FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Pasqua sul Garda 2008 [22-24/3] Affrettatevi!!!

Visualizzazione 40 filoni di risposte
  • Autore
      Sacks
      Partecipante

Impenna zio cane! Ok ci siamo quasi. Quest’anno la pasqua viene prestissimo (si dice alta o bassa?). Gli itinerari li decidiamo pochi giorni prima guardando la situazione passi. Portate abbigliamento pesante ma state tranquilli..lo sapete che il mio vara appoggia le gomme solo sull’asfalto. E per l’emergenza, se il tempo fosse proprio inclemente e vi salta addosso un attacco di vecchiaia, oltre ad essere espulsi dai Netraiders, potete andare nel centro benessere a farvi fare i massaggi (anche se il massaggio sotto il culo di un motore in zona rossa non è paragonabile). Al momento il limite delle nevicate è….670 metri, la quota del mio balcone..hihihi…ma migliorerà.
      Per le prenotazioni contattate direttamente il campeggio (campingalsole.it) dicendo che siete i motociclisti del gruppo di Loris…o Piacenza…o il suo vicino di casa di Legòs.
      Consigliati i boungalow (ma decidete voi, io non vi vengo a sghiacciare al mattino)…70 euro per 4 persone ma ci si sta in 5 con 10 euro in più. Ciauuuu

coccodrillo
      Partecipante

Spero di esserci ancora nel 20008 così da poter partecipare! :D

Sacks
      Partecipante

Si, effettivamente mi sono messo un pò avanti. Però non potete dirvi che non vi ho avvisato con abbastanza anticipo

Jack
      Partecipante

…”20008″… “Però non potete dirvi”… vedo che il pupo dorme poco queste notti… :D

macellocastello
      Partecipante

chissà…. non ho mai partecipato ad un “Pasqua sul Gardanet”….

Theo
      Amministratore del forum

NB: I Milanesi hanno l’obbligo di percorrere almeno 1000Km nei giri e solo dopo possono ubriacarsi svaccati nel campeggio :D (chi ha il CBR 1500Km) :D

Emi
      Membro

benone abbiamo 18000 anni per organizzarci :D

ciri
      Partecipante

Pernotterò a casa ma ci sarò, Ciri!!!

Lillo
      Membro

la truppa di piacenza è già in fase di organizzazione, al momento ci siamo io, carolo e kadisha…

Dancer
      Partecipante

Mai fatto un “Pasqua sul Garda”…sarebbe ora!

Sacks
      Partecipante

Accorrete gente accorrete. E fatemi sapere al più presto chi pensa di venire che i tedeschi hanno già prenotato 8 boungalow su 14. Se contattate il campeggio via e-mail è possibile che non vi rispondano perchè gli è scoppiato il pc. Scrivete quindi qua sotto chi viene SICURAMENTE

Dancer
      Partecipante

maaaa…le date?

Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      Dancer – maaaa…le date?

Perchè a Bologna Pasqua non sapete ancora quando sarà??? :D Pasqua! l’WE di pasqua

WHALE
      Membro

:D …questi giovani… :D

Sacks
      Partecipante

Allora, il raduno è il 22-23-24 aprile. Chi vuole può arrivare anche il venerdì sera, basta che avvisi il campeggio.

Theo
      Amministratore del forum

Probabile presenza, mi organizzo con i PCentini per la casetta :D

Prepara itinerari ad asiago Sacks… Anzi ci penso io, domani compro la Kompass!

Decibel
      Partecipante
      Quote:
      Sacks – Allora, il raduno è il 22-23-24 aprile. Chi vuole può arrivare anche il venerdì sera, basta che avvisi il campeggio.

Ma a Napoli la pasqua è a Marzo non ad aprile! :D :D :D

Theo
      Amministratore del forum

Decibell anche te!!! E’ a marzo per tutti gli italiani, ma sai che li verso il trentino cominciano a parlare tedesco e ad usare calendari diversi…

Diciamo che è fine MARZO calendario ufficiale dello Stato Italiano :D

Sacks
      Partecipante

Si, in effetti mi son confuso. E’ a Marzo. E’ a PASQUA!!!

