FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › pensierino serale (verra’ anche il sole…)
- Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 7 mesi fa da zivas.
-
AutorePost
-
-
4 Aprile 2009 alle 10:48 #48315rudyPartecipante
ebbene si’….. giro su una bellissima bmw gs, ma nel mio cuore sono rimasto hondista!
ricordo con nostalgia la solidarieta’ tra noi transalpisti, mentre la maggior parte dei bmwisti si circonda di un alone aureo da superuomo. Vai in officina e devi prendere appuntamento anche solo per salutare il mecca, mentre in officina honda (almeno a modena) regnava la cordialita’ e se non era un lavoro enorme, cercavano di sistemare subito il problema,in officina bmw se chiedi un preventivo per i lavori da eseguire, sei guardato come un barbone, e se chiedi i prezzi di accessori o ricambi, nonostante sparino dei prezzi esagerati, sembra che te li regalino, tanto secondo loro, il possessore di bmw e’ danaroso quindi non guarda dove spende!perche’ honda sta abbandonando i suoi clienti non costruendo piu’ moto come l’ at o rovinando la bellissima transalp con quell’ ibrido che costruiscono adesso?perche’ non fanno un varadero con motore del vfr 800 con un aspetto vagamente moderno? io sarei il primo a precipitarmi in conce per comprarla.non me ne vogliano i proprietari delle suddette moto, il mio e’ solo un pensiero personale.sono contento della mia moto, e della professionalita’ dei meccanici dove vado a modena, ma e’ il contorno che non mi appartiene,si’….. ho proprio paura che rimarro’ un hondista, arrabbiato, deluso, ma hondista.scusate lo sfogo. -
4 Aprile 2009 alle 18:24 #119001vanniMembro
XXXXXXXXXX…….. forse a te quasi capi’ tòt…….. io sono sempre dell’idea che del bello non se ne mangia…….. l’importante è che vada sempre….evviva la honda
-
4 Aprile 2009 alle 21:45 #119005JackPartecipante
L’importante Rudi è fregarsene… come in tutte le cose ci sono i fanatici i ntegralisti pro e i fanatici integralisti contro… poi ci sono tutte le sane vie di mezzo…
L’officina BMW di Bologna fa i miei stessi orari d’ufficio e il sabato è chiusa… per portarla e andarla a prendere, dovevo prendere ferie o permessi… ho festeggiato la fine della garanzia questo mese e ora vado dove voglio io…Ho comprato la mia moto perchè è quella che + mi piace, sono iscritto su QDE ma i miei “amichetti di moto” sono quì… e il gruppo Net è trasversale, ci sono moto di tutti i marchi… ho discusso su tingavert con dei BMWisti difendendo le Jap e quì difendendo le BMW…Sono daccordo che ci sono BMWisti (ma non solo) circondati da “alone aureo da superuomo” ma penso sia solo il bisogno di sentirsi parte di una elitte… tipico di persone insicure e frustrate che cercano di sentirsi, tramite una cosa che possiedono, quello che non riescono a sentirsi di essere… ma probabilmente lo fanno anche con la marca dell’auto, dei jeans, delle scarpe, etc…Sono stato Hondista, sono BMWista, non so cosa sarò… ma fondamentalmente resterò un motociclista… -
5 Aprile 2009 alle 0:51 #119006rudyPartecipante
jack… hai ragione al 100%….. sara’ tutta sta pioggia che me sta a manda’ in depressione!?!
-
5 Aprile 2009 alle 23:52 #119017LunzoPartecipante
visto che non lo dice nessuno mi chiedo da quando le bestemmie sono ammesse nel forum….moderatore dove sei???
-
6 Aprile 2009 alle 9:31 #119028zivasPartecipanteQuote:lunzo –
visto che non lo dice nessuno mi chiedo da quando le bestemmie sono ammesse nel forum….moderatore dove sei???
Da quello che ne so non sono consentite nè qui nè in altri forum…giusta osservazione Lunzo!
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.