FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Pinguino e Elefante 2007

• Questo topic ha 20 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni fa da Lunzo.
Visualizzazione 20 filoni di risposte
  • Autore
      Dancer
      Partecipante

Tanto per sondare un pò…c’è qualche net che pensa di andare ad uno di questi incontri? A me piacerebbe andare all’Elefante.
      Tanto per ricordarvi le date:
      Pinguinos (spagna) 11-15 gennaio
      Elefante (germania) 26-28 gennaio

Sacks
      Partecipante

Sacks e Verza partono da Piacenza all’alba dell’11 alla volta della Spagna

Bierhoff
      Partecipante

sacks fammi sapere bene il programma con tanto di costi di massima.

io sono molto ma molto tentato per l’elefante e ho già degli amici che vanno di sicuro

Sacks
      Partecipante

Io parto mercoledì sera da Riva d G. e vado a dormire a Piacenza dal Verza (è quello dell’R6 rossa e bianca dello stelvio). Giovedì sera voglio arrivare dalle parti di Carcassonne o Lourdes. Venerdì sera arrivo al raduno. Sabato tutto dedicato al raduno. Domenica e lunedì rientro. Sono 4 tappe da circa 800 km (da Piacenza). I costi…non so di preciso. Conta (da Piacenza) 3300 km quasi tutti di autostrada. Stimo 240 euro di benza più un centinaio di autostrada. 2 notti in albergo (giovedi e domenica) 60 euro. Campeggio al raduno, iscrizioni, pasti e spuntini nei viaggi, night venerdì e sabato notte (ohps, non dovevo dirlo?) boh, stimo 700 euro.

Lillo
      Membro

il night può costare tanto…

pata
      Membro

Gli può costare di più molto di più se fa il furbo!

Dancer
      Partecipante

Al pinguinos non riesco perchè la seconda di gennaio sono a sciare a cavalese :bo:

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      sacks – Io parto mercoledì sera da Riva d G. … lunedì rientro.

4 giorni di ferie sono troppi … e l’elefante mi costa molto meno :D

Dancer
      Partecipante
      Quote:
      pata – Gli può costare di più molto di più se fa il furbo!

:clap: :clap:

Quote:
      Bierhoff – 4 giorni di ferie sono troppi … e l’elefante mi costa molto meno

dai marcolino che si va!

MotoAction qui a Imola mi fa le moffole Tucano a 28eu (se ne piglio 2 magari anche meno), mia madre ci procura le termocoperte dalla sala operatoria cosi dormiamo in tenda nella fossa…siamo già a posto!! E non rompere le balle dicendo che non hai le borse… :D

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Dancer

dai marcolino che si va!

MotoAction qui a Imola mi fa le moffole Tucano a 28eu (se ne piglio 2 magari anche meno), mia madre ci procura le termocoperte dalla sala operatoria cosi dormiamo in tenda nella fossa…siamo già a posto!! E non rompere le balle dicendo che non hai le borse…

affare fattoper le moffole e per la termocoperta :D

dipende tutto dalle possibili ferie.

sto sentendo anche questi amici di QDE … sono già al secondo elefante.

partenza giovedì e rientro lunedì

Dancer
      Partecipante

Si ieri sera ho letto anch’io su QDE, mi sembra di aver capito che c’è un gruppetto anche da bologna.

Vedi mo di avvisare gia da adesso che ti prendi le ferie

Decibel
      Partecipante

L’idea non è male….. :ok:

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      Dancer

Vedi mo di avvisare gia da adesso che ti prendi le ferie

c’è poco da avvisare. si sa sempre tutto all’ultimo minuto :bang:

Dancer
      Partecipante

ecco

già inizia la sola con due mesi di anticipo :D

macellocastello
      Partecipante

dancer, uno di quelli dell’elica che parte da Bo è Luca del kalanki

vu7ete5anta
      Membro

Caro Sacks quasi quasi mi aggrego a farvi da zavorra…a piunnlàa

Lunzo
      Partecipante

CAXXXXOOOO!!!!! volevo farmi l’elefante quest’anno ma dal 20 al 27 sono a Corvara…pazienza, mi consolerò sciando. Cocco sei a San Cassiano per caso in quel periodo?

macellocastello
      Partecipante

non so il cocco ….. ma fose io si !!!!!!!!!!!!

coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      lunzo – Cocco sei a San Cassiano per caso in quel periodo?

Lunzo mi dispiace, ma ci manchiamo di poco… saremo infatti a S. Cassiano la settimana successiva (dal 27 gennaio al 3 febbraio):( Non ci si riesce proprio ad incontrarci sulla neve!:(:(:(

Tigrotta
      Membro

Io purtroppo lavoro :bang: ma puòdarsi che vi raggiunga Tiger all’ Elefante, io stò barattando con lo Stelvio del prossimo anno, una meta x me più accessibile da sola :ok:.

Comunque vi faremo sapere….. Lamps..

Lunzo
      Partecipante

è proprio destino…io dovevo andar la tua stessa settimana ma siccome siamo in tanti non c’era posto e abbiamo dovuto anticipare. Speriamo almeno che ci sia papà macello and family”!

Visualizzazione 20 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.