FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › piove…..
- Questo topic ha 10 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 11 mesi fa da Pablito.
-
AutorePost
-
-
1 Dicembre 2012 alle 15:15 #49553macellocastelloPartecipante
……. e non si riesce neanche a fare un girettino ………
va beh …. manutenzione …. gioco valvole e pilizia impianto di raffreddamento alla betina …. ovviamente in compagnia di un amico meccanico …..
se domani quando mi sveglio non piove vado a girare in un fettucciatino vicino ad agriturismo ….. se va male mi consolo con tagliatelle !!!
-
1 Dicembre 2012 alle 17:37 #136977TheoAmministratore del forum
Piove? Meglio, non c'è polvere
-
1 Dicembre 2012 alle 17:45 #136979macellocastelloPartecipanteTheo wrote:
in appennino esiste un tipo di terra sconosciuto a voi bergamaschi …. si chiama argilla ….. molto meglio le vostre pietraie !!!!
-
1 Dicembre 2012 alle 18:11 #136982TheoAmministratore del forummacellocastello wrote:Theo wrote:
in appennino esiste un tipo di terra sconosciuto a voi bergamaschi …. si chiama argilla ….. molto meglio le vostre pietraie !!!!
Lo so… Lo so.. Avete tutto molle
-
1 Dicembre 2012 alle 18:33 #136984macellocastelloPartecipanteTheo wrote:macellocastello wrote:Theo wrote:
Lo so… Lo so.. Avete tutto molle
questa la pagherai col sangue del GS !!!!
-
1 Dicembre 2012 alle 21:32 #136986GigInpsMembro
Prima che piovesse il giro si poteva fare. Io, che devo fungere da mantenitore, questa mattina mi sono fatto quella cinquantina di chilometri di salute per la batteria (non ho detto nulla con i vecchietti della mia zona anche perchè parto sempre per fare il giro dell'isolato, ma ultimamente il paese si è …… ingrandito tantissimo). Per le mani credo sia stato l'ultimo giro del 2012 con i guanti traforati.
P.S.: Macello, ma com'è che Theo ti da del” Voi” ? Io, almeno la testa (quella dove appoggio il casco quando giro in moto), ce l'ho dura. Me l'ha detto anche il medico ! -
1 Dicembre 2012 alle 21:56 #136987TheoAmministratore del forum
Benriletto GigInps! Sai quanto porto un reverenziale rispetto nei confronti di Sr.Macello
-
1 Dicembre 2012 alle 23:58 #136988BierhoffPartecipantemacellocastello wrote:se domani quando mi sveglio non piove vado a girare in un fettucciatino vicino ad agriturismo ….. se va male mi consolo con tagliatelle !!!
Speriamo che piova allora
-
2 Dicembre 2012 alle 18:06 #137000PablitoPartecipante
Da “decisionista” come sono…….. TAGLIATELLE !!!!
-
2 Dicembre 2012 alle 20:54 #137003macellocastelloPartecipante
Non pioveva, ma ho ascoltato il meteo ed ho dormito… Quando ho visto che il cielo si tingeva di azzurro mi sono incazzato a bestia !!!
Ma il Destino era segnato …. Non dovevo uscire in moto …. Un sms ed abbiamo passato uno splendido pomeriggio con una coppia storica del mondo netraiders !!!Ascoltate sempre l' istinto sorelle e fratelli net … A volte rinunciare al nostro amore x la moto ci porta emozioni più grandi !!!!
-
3 Dicembre 2012 alle 21:53 #137019PablitoPartecipante
Caro Antonio,
anni fa qualcuno mi disse: “Sei come il buon vino; migliori invecchiando”
Oggi (e con piacere) sono io a dirtelo !!!
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.