Lunzo
      Partecipante

mumble mumble

Bierhoff
      Partecipante

ma a pasqua qualche milanese rimarrà a casa?

no perchè forse un romano si fa la pasqua tra i navigli :D

bibendum
      Membro

GRRRRRRRRRR e io rosico!!!!!!!!!! :(

Kiccosprint
      Membro

Secondo me Sacks è impazzito pensando di festeggiare il 1000esimo post in modo degno…..

Io opto per il sistema Ciri, pernotto a casa e vi raggiungo per le uscite, sempre se riesco a rigenerare le forcelle prima.

portate le catene!

Angel
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – ma a pasqua qualche milanese rimarrà a casa?

no perchè forse un romano si fa la pasqua tra i navigli

io penso di rimanere a casa….se sei da queste parti fatti sentire :)

carolo
      Membro

topaia prenotata :ok:

mi raccomando non puo’ mancare il giretto sul bondone :)

Sacks
      Partecipante

Si, si, il Bondone Race Day c’è sempre ma tu vieni ancora su con il frullatore 600 o con qualcosa di più serio?

Theo
      Amministratore del forum

Ci sono!!!! Prenotato (grazie PC :D)

Lillo
      Membro

i primi abitanti della topaia sono: io, carolo, theo e manu…

e gli altri?????

carolo
      Membro

quel qualcosa di piu’ serio non arriva , meglio fino a fine luglio ,

c’e’ da ringraziare la honda italia :@ :@

mi tocca venire ancora con il 600 :bang: vediamo quale usare pero’:D

Fugzu
      Membro

Cavolo, mi sa che nel 20008 sarò cenere io e pure la mia TA ;-)

zivas
      Partecipante

Raga, se mandate e-mail con nessun mittente e nessun oggetto rischiate il blocco dell’antispam! Ho riconosciuto il messaggio dal titolo ‘Pasqua sul Garda’, ma sarebbe meglio intestarlo…Theo sei stato tu?

In ogni caso non posso, sorry! :(

Theo
      Amministratore del forum

Già.. In realtà doveva partire con mittente ed oggetto!!! :bo:

vu7ete5anta
      Membro

per Pasqua buonissime possibilità di essere di servizio per le FS Regionale Piemonte, comunque buon divertimento a voi che andate e Buona Pasqua a tutti

Claudio e Luisa

Dancer
      Partecipante

Loris mi racconti qualcosa sul giro della domenica?

L’unica maniera che ho per venire è fare la “tiratina” della sola domenica, senza pernottamenti, ne di sabato sera ne di domenica sera.

Se mi riesci a dare qualche info all’incirca sull’orario di partenza e di arrivo, oppure di itinerario (magari vi becco in viaggio), c’è caso che riesca ad organizzarmi

Lunzo
      Partecipante

per me che posso venire un giorno solo….mi consigliate il giro del sabato, della domenica o del lunedi??? io per ora sono piu per il sabato.,.,

Theo
      Amministratore del forum

Sicuramente non il sabato dato che arriveremo quasi tutto proprio sabato in giornata. Io ti direi o Domenica o Lunedì…

winno
      Partecipante

azzo prima devo togliere la ruggine dai dischi dei freni !!!!!!!!!!

Theo
      Amministratore del forum
      Quote:
      winno – azzo prima devo togliere la ruggine dai dischi dei freni !!!!!!!!!!

La ruggine si toglie frenando non è un problema!! Dai passa su almeno per una birra!

Sacks
      Partecipante
      Quote:
      Dancer – Loris mi racconti qualcosa sul giro della domenica?

L’unica maniera che ho per venire è fare la “tiratina” della sola domenica, senza pernottamenti, ne di sabato sera ne di domenica sera.

Se mi riesci a dare qualche info all’incirca sull’orario di partenza e di arrivo, oppure di itinerario (magari vi becco in viaggio), c’è caso che riesca ad organizzarmi

Non so ancora il giro perchè verrà deciso tutti insieme alla grigliata del sabato sera anche in base alla situazione di apertura dei passi. Indicativamente ci potremmo incontrare a Rovereto o a Trento.

Lillo
      Membro

i piacentini partiranno sabato mattina intorno alle 10.

Lillo
      Membro

RETTIFICO

ritrovo ore 08.30 al garden di podenzano. CELERA!

Visualizzazione 40 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.