Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Autore
      macellocastello
      Partecipante

……. e non si riesce neanche a fare un girettino ………

va beh …. manutenzione …. gioco valvole e pilizia impianto di raffreddamento alla betina …. ovviamente in compagnia di un amico meccanico …..

se domani quando mi sveglio non piove vado a girare in un fettucciatino vicino ad agriturismo ….. se va male mi consolo con tagliatelle !!!

Theo
      Amministratore del forum

Piove? Meglio, non c'è polvere :-)

macellocastello
      Partecipante
      Theo wrote:

in appennino esiste un tipo di terra sconosciuto a voi bergamaschi …. si chiama argilla ….. molto meglio le vostre pietraie !!!!

Theo
      Amministratore del forum
      macellocastello wrote:

Theo wrote:

in appennino esiste un tipo di terra sconosciuto a voi bergamaschi …. si chiama argilla ….. molto meglio le vostre pietraie !!!!

Lo so… Lo so.. Avete tutto molle :-)

macellocastello
      Partecipante
      Theo wrote:

macellocastello wrote:

Theo wrote:

Lo so… Lo so.. Avete tutto molle :-)

questa la pagherai col sangue del GS !!!!

GigInps
      Membro

Prima che piovesse il giro si poteva fare. Io, che devo fungere da mantenitore, questa mattina mi sono fatto quella cinquantina di chilometri di salute per la batteria (non ho detto nulla con i vecchietti della mia zona anche perchè parto sempre per fare il giro dell'isolato, ma ultimamente il paese si è …… ingrandito tantissimo). Per le mani credo sia stato l'ultimo giro del 2012 con i guanti traforati.
      P.S.: Macello, ma com'è che Theo ti da del” Voi” ? Io, almeno la testa (quella dove appoggio il casco quando giro in moto), ce l'ho dura. Me l'ha detto anche il medico !

Theo
      Amministratore del forum

Benriletto GigInps! Sai quanto porto un reverenziale rispetto nei confronti di Sr.Macello :-)

Bierhoff
      Partecipante
      macellocastello wrote:se domani quando mi sveglio non piove vado a girare in un fettucciatino vicino ad agriturismo ….. se va male mi consolo con tagliatelle !!!

Speriamo che piova allora :)

Pablito
      Partecipante

Da “decisionista” come sono…….. TAGLIATELLE !!!! :-)

macellocastello
      Partecipante

Non pioveva, ma ho ascoltato il meteo ed ho dormito… Quando ho visto che il cielo si tingeva di azzurro mi sono incazzato a bestia !!!
      Ma il Destino era segnato …. Non dovevo uscire in moto …. Un sms ed abbiamo passato uno splendido pomeriggio con una coppia storica del mondo netraiders !!!

Ascoltate sempre l' istinto sorelle e fratelli net … A volte rinunciare al nostro amore x la moto ci porta emozioni più grandi !!!!

Pablito
      Partecipante

Caro Antonio,

anni fa qualcuno mi disse: “Sei come il buon vino; migliori invecchiando”

Oggi (e con piacere) sono io a dirtelo !!!

Visualizzazione 10 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.