FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders per i bolognesi e fiorentini

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Autore
      carolo
      Membro

lunedi vengo all’autodromo del mugello per divertirmi un po’ 😀
      se qualcuno vuole venire a fare un giretto saro’ presente in autodromo dalle 11 e 30 circa , fino alle 18 e 30 ….
      ciao ….

Emi
      Membro

buon divertimento! lavoro purtroppo ciau :)

Dancer
      Partecipante

come sopra…e sei un po lontanuccio anche per la pausa pranzo :)

aria
      Partecipante

Ero a lavoro!!!

Sacks
      Partecipante

E stato meglio che non l’abbia visto nessuno…vi spiegherà lui

Emi
      Membro

s’è sdraiato o cosa? qualunque cosa sia spero non si sia fatto niente ciau

Sacks
      Partecipante

Ha sbriciolato la catena dopo 7 giri. Considerando il costo del mugello…gli viene un pò cara quella catena

Nikilake
      Membro
      Quote:
      Sacks – Ha sbriciolato la catena dopo 7 giri. Considerando il costo del mugello…gli viene un pò cara quella catena

E che catena era!?

Sacks
      Partecipante

L’originale!!! Aveva “solo” 27000 km….di pista. “Ma sembrava nuova!” E meno male che fa il meccanico (circa). Sono 2 giorni che lo prendo in giro

Nikilake
      Membro
      Quote:
      Sacks – L’originale!!! Aveva “solo” 27000 km….di pista. “Ma sembrava nuova!” E meno male che fa il meccanico (circa). Sono 2 giorni che lo prendo in giro

:D

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

carolo
      Membro
      Quote:
      Sacks – L’originale!!! Aveva “solo” 27000 km….di pista. “Ma sembrava nuova!” E meno male che fa il meccanico (circa). Sono 2 giorni che lo prendo in giro

si grazie , a me fa piacere che mi prendi in giro cosi mi carichi il cell :P :D

si e’ vero la catena aveva su un pochino di strada :D pero’ tutto sommato non era male ” l’ho controllata una settimana prima di partire ” la questione , sembra , e’ che ha ceduto all’improvviso e mi sono usciti anche degli oring :@ …. comunque non ne faccio una tragedia visto che con gomme nuove , ancora da rodare , modifica pompa freno anteriore , quindi da conoscere un po , giravo in 2, 18 basso …

e poi gustarsi una fiorentina prima del rientro , a fatto dimenticare il tutto :P

la stagione non e’ acora finita percio’ , SACKS NON PORTARE SFIGA :@

un saluto a giginps che mi e’ venuto a vedere a girare ..

ciao ciao

aria
      Partecipante

La prossima volta avverti prima mi organizzo per venir al Mugello..

carolo
      Membro

ok , calcola tempo permettendo, marzo aprile 2009 vango a girare per incominciare la stagione a manetta :D :D :D

cmq mettero’ un post un po’ prima :ok:

ciau

Visualizzazione 12 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.