FrontPage › Forums › Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… › piccole soddisfazioni lavorative
- Questo topic ha 25 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 11 mesi fa da Ultimo.
-
AutorePost
-
-
26 Novembre 2009 alle 22:30 #48601BierhoffPartecipante
dopo un paio di mesi a vendere kymco e Sh oggi una piccola grande soddisfazione: un cliente che vuole dare indietro un TMax per prendere un Transalp
ho un transalp bianco e blu in negozio che ho messo in bella mostra all’ingressop.s. ma in realtà è l’argomento del post: avete visto il nuovo completo della Clover? La Crossover … è fantastica … un passo avanti rispetto alle varie Rev’It e Spidi H2Out … peccato che non riesco a trovare una scusa valida per comprarmela -
26 Novembre 2009 alle 22:35 #123174DancerPartecipante
sembra molto bella! dai dai…descrivila un po…fai il venditore
-
26 Novembre 2009 alle 23:09 #123178PablitoPartecipante
a prima vista sembra ben fatta…… dai, ascolta Dancer (uomo firmato Rev’it ) e descrivicela.
Una curiosità: è solo unisex o c’è anche un modello “Lady” ??? -
27 Novembre 2009 alle 13:13 #123187UltimoPartecipanteQuote:Pablito – Una curiosità: è solo unisex o c’è anche un modello “Lady” ???
Visto il periodo che stiamo passando, questa domanda potrebbe essere pericolosa.
Pablito, mi sento di dirti che secondo me dovresti prenderti il modello da uomo! -
27 Novembre 2009 alle 13:44 #123188coccodrilloPartecipanteQuote:Ultimo –Quote:Pablito – Una curiosità: è solo unisex o c’è anche un modello “Lady” ???
Visto il periodo che stiamo passando, questa domanda potrebbe essere pericolosa.
Pablito, mi sento di dirti che secondo me dovresti prenderti il modello da uomo!Il solito, impareggiabile, Jack!!!
-
27 Novembre 2009 alle 14:43 #123192UltimoPartecipanteQuote:coccodrillo –Quote:Ultimo –Quote:Pablito – Una curiosità: è solo unisex o c’è anche un modello “Lady” ???
Pablito, mi sento di dirti che secondo me dovresti prenderti il modello da uomo!Il solito, impareggiabile, Jack!!!
Ehm.. orgoglioso di essere stato scambiato per uno dei miei grandi maestri di vita.
-
27 Novembre 2009 alle 14:53 #123197BierhoffPartecipante
vi farò un report dettagliato
-
27 Novembre 2009 alle 15:26 #123199bibendumMembro
Belli i pantaloni la giacca non molto ma i pantaloni sono belli.
-
27 Novembre 2009 alle 17:11 #123201SiosoPartecipante
Marco dovresti prenderti un completo, indossarlo e andare in giro per il negozio a proporre hai clienti tutto il repertorio dei vari prodotti che hai in negozio sfoggiando questo bellissimo completo parlandone bene con i clienti del prodotto.
-
27 Novembre 2009 alle 19:02 #123204coccodrilloPartecipanteQuote:Ultimo –Quote:coccodrillo –Quote:Ultimo –Quote:Pablito – Una curiosità: è solo unisex o c’è anche un modello “Lady” ???
Ehm.. orgoglioso di essere stato scambiato per uno dei miei grandi maestri di vita.
Che si è capito che dopo una settimana lavorativa alquanto pesante (la fine dell’anno si avvicina…) sono leggermente esaurito?
-
27 Novembre 2009 alle 20:34 #123212TheoAmministratore del forum
Ma un comleto come il mio XTECH giallo non lo fanno più? Credo che prima o poi lo perderò a pezzi!
-
27 Novembre 2009 alle 22:22 #123216DancerPartecipanteQuote:Theo –
Ma un comleto come il mio XTECH giallo non lo fanno più? Credo che prima o poi lo perderò a pezzi!
Sapendo quanto lo adori…tornerai indietro e raccoglierai il pezzo perso per strada!
Tanto l’xtech non lo butterai mai…sarà “storia” appesa in garage sopra la moto -
28 Novembre 2009 alle 10:06 #123219JackPartecipanteQuote:Ultimo –Quote:coccodrillo –Quote:Ultimo –Quote:Pablito – Una curiosità: è solo unisex o c’è anche un modello “Lady” ???
