FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › PASSIONE IN MOTO
- Questo topic ha 8 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 3 mesi fa da Lupo Solitario.
-
AutorePost
-
-
9 Agosto 2005 alle 8:42 #44793Lupo SolitarioPartecipante
Come annunciato tempo fa,il 3/4 Settembre ci sarà una manifestazione motociclistica nelle terre di Bologna,ora con programmi ufficiali. (conc.4 Sett.)Organizzato di fatto dalla Provincia (istituzione)e Moto Ducati, ma aperta a ogni tipo ordine e grado di moto
.Gli intinerari saranno 4 di diverse zone per avere concentrazione al Passo della Raticosa per finire nella mitica Castel San Pietro Terme.La partenza sarà per tutti da Borgo Panigale poi 1)Tra Samoggia e Lavino 2)Il mitico Corno alle Scale,3)Il giro dei Laghi,4)La strada della Futa e Raticosa.
Oguno può scegliere al momento dell’iscrizione ovviamente gratis per i primi 400 iscritti poi fuori bagget,l’intinerario che vuole.Per chi non li avesse mai fatti sono comunque tutti belli,io consiglio il percorso n.2 il Corno.Inoltre ci saranno gaggets ricordo e degustazioni di vini e sapori e non solo… per tutti.Per le info dettagliate all’iscrizione è facilissimo:www.provincia.bologna.it/agricoltura http://www.ducati.it cliccare passione in moto,fare e-mail iscrizione o scaricare foglio protocollo da compilare e spedire via fax(lo consiglio)e non finisce quì………….vedere per credere a presto COLLIBOLOGNESILAMPEGGI. -
9 Agosto 2005 alle 8:48 #63372By PeterPartecipante
Cos’hai scritto ??? In mezzo alle tue parole leggo DUCATI??? AHHGH….vade retro ….. non vorrai micca finire in mezzo ad un rottamaio sferragliante !!!
Bhe io mi sono già iscritto al giro “giallo” ed invito tutti quelli che possono almeno a visitare il sito indicato da Lupo, è un’occasione interessantissima da non perdere. Buona iscrizione a tutti. :o)
Grazie Mauro -
9 Agosto 2005 alle 8:57 #63374Lupo SolitarioPartecipante
DIMENTICAVO!!!!Il mio cell.335/5332688
Chi viene si porti maglietta net o motomonelli.Se qualcuno ha bisogno per campeggio si faccia sentire.A RICIAO
aspettiamo gli S.P.Q.R/NR ASPETTIAMO I Net Napoletani.I Milanesi,i Friulani gli Altoatesini i Veneti,Piemontesi.Liguri i mitici Toscani,Marchigiani,Umbri,Abruzzesi Molisani,Pugliesi,Calabresi,Siciliani,Sardi e tutti gli altri.A presto!!!! -
9 Agosto 2005 alle 11:55 #63381BLADERUNNERPartecipante
Mi piacerebbe, ma al solito non posso programmare a lunga scadenza…. ciao lupo ci si sente!!!!
-
10 Agosto 2005 alle 16:47 #63391DancerPartecipante
Iscritto al giro “giallo”
-
11 Agosto 2005 alle 12:19 #63392luviMembro
http://www.provincia.bologna.it/agricoltura/passioneinmoto/index.html
inserito in Calendario..
-
30 Agosto 2005 alle 8:49 #64020Lupo SolitarioPartecipante
OHHH finite le ferie????fate l’iscrizione il giro è bellissimo,anzi i giri sono bellissimi infatti ce ne sono quattro diversi.Se qualcuno ha bisogno ripeto il mio cell.335/5332688.Ad oggi abbiamo raggiunto circa 200 iscrizioni,vediamo in questa ultima settimana lavorativa il da farsi.Lampeggi.
-
30 Agosto 2005 alle 10:59 #64037ariaPartecipante
Sono di notte il 3 e pure il 4 settembre..non ce la posso fare:-((peccato..bacioni
-
31 Agosto 2005 alle 13:24 #64145Lupo SolitarioPartecipante
ad oggi ore 10.00 si è raggiunto la quota di 360 iscritti ,spero in qualche net in più .
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.