Belle bellissime, ma per quello che mi riguarda e per quello che costano, mi terrò la mia Kappetta fino alla fine dei mie giorni fangosi …. o forse no!
Ogni giorno esce un nuovo cellulare più incredibile di quello comprato da un mese. Ormai è così per tutto e lasciarsi prendere dalla smania del nuovo serve solo ad incrementare il consumismo sfrenato (tanto l’uva è acerba! ) e allora mi godo la mia Beta e le prestazioni fantastiche che offre. Fra qualche anno chissà…
Cavolacci Fugzu … vorrei vedere, la tua Betina è nuova nuova …. la mia povera Kappetta è del 2002, è stata operata a cuore aperto e s’è già fatta una campagna d’africa!! Però la amo lo stesso … ecco!!
Rientrato venerdì sera dall’Etiopia ho avuto solo il tempo di scaricare le foto dalla digitale. Dammi un attimo per metterle in rete e le pubblico. Salutissimi
Mentre, sempre durante il soggiorno estero, ho avuto il tempo di leggere le impressioni di guida della KTM SX-F 250 4T DA CROSS. E’ proprio vero, la MX2 sta diventando la classe regina e con la progressiva messa al bando dei motori 2T (che delitto!!!!!!!) per pretestuosi motivi di inquinamento, le case si preparano ad abbandonare 125 2T a favore della 250 4T.
Se qualcuno ha mai provato una Gas Gas 300 dovrebbe ricredersi sul due tempi…..
Autore
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy