Bibe perchè dovrebbe essere un fotomontaggio?? a me piace ma la prossima volta devi andare ancora più giù! guarda la hornet che hai davanti che spettacolo!! )
L’idea originale era quella di correre con tutte e 5 le valige, come sapete, il problema è che non ti fanno girare con gli amennicoli a meno che tu non prenoti la pista solo per te…però si potrebbe fare un raduno prenotando una pista tutta per noi? Basterebbe anche una mezza giornata…anche un paio di ore!
Niki , io ti voglio bene (anche se non ti ho mai visto di persona) per cui mi permetto di di darti un cosiglio: ma non ti e’ bastato…? o hai l’abbonamento con i centri traumatologici , visto il lavoro che fai? te lo dice uno che si e’ fratturato quasi tutto ed ha circa 35 cicatrici cucite (ho vinto diversi premi con i …punti). Dopo un po cominci a stufarti di andare ai pronto soccorso, uffa che noia…
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy