FrontPage Forums Tecnica, accessori, abbigliamento ecc… perabris… (cupolino)

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Autore
      rudy
      Partecipante

ho ordinato il trasparente maggiorato della kappa (givi) per la gssona nessuno lo ha montato? mi sapete dire se e’ valido o se e’ un obbrobio, dalla foto non sembra male ed e’ piu alto di 14.5 cm rispetto al modello std… c@@@o originale adv bmw, 400 N-euro, mi sembrano uno sproposito.

Dancer
      Partecipante

spesa?

ho visto quello della “isotta” e non è brutto, ma questo nn l’ho presente

rudy
      Partecipante

isotta costa un pacco… mi sembra sui 250 euro, kappa (che poi e’ il givi) lo monto con circa90 euro…. mi piace di piu’ lo std, ma non ripara una mazza zio cane

Ziofrenk
      Partecipante

a detta di un mio cliente in posizione bassa protegge come l’ originale il posizione “su tutto”, mentre alzato sembra di essere su uno scooterone !

Ultimo
      Partecipante

Bello ed economico è anche il PUIG che si trova su Ebay.

rudy
      Partecipante
      Quote:
      Ziofrenk – a detta di un mio cliente in posizione bassa protegge come l’ originale il posizione “su tutto”, mentre alzato sembra di essere su uno scooterone !

grazie zio… mi rincuori. ma lo hai visto montato? come sta?

Ziofrenk
      Partecipante
      Quote:
      rudy

Quote:
      Ziofrenk – a detta di un mio cliente in posizione bassa protegge come l’ originale il posizione “su tutto”, mentre alzato sembra di essere su uno scooterone !

grazie zio… mi rincuori. ma lo hai visto montato? come sta?

rispetto all’ originale e’ meno discreto ma non sgraziato diciamo senza infamia ne lode !

Visualizzazione 6 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.