Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Autore
      zivas
      Partecipante

Magari siete già informati di tutto, ma leggetevi questo articolo…

Scal
      Partecipante

Belle bellissime, ma per quello che mi riguarda e per quello che costano, mi terrò la mia Kappetta fino alla fine dei mie giorni fangosi …. o forse no!

fable
      Membro

idem come scal (anche perchè… stessa moto…)… o forse no ;-)

Fugzu
      Membro

Ogni giorno esce un nuovo cellulare più incredibile di quello comprato da un mese. Ormai è così per tutto e lasciarsi prendere dalla smania del nuovo serve solo ad incrementare il consumismo sfrenato (tanto l’uva è acerba! ;-) ) e allora mi godo la mia Beta e le prestazioni fantastiche che offre. Fra qualche anno chissà…

Harneck
      Membro

Giusto oggi mi è arrivato l’invito della Beta per provare i modelli 2006. Causa ginocchio devo declinare SGRUUNNN!!!

Scal
      Partecipante

Cavolacci Fugzu … vorrei vedere, la tua Betina è nuova nuova …. la mia povera Kappetta è del 2002, è stata operata a cuore aperto e s’è già fatta una campagna d’africa!! Però la amo lo stesso … ecco!!

Fugzu
      Membro

Viste le foto sull’altro mex? Ho messo una piccola selezione, adesso mancano solo quelle di Pablito.

Pablito
      Partecipante

Rientrato venerdì sera dall’Etiopia ho avuto solo il tempo di scaricare le foto dalla digitale. Dammi un attimo per metterle in rete e le pubblico. Salutissimi

Pablito
      Partecipante

Mentre, sempre durante il soggiorno estero, ho avuto il tempo di leggere le impressioni di guida della KTM SX-F 250 4T DA CROSS.
      E’ proprio vero, la MX2 sta diventando la classe regina e con la progressiva messa al bando dei motori 2T (che delitto!!!!!!!) per pretestuosi motivi di inquinamento, le case si preparano ad abbandonare 125 2T a favore della 250 4T.

Se qualcuno ha mai provato una Gas Gas 300 dovrebbe ricredersi sul due tempi…..

Visualizzazione 8 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.