FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › Per chi cercasse un Tiger…
- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 6 mesi fa da gigi.
-
AutorePost
-
-
23 Maggio 2016 alle 22:01 #50193gigiPartecipante
Ciao,
il mio vicino vende il suo Tiger, è praticamente nuovo e in condizioni perfette.
Ho pensato di scrivere qui più che altro perchè se qualcuno di voi desiderasse un Tiger questa è decisamente un’occasione.
Metto qui il post, non so se l’abbia già pubblicato sui vari siti di annunci.
Vendo per inutilizzo (uso soprattutto lo scooter). Immatricolata 07/2014, quindi ancora in garanzia con Km 13.000. Perfetta, qualunque prova, usata prevalentemente nel periodo estivo e ricoverata sempre nel box.
Accessori compresi nel prezzo:
1. Antifurto con telecomando;
2. Cavalletto Centrale originale Triumph;
3. Parabrezza maggiorato + kit di regolazione originale Triumph (fornisco anche quello standard);
4. Barre paramotore originali Triumph;
5. Riser originali Triumph;
6. Paramani originali Triumph;
7. Estensione in plexiglass paramani fumé GIVI;
8. Estensione parafango anteriore “Mudguard” originale Triumph;
9. Paraserbatoio in gomma Triumph;
10. Piastra GIVI (attacco MONOKEY adatto per tutte le versioni di bauletti serie Maxia e/o Trekker);
11. Bauletto GIVI MAXIA E55 (contiene 2 modulari) completo di accessori: schienale, portapacchino, rivestimento interno sagomato, borsa morbida interna dedicata;
12. Meccanismo fisso con manopola per regolazione Mono.
Regalo i seguenti accessori Touratech (non visibili dalle foto):
13. Protezione interruttore cavalletto laterale (ancora sigillato);
14. Paraforcella in neoprene nere.
Accessori visibili nella foto ma venduti separatamente:
A. Faretti LED supplementari originali Triumph (già opzionati da Manari)
B. Parafango Posteriore + allungamento copricatena PUIG nero opaco – € 80
C. Navigatore ZUMO 650 LM (schermo 5’ touchscreen IPX7 impermeabile – mappe Europa con aggiornamenti a vita) + meccanismo antifurto + 2 valvole TPMS per monitoraggio della pressione dei pneumatici direttamente sul navigatore. Completi di tutti gli imballi originali e in garanzia fino a 08/2017 – € 350
D. Kit Fissaggio specchietto GPS/cellulare originale Triumph – € 40
E. Telaietti per borse laterali SW MOTECH (Bikerfactory) per aggancio/sgancio rapido borse laterali (varie marche con specifici adattatori (Maggiori informazioni: http://www.bikerfactory.it/it/
…10+-+%2714) – € 120 Ho anche le foto ma non so come caricarle heheh
Qui la mail a cui scrivere se vi interessa ergalimberti@tiscali.it
P.S.: Vuole passare ad un GS… gli ho detto che Bierhof ne ha uno in vedita, magari fate uno scambio
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.