FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders pensieri agostiani…..

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Autore
      macellocastello
      Partecipante

…siamo fuori in giardino x la cena ed in lontananza vediamo lampeggiare alcuni fulmini…..mi vieni un pensiero…. che siano fratelli motociclisti che dai tornanti del paradiso ci salutano e ci tranquillizzano …”la pioggia passerà e la tua strada sarà asciutta e felice!!!!”
      …….che strani i pensieri agostiani…. buon ferragosto a tutti

Simbad
      Membro

Si Macello sono loro. Mi piace anche a me pensarlo. Buon Ferragosto

Gunny
      Partecipante

Be’ devo dire che visto strani lampeggi da queste parti ho pensato anche io a alla stessa cosa, Buon ferragosto a tutti.

tonimang
      Partecipante

:) Buon Ferragosto a tutti voi!

Fugzu
      Membro

Un pensiero che ricorda il walallah dei motoiclisti, è molto romantico, un bel pensiero, Supwelamps ed auguri, nel riordo di un bellissimo ferragosto dello scorso anno.

luvi
      Membro

:)

Marco74
      Partecipante

… hai capito!?!? … ;-)

Ultimo
      Partecipante

Si ma quanto avevate bevuto prima????

Secondo me qualche lampo in cielo l’hanno visto anche Bierhoff e Aria ieri sera (ferragosto) che erano a cena a casa mia insieme ad un folto gruppo di persone (totale 10) la maggior parte ubriache.

Bella la guerra con i semi del cocomero sputati addosso, con una fitta coltre di nebbia causata da 5 sigari cubani fumati tutti insieme a fine cena…

Da segnalare l’ottima prestazione di Willy nella lettura e interpretazione personale del libro del KAMASUTRA.

Calyca avrà trovato qualche miglioramento?

Gunny
      Partecipante

Ah hahahahah fantastici ………….:-)))))

Giuly
      Membro

Mi sono ritrovata i semi di quel maledetto cocomero dappertutto per non parlare del puzzaccio malefico dei sigari che ho ancora appiccicato ai vestiti e che Massi credo avrà in casa per il prossimo mese:p

ICCHESCHIFO :D

Però come legge Willy il KAMASUTRA non lo legge nessuno …

calyca
      Membro

Ma di cosa state parlando???? Io non ne so nulla!?!?! Qualcuno mi aggiorni, please! Avevo mandato Willy a cena da solo a casa di Ultimo perchè io avevo un impegno in contrada e mi dite che mentre io mi facevo un mazzo così per servire a tavola 1000 persone, dopo aver preso anche un’abbondante giubbata d’acqua, lui si dilettava nei giochi erotici del kamasutra? Comunque la risposta è NO, NON HO NOTATO CAMBIAMENTI. Infatti quando sono rientrata lui era già a letto che faceva finta di dormire come un angioletto e non ha dato molte spiegazioni sulla cena. Forse mi nascondeva qualcosa?

Willy
      Membro

Io non ho niente da nascondere e soprattutto devo sottolineare che il Kamasutra l’ho trovato a casa di ultimo dentro il Bidet del bagno…infatti quando io leggevo c’erano alcuni che mi guardavano come per dire”COSE FATTE E RISAPUTE”!!!!!!!!! Inoltre mi preme sottolineare le passate performance di Ultimo in casa mia nella lettura del vero Kamasutra, quello con le foto stilizzate, non con quelle a colori di persone in carne e ossa!!!!!
      Quindi come detto niente da nascondere…da bravi senesi abbiamo solo mantenuto intatta una bella e divertente tradizione goliardica!

Bierhoff
      Partecipante

un bel pensiero di macello è finito con il kamasutra :)))))))) incorreggibili ‘sti net :)))))))

p.s: io non ci sono mai andato a siena

aria
      Partecipante

Anch’io non ero a Siena e soprattutto non ho sputato nessun seme di cocomero…e non conosco Bierhoff…:-))

Pablito
      Partecipante

Dai (bellissimi!) pensieri di Macello alla guerra con i semi di cocomero cantata in puro senese sulle strofe di un improbabile Kamasutra…..

La sera di Ferragosto, al Balcon de Villard de Lans, nel Vercors, mentre i fuochi d’artificio illuminavano le cime delle montagne, pensavamo a voi tutti, ma proprio tutti, con l’affetto che ci unisce. P&M

Fugzu
      Membro

Ma ragassuoli! Alla vostra età avete bisogno del Kamasutra!? Usate la fantasia, berbacco! Se non ci riuscite aiutatevi provando diverse opzioni con Barbie e Ken e se non avete neppure quelli fatevi due pupazzetti antropomorfi con la mollica di pane. E ricordate che in circa 50 mila anni è già stato sperimentato di tutto e di più, quindi invece di pensare a come slogarvi il bacino pensate a divertirvi! Superlamps

Almeno così i motociclisti celesti si faranno due risate.

Visualizzazione 15 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.