FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › pensieri agostiani…..
- Questo topic ha 15 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 3 mesi fa da Fugzu.
-
AutorePost
-
-
14 Agosto 2005 alle 22:04 #44799macellocastelloPartecipante
…siamo fuori in giardino x la cena ed in lontananza vediamo lampeggiare alcuni fulmini…..mi vieni un pensiero…. che siano fratelli motociclisti che dai tornanti del paradiso ci salutano e ci tranquillizzano …”la pioggia passerà e la tua strada sarà asciutta e felice!!!!”
…….che strani i pensieri agostiani…. buon ferragosto a tutti -
14 Agosto 2005 alle 22:07 #63429SimbadMembro
Si Macello sono loro. Mi piace anche a me pensarlo. Buon Ferragosto
-
15 Agosto 2005 alle 5:09 #63431GunnyPartecipante
Be’ devo dire che visto strani lampeggi da queste parti ho pensato anche io a alla stessa cosa, Buon ferragosto a tutti.
-
15 Agosto 2005 alle 10:01 #63432tonimangPartecipante
Buon Ferragosto a tutti voi!
-
15 Agosto 2005 alle 12:26 #63436FugzuMembro
Un pensiero che ricorda il walallah dei motoiclisti, è molto romantico, un bel pensiero, Supwelamps ed auguri, nel riordo di un bellissimo ferragosto dello scorso anno.
-
15 Agosto 2005 alle 18:34 #63439luviMembro
-
15 Agosto 2005 alle 21:03 #63442Marco74Partecipante
… hai capito!?!? …
-
16 Agosto 2005 alle 10:46 #63445UltimoPartecipante
Si ma quanto avevate bevuto prima????
Secondo me qualche lampo in cielo l’hanno visto anche Bierhoff e Aria ieri sera (ferragosto) che erano a cena a casa mia insieme ad un folto gruppo di persone (totale 10) la maggior parte ubriache.
Bella la guerra con i semi del cocomero sputati addosso, con una fitta coltre di nebbia causata da 5 sigari cubani fumati tutti insieme a fine cena…
Da segnalare l’ottima prestazione di Willy nella lettura e interpretazione personale del libro del KAMASUTRA.
Calyca avrà trovato qualche miglioramento?
-
16 Agosto 2005 alle 10:49 #63446GunnyPartecipante
Ah hahahahah fantastici ………….))))
-
16 Agosto 2005 alle 10:52 #63448GiulyMembro
Mi sono ritrovata i semi di quel maledetto cocomero dappertutto per non parlare del puzzaccio malefico dei sigari che ho ancora appiccicato ai vestiti e che Massi credo avrà in casa per il prossimo mese:p
ICCHESCHIFO
Però come legge Willy il KAMASUTRA non lo legge nessuno …
-
16 Agosto 2005 alle 12:09 #63451calycaMembro
Ma di cosa state parlando???? Io non ne so nulla!?!?! Qualcuno mi aggiorni, please! Avevo mandato Willy a cena da solo a casa di Ultimo perchè io avevo un impegno in contrada e mi dite che mentre io mi facevo un mazzo così per servire a tavola 1000 persone, dopo aver preso anche un’abbondante giubbata d’acqua, lui si dilettava nei giochi erotici del kamasutra? Comunque la risposta è NO, NON HO NOTATO CAMBIAMENTI. Infatti quando sono rientrata lui era già a letto che faceva finta di dormire come un angioletto e non ha dato molte spiegazioni sulla cena. Forse mi nascondeva qualcosa?
-
16 Agosto 2005 alle 13:20 #63454WillyMembro
Io non ho niente da nascondere e soprattutto devo sottolineare che il Kamasutra l’ho trovato a casa di ultimo dentro il Bidet del bagno…infatti quando io leggevo c’erano alcuni che mi guardavano come per dire”COSE FATTE E RISAPUTE”!!!!!!!!! Inoltre mi preme sottolineare le passate performance di Ultimo in casa mia nella lettura del vero Kamasutra, quello con le foto stilizzate, non con quelle a colori di persone in carne e ossa!!!!!
Quindi come detto niente da nascondere…da bravi senesi abbiamo solo mantenuto intatta una bella e divertente tradizione goliardica! -
18 Agosto 2005 alle 10:56 #63472BierhoffPartecipante
un bel pensiero di macello è finito con il kamasutra ))))))) incorreggibili ‘sti net ))))))
p.s: io non ci sono mai andato a siena
-
21 Agosto 2005 alle 20:52 #63533ariaPartecipante
Anch’io non ero a Siena e soprattutto non ho sputato nessun seme di cocomero…e non conosco Bierhoff…)
-
22 Agosto 2005 alle 13:10 #63555PablitoPartecipante
Dai (bellissimi!) pensieri di Macello alla guerra con i semi di cocomero cantata in puro senese sulle strofe di un improbabile Kamasutra…..
La sera di Ferragosto, al Balcon de Villard de Lans, nel Vercors, mentre i fuochi d’artificio illuminavano le cime delle montagne, pensavamo a voi tutti, ma proprio tutti, con l’affetto che ci unisce. P&M
-
22 Agosto 2005 alle 14:24 #63564FugzuMembro
Ma ragassuoli! Alla vostra età avete bisogno del Kamasutra!? Usate la fantasia, berbacco! Se non ci riuscite aiutatevi provando diverse opzioni con Barbie e Ken e se non avete neppure quelli fatevi due pupazzetti antropomorfi con la mollica di pane. E ricordate che in circa 50 mila anni è già stato sperimentato di tutto e di più, quindi invece di pensare a come slogarvi il bacino pensate a divertirvi! Superlamps
Almeno così i motociclisti celesti si faranno due risate.
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.