Si dice che cambi il colore del casco con il colore dei capelli….
Poi purtroppo c’è stato l’infortunio… ma io mi chiedo:
Non è che il rumore “kric kric krac” postato da Jack nelle Associazioni Mentali è riferito alla gamba di Niki???
Coloro che hanno associato TODA a GNOCCA comincino a tremare!!!
Bravi tutti! Bierhoff in particolare vince….. il premio della bontà :-DDDD Niki mi permetto di ricordarti che in un mese a letto di vendette se ne possono architettare di veramente belle….. PerfidiSorrisiLamps
Non scherzo: quando ieri ci siamo avvicinati alla pista da cross, tutti si sono fermati in un distributore. Dalla strada si vedeva una donna che saltava agitando le braccia. Sia Luvi che io abbiamo detto in sincrono: “ma chi è quella donna bionda che salta e si sbraccia?”…. Non era Gaia. No comment.
ribadisco … povera Gaia!!!!!!! E povero me che lo ho invitato a relazionare ad un convegno a Firenze …. vi faro’ sapere quando siete tutti invitati!!!!
Grazie Angel… appena posso ti mando le foto… intanto scrivimi una mail cosi mi arriva l’indirizzo e mi ricordo di mandartele.
Autore
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito acconsenti all'uso di cookies tecnici.AcceptView Policy