FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Piemonte, Stella Alpina Net [12-13-14 Luglio 2024]

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #158834
      Theo
      Amministratore del forum

      Quest’anno nel we della ricorrenza Stella Alpina Internazionale chi é interessato a venire due o tre giorni? Non verrá organizzato il raduno “ufficiale” come gli altri anni. Pertanto, non sappiamo se sia o meno possibile/utile accamparci al solito posto. Eventualmente potremo disorganizzare appoggiarci ai campeggi di Bardonecchia. Un modo comunque per passare un weekend in montagna in moto.

      Scrivete pure qui, su FB, su WA e, per qualsiasi informazione, chiedete pure.

    • #158837
      Sacks
      Partecipante

      Io presente. Apri il divano letto giovedì sera…😄
      Poi quel che si fa la lo si vede al momento. Mi fa piacere ritrovarsi e fare due chiacchiere. Per i giri però io solo asfalto. Lo sterrato era un “male necessario” per arrivare allo Scarfiotti. Se non sono obbligato non appoggio le ruote su ghiaia😄

      • #158842
        Theo
        Amministratore del forum

        Il giro non è sterrato tranquillo 👍

      • #158843
        Sacks
        Partecipante

        Guarda….sto sentendo già il tuo tono di voce…..

    • #158847
      Vinc
      Partecipante

      Stalla Alpina molto alternativa per me.
      La caviglia ancora non mi permette di guidare la tenerona per tre giorni ma, se il meteo mi da una mano, l’intenzione è di bivaccare comunque con voi.
      L’idea campeggio, pur snaturando lo Stella Alpina, quest’anno mi verrebbe anche a favore.

    • #158851
      Theo
      Amministratore del forum

      A seguito dell’ordinanza della prefettura che vieta ed impedisce l’incontro noi si punta al Giau… ALBA SUL GIAU

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.