…le mie stronzate appaiono anche senza di me… essere simpatico anche (e soprattutto) quando sono assente è una discreta soddisfazione!!! Però mi son fatto ridere!!!
Do Nascimiento. -
28 Novembre 2009 alle 12:03 #123220TheoAmministratore del forumQuote:Dancer –
Sapendo quanto lo adori…tornerai indietro e raccoglierai il pezzo perso per strada!
Tanto l’xtech non lo butterai mai…sarà “storia” appesa in garage sopra la motoQuesto è poco ma sicuro! Anche se ho qualche problemino a starci nella giacca l’inverno se ho sotto molte cose…) Eppure non sono ingrassato
-
28 Novembre 2009 alle 14:47 #123225BierhoffPartecipanteQuote:Theo –
Questo è poco ma sicuro! Anche se ho qualche problemino a starci nella giacca l’inverno se ho sotto molte cose…) Eppure non sono ingrassato
con tutta l’acqua che c’hai preso ti si è ristretta -
28 Novembre 2009 alle 16:02 #123227TheoAmministratore del forumQuote:bierhoff –con tutta l’acqua che c’hai preso ti si è ristretta
Già, ma profuma dannatamente dei viaggi fatti! Dal dromedario alla renna è tutta una fragranza!
-
28 Novembre 2009 alle 18:42 #123228PablitoPartecipanteQuote:Theo –
Già, ma profuma dannatamente dei viaggi fatti! Dal dromedario alla renna è tutta una fragranza!sembra la pubblicità di un profumo……. quale?
Ah, sì…… MERDEL n.5
-
1 Dicembre 2009 alle 16:48 #123298LunzoPartecipante
ma a voi i moscerini vi schivano??? e lo smog non vi sporca??? come fate a prnedere le cose bianche/grigie??
-
1 Dicembre 2009 alle 17:33 #123301bibendumMembro
Semplicemente le laviamo
-
1 Dicembre 2009 alle 20:21 #123304DancerPartecipanteQuote:bibendum – Semplicemente le laviamo
le si lavano un popiù frequentemente
-
2 Dicembre 2009 alle 11:23 #123306BierhoffPartecipanteQuote:lunzo – ma a voi i moscerini vi schivano??? e lo smog non vi sporca??? come fate a prnedere le cose bianche/grigie??QUINDI TU MI STAI DICENDO CHE LA TUA GIACCA E’ NERA E SICCOME LO SPORCO NON SI VEDE NON LA LAVI?Non ti abbraccerò mai più ai raduni
-
2 Dicembre 2009 alle 16:00 #123321WHALEMembroQuote:lunzo – ma a voi i moscerini vi schivano??? e lo smog non vi sporca??? come fate a prnedere le cose bianche/grigie??
Ecco perchè guidi tutto impettito….è la giacca che non si piega più!
-
4 Dicembre 2009 alle 19:43 #123346LunzoPartecipante
vi piace vincere facile eh??? certo che la lavo, ma non certo 2 volte al mese! Ho anche io una giacca grigia dell’axo ed è per questo che lo dico, l’è semper vuncia!!! puliti lamps
-
7 Dicembre 2009 alle 9:11 #123369ScalPartecipanteQuote:whale –Quote:lunzo – ma a voi i moscerini vi schivano??? e lo smog non vi sporca??? come fate a prnedere le cose bianche/grigie??
Ma come? lavate le giacca? ma la lavatrice non la rovina? io non la lavo mai! Si esce in moto quando piove … ecco! -
7 Dicembre 2009 alle 10:00 #123370Mago di ozzPartecipanteQuote:scal –Quote:whale –Quote:lunzo – ma a voi i moscerini vi schivano??? e lo smog non vi sporca??? come fate a prnedere le cose bianche/grigie??
Ma come? lavate le giacca? ma la lavatrice non la rovina? io non la lavo mai! Si esce in moto quando piove … ecco!Lavate le giacche??
ma come, vado in moto solo per rendere vissuta e “profumata” la mia giacca storica e voi la lavate…
questi giovinastri igienisti…
-
7 Dicembre 2009 alle 13:16 #123372UltimoPartecipante
Lavata la mia “REV’IT! Cayenne” giusto l’altro ieri sulla NAPOLI – ROMA..
Ha fatto anche il prelavaggio da quant’acqua ho preso.Adesso è bella pulita come nuova!
Però la Costiera Amalfitana in moto a Dicembre è davvero una cosa fantastica!!!
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.