FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Pomeriggio da Zavorrino

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore
      melchisedek
      Partecipante

Ieri ho fatto la mia prima esperienza da zavorrino…

70 km dietro a chìa…devo dire che lei è una pilota nata, seconda volta che prende in mano la moto, prima volta con passeggero, e prima volta in strada trafficata…era tranquilla, sciolta…

…mi sa che tra un pò di tempo mi svernicia senza problemi… :o(

la fazer per il passeggero è scomoda, ma fare lo zavorrino è divertente…un mondo visto da un’altra prospettiva, anche se poi la smania di guidare era molta :oP
      Concludo facendo i miei complimenti a Chìa e ringraziandola per il pomeriggio da zavorrino… :o)

zivas
      Partecipante

Ehehehe…anche io ho fatto lo zavorro più di una volta!

Complimenti a Chiara

Anonimo
      Ospite

…è stato un piacere Ale davvero, tanto più che non ti sentivo neanche ;-)!!
      Grazie per i complimenti e grazie anche di non aver raccontato della moto che mi si è spenta in rotatoria ;-)…un vero gentleman…eh va beh, tutta esperienza…

Bierhoff
      Partecipante

chiara la prossima volta che te lo porti dietro, vai con una bella sfrizionata a manetta e vedrai che non ti accorgerai più di lui :)))))

Pablito
      Partecipante

Alla fine di aprile, ancora con il dito ingessato, ho fatto lo zavorrone (zavorrino va bene per Melck, non per me…) con la mia TA ed un caro amico di soloenduro, naturalmente fuoristrada.
      Debbo riconoscere che mi sento molto più sicuro nelle vesti di pilota!

Complimenti a Chiara (i tori si prendono per le corna, ovvero le difficoltà si affrontano subito!) ed a Melck per il coraggio

Ultimo
      Partecipante

Esperienza quasi analoga.

Non ho fatto lo zavorrino ma mi sono limitato ad accompagnare Giuly in un giretto in una strada di campagna poco trafficata, ma forse con un po’ troppe curve (chi ha partecipato a Siena Net sa a cosa mi riferisco).

Abbiamo guidato lentamente rispettando i limiti di velocità, ci siamo fermati in un paio di occasioni e alla fine abbiamo percorso in totale una cinquantina di km, attraversando anche la città con semafori e incroci annessi.

Le impressioni le lascio descrivere a lei, per quanto mi riguarda è stato davvero molto bello in un rettilineo quando mi ha affiancato e abbiamo fatto qualche centinaia di metri uno di fianco all’altro.

Bierhoff
      Partecipante

(un pizzico di invidia)

melchisedek
      Partecipante

Marco il tuo pizzico d’invidia è per il fatto che non riesci ad affiancare nessuno, visto che ti sverniciano tutti? :oP FERMONEEEEEEE :o)

luvi
      Membro

:)

macellocastello
      Partecipante

….chia… promettimi che al prossimo giro non mi svernici.. rispetta la vecchiaia!!!!!

gigi
      Partecipante

Complimenti Chia, e pure a Melck, io una volta ho fatto da zavorrino a Sacks e non mi sono divertito affatto, anzi mi sono proprio cacato sotto…:-,.
      Lamps<<

aria
      Partecipante

Ricordo ancora gli occhi di Bier dopo un mio sorpasso azzardato..si è collassato e pensava di non riportarmi a casa:-))

Sacks
      Partecipante

Ah sì sì, perchè io da passeggero a gigi ero rilassatissimo. Mi ricordo una leggera curva a dx…due piedi destri che davano un calcio all’asfalto per tirar su la moto…un giretto rilassante

Fugzu
      Membro

Caro Melk, si comincia col fare lo zavorrino per poi lavarle la moto, farle il tagliando, portarle la colazione a letto… :-)

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.