FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Polizia Provinciale?

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Autore
      Lupo Solitario
      Partecipante

Ciao,cominciamo bene,era anni che qualcuno non mi fermava per strada,nelle ultime due settimane in sei pattuglie mi fermano tra Vigili ,Carabinieri,sicuramente può capitare ,ma la mia perplessità è stata quando a fermarmi è stata una Panda 4×4 ultimo tipo della Polizia Provinciale che francamente non sapevo nemmeno dell’esistenza di questo corpo.I due cosidetti poliziotti che assieme non facevano 40 anni cominciano a guardare i peli nell’uovo e non dico altro ,mi sembrava di essere su scherzi a parte.Non trovando nulla da riscontrare,mentre salgo in auto mi dicono la prossima volta vada più piano…..azzo facevo i 40 km/h.Ma da voi esiste la Polizia Provinciale bhoooooo.?????????????Eppure non è ancora il primo di Aprile.

Marco74
      Partecipante

Esiste! E’ un corpo nuovo e fa parte chiaramente della Provincia … e sono abbastanza cacaxxi! ma parecchio! ….

Questo fa parte della nuova politica di decentramento delle funzioni statali, …. federalismo e roba del genere …. insomma ….. gli sceriffi della Contea ….. e gli piace tanto fare multe …. anche perchè di soldi ne servono !!! ….. e vogliamo parlare dei concorsi per entrare nel Corpo?! .. avete mai visto un bando? non credo … indi … quando vi fermano … fate i rompiscatole pure voi .. sempre che siate tutti belli, pulite, allacciati e accesi ….

Bierhoff
      Partecipante

praticamente sono i vigili urbani fuori dalle città

giampa
      Membro

Lupo mandovivi! da noi sono sempre presenti e pare scassamaroni

folle
      Membro

I vigili urbani??Scusate ma le multe nn le fanno la polizia i carabinieri e gli autovelox??:-))))Mai sentita e mai vista dalle mie parti,ma nn penso che ci siano cmq…..

Lupo Solitario
      Partecipante

Ciao Gianpa,ho saputo che vengono direttamente da Fornovo!

bibendum
      Membro

Vanno pure in trasferta />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” /></p>

</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

folle
      Membro

Mi correggo,stamattina uscendo dal garage di casa li ho visti!!Purtroppo stanno anche a Castellammare.Scusate ma con tutti questi corpi di polizia sto facendo confusione.Ma la polizia locale chi è?? Booooooooooooooooo!!!!!

Simbad
      Membro

Poveracci. Ma a cosa servono? Prima di adesso è stata dura senza di loro…

Lupo Solitario
      Partecipante

Ciao Simbad!!! ahah aha hai ragione.

Sioso
      Partecipante

Anche dalle mie parti ci sono, sarebbero le vecchie guardie forestali.

Drako
      Membro

Da noi sono almeno due anni che ci sono in giro, devo dire che sono molto pignoli e presenti… purtroppo.

Nelle nostre zone prima erano quelli che controllavano cacciatori e pescatori (guardie venatorie se non sbaglio), le guardie forestali ci sono ancora, sono sempre un corpo di polizia ma sono un altra cosa.

Visualizzazione 11 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.