ho ordinato il trasparente maggiorato della kappa (givi) per la gssona nessuno lo ha montato? mi sapete dire se e’ valido o se e’ un obbrobio, dalla foto non sembra male ed e’ piu alto di 14.5 cm rispetto al modello std… c@@@o originale adv bmw, 400 N-euro, mi sembrano uno sproposito.
isotta costa un pacco… mi sembra sui 250 euro, kappa (che poi e’ il givi) lo monto con circa90 euro…. mi piace di piu’ lo std, ma non ripara una mazza zio cane
Ziofrenk – a detta di un mio cliente in posizione bassa protegge come l’ originale il posizione “su tutto”, mentre alzato sembra di essere su uno scooterone !
grazie zio… mi rincuori. ma lo hai visto montato? come sta?
Ziofrenk – a detta di un mio cliente in posizione bassa protegge come l’ originale il posizione “su tutto”, mentre alzato sembra di essere su uno scooterone !
grazie zio… mi rincuori. ma lo hai visto montato? come sta?
rispetto all’ originale e’ meno discreto ma non sgraziato diciamo senza infamia ne lode !
Autore
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy