la cosa che più mi ha sconcertato è che per colpa di un maledetto gommino da pochi cent, non solo mi stavo facendo male, ma dovrò acquistare la pompa completa ( 270 eurozzi) perchè per il mio GS non fano il Kit di rigenerazione (spero si dica così).

Chi mi da una dritta per trovare un gommino diametro 16, interno 6, altezza 5?

Bierhoff
      Partecipante

Mai successo e non saprei proprio. Hai provato a chiedere su QDE?

Sioso
      Partecipante

Non saprei dirti, prova a chiedere anche a http://www.gsriders.org oppure a http://www.motoboxermania.com

Theo
      Amministratore del forum

Dancer ha una pompa che gli avanza

Bierhoff
      Partecipante

Quote:
      theo – Dancer ha una pompa che gli avanza
      ah ah ah Big smile

Mago di ozz
      Partecipante

piacere di rileggerti Al…
      sapevo tutto della gs ma quella dei freni anteriori mi mancava…
      domattina ne prenoto due…

Ziofrenk
      Partecipante

ma la BMW non ha fatto un richiamo ufficiale per problemi all’impianto frenante?

Sioso
      Partecipante
      Quote:
      Ziofrenk – ma la BMW non ha fatto un richiamo ufficiale per problemi all’impianto frenante?

SI per certi periodi di fabbricazione.

AL
      Partecipante

…il richiamo ufficiale è per i tubi dei freni ma solo per quelle 2008/2009…….a Dancer penso che gli avanzi anche qualche pezzo in più di una pompa……..(cattivoLOL)

Dancer
      Partecipante

Sicuro Al? La mia era un 2007 m il richiamo l’ha fatto. Cmq da quel che ricordo era relativo al solo tubo in treccia anteriore.

Se ti servono pezzi dimmi pure…

AL
      Partecipante

Grazie Dancer ma si tratta di un semplice gommino, per ora ho risolto con uno regalatomi da un meccanico ma vorrei trovarne uno originale di scorta…non si sa mai…SGRAT,SGRAT

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.