FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › passi a pagamento
- Questo topic ha 13 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 3 mesi fa da Peko.
-
AutorePost
-
-
30 Agosto 2005 alle 12:33 #44850BierhoffPartecipante
che schifo … e anche lo stelvio non mi vedrà più.
http://www.repubblica.it/2005/h/sezioni/cronaca/stelvio/stelvio/stelvio.html
-
30 Agosto 2005 alle 13:32 #64051CactusMembro
Esatto! ma non è finita qua… per il futuro sono probabilmente interessati i passi Falzarego, Gardena, Sella e Pordoi.
Già oggi sul lato austriaco del Rombo c’è un simpatico casellante che ti chiede ricchi 8 euro.. 2 anni addietro sul grossglockner erano 17euri… almeno cambiassero i guard-rail… pagherei volentieri…
-
30 Agosto 2005 alle 13:38 #64052BierhoffPartecipante
I miei soldi non li vedranno mai. Ce ne sono molti di passi belli da fare
… e mi auguro anche che spostino altrove il raduno dello Stelvio così le
amministrazioni forse capiranno che ci siamo un tantino rotti i cog**oni. -
30 Agosto 2005 alle 14:45 #64061StrafysPartecipante
…..ma il Passo dello Stelvio …..per un lato è Lombardia, magari non è detto che la regione Lombardia e la Provincia di Sondrio siano daccordo con il pedaggio, proposto dalla provincia di Bolzano, almeno spero, sopratutto per il raduno……ceh non facciano i soliti ingordi di denaro….in ogni caso ci mancava pure questa, tra un pò ci tasseranno anche per la quantità di ossigeno che consumiamo….ben tornati dalle vacanze!
-
30 Agosto 2005 alle 14:56 #64062GiowebPartecipante
e se la gente boicotta i passi a pagamento andando altrove…..come ca@@o pensano di campare in montagna??? è meglio che si rendano conto le varie amministrazioni che il turista è gia’ abbastanza derubato dai commercianti e albergatori vari……inutile piangere poi se andiamo in vacanza altrove. MEDITATE GENTE MEDITATE
-
30 Agosto 2005 alle 15:10 #64064BierhoffPartecipante
ed è per quello che non mi vedranno più … poi voglio vedere tutti i barretti con cosa campano se non passano più motociclisti … e tutti quegli adesivi? A chi li vendono? Ai camper?!?
-
30 Agosto 2005 alle 15:16 #64065giampaMembro
Sono veramente TUTTI IMPAZZITI!!!! Siamo in una classe politica SEMPRE PIU’ DI MERDA!!!!(la tassa su quest’ultima ce l’hanno già appioppata)…se va avanti così vendo tutto e me ne sto al fresco del mio giardino e si inculassero tutti fra di loro!!!…sono tra quelli che non percorreranno più quei passi! allo stelvio il prossimo anno NON ci sarò. Anche in francia avranno i loro difetti, ma nelle strade di montagna le curve pericolose sono protette con guard rail+lamiera copripiantoni fino a raso suolo. Scusate ma ste cose mi imbestialiscono, paghiamo già una tassa di circolazione pesante e non vedo perchè ci debbano succhiare altri soldi, addirittura da regioni autonome che sono superfinanziate.
-
30 Agosto 2005 alle 16:02 #64073CactusMembro
Attualmente il passo rombo è libero per la parte italiana… ma se poi scendi in Austria trovi il simpatico casello…
-
30 Agosto 2005 alle 18:17 #64083LunzoPartecipante
che pena ((8
-
31 Agosto 2005 alle 0:26 #64107NikiPartecipante
facca la bindella… ma dove andremo a finire… già mi faccio la statale perchè è un furto l’autostrada… ma figurati se pago pure i passi.
Ma non se ne parla nemmeno. Il raduno dello stelvio vedrete che lo faranno senza far pagare il pedaggio.
Che schifo e pena mi fanno. Perderanno un sacco di soldi.
-
31 Agosto 2005 alle 12:36 #64134luviMembro
..non parliamo del LUSSO di viaggiare con due moto…
-
1 Settembre 2005 alle 12:38 #64240Lupo SolitarioPartecipante
Ciao Marchino,scusa non avevo visto il tuo post e al lavoro per radio Turbo-Lento sento la notizia passi a pagameto.Concordo con la tua idea,andremo in vacanza nella ex jugoslavia che molti la snobbano ma è molto bella e sopratutto a un miglior mercato,inoltre le slave-ine si trovano non di neve,at salut…..
-
1 Settembre 2005 alle 12:47 #64244BierhoffPartecipante
grande lupo … vengo con te
-
1 Settembre 2005 alle 14:12 #64259PekoMembro
Vergogna. boicottero i passi a pagamento e i 10 euro li spendero altrove, da chi mi accoglie con gioia me e i soldi che portiamo loro nei pranzi e pernottamenti… le tasse di circolazione gia le pago col bollo moto e auto.
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.