FrontPage › Forums › Organizzazione Incontri e uscite in moto › Partenza per Roma
- Questo topic ha 13 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 2 mesi fa da Dancer.
-
AutorePost
-
-
5 Settembre 2006 alle 9:47 #46041GiulyMembro
Bella gente… 😀
Sarebbe nostra intenzione partire nel pomeriggio di venerdì non sappiamo ancora bene a che ore :bo:!
A che ore partite e che strada fate voi che transitate da queste parti?
Ila, io stavo menditando di prendere la mia moto :up:, facciamo la strada insieme?Bacini
-
5 Settembre 2006 alle 10:46 #84592BierhoffPartecipanteQuote:Giuly –
Ila, io stavo menditando di prendere la mia moto
dai ti prego … fallo … dai dai dai :clap:
e poi durante il giro ci sono io come angelo custode … mi prendo le mie donne (ilaria, eliana e giuly) e lui guiderò chiudendo la coda lungo i 250Km del giro … dai dai dai :clap:
-
5 Settembre 2006 alle 10:50 #84597GiulyMembro
Marchino fino a Roma la prenderò ma per i giri non prometto assolutamente niente… quella frizione maledetta continua a farmi girare le scatole!!!
Se mi fa troppo male il polso per i giri mi affido alla motona di Massi così la domenica evito di soffrire per tutto il viaggio di ritorno !!
-
5 Settembre 2006 alle 11:08 #84602DancerPartecipante
Marchino tu sei uno degli organizzatori per cui devi fare da staffetta!!
Ci sto io dietro alle tue donne
-
5 Settembre 2006 alle 12:10 #84607UltimoPartecipante
Fino a prova contraria almeno una delle donne è MIA!!! :@
-
5 Settembre 2006 alle 12:58 #84608GunnyPartecipanteQuote:Ultimo – Fino a prova contraria almeno una delle donne è MIA!!!
tutti cosi dicono la prima volta
non siamo noi che decidiamo di chi sono, ma loro caro Massi, e’ tua finche lo decide lei, poi quando succede prendi……. e lo attacchi al chiodo :bang: :D:D:D:D:D:
-
5 Settembre 2006 alle 13:13 #84610DancerPartecipante
battute a parte…fatemi sapere a che ora partite che mi aggrego a voi
-
5 Settembre 2006 alle 13:20 #84613UltimoPartecipante
Abbiamo ancora da risolvere l’incognita legata alla mezza giornata di ferie, se c’è chi ci sostituisce possiamo partire anche nel primo pomeriggio subito dopo pranzo, altrimeni non prima delle 17.
Vi faremo sapere quanto prima…
-
5 Settembre 2006 alle 14:38 #84622BierhoffPartecipanteQuote:Dancer – Marchino tu sei uno degli organizzatori per cui devi fare da staffetta!!
Ci sto io dietro alle tue donne
appunto perchè sono uno degli organizzatori devo chiudere il gruppo ed evitare di perdere qualche dolce fanciulla
giuly prima di partire ingrassa bene il filo della frizione, risolvi molto. l’avevo fatto con la moto del gibbone e non è difficile. se massi è incapace accannalo subito (ho già pronto un sostituto per te se ilaria e eliana non si arrabbiano:D) e fai un salto da un mecca di vostra conoscenza.
-
6 Settembre 2006 alle 9:32 #84638ciriPartecipante
Sono solo soletto dal Trentino… chi trovo in zona Bologna, Castel S.Pietro per fare il viaggio assieme? Ed eventualmente a che ora? Ciri!!!
-
6 Settembre 2006 alle 10:38 #84643UltimoPartecipante
Ehi… Bolognesi…
Quanti siete?
Quando partite?
Che strada fate?
Cosa portate?
-
7 Settembre 2006 alle 9:52 #84681GiulyMembro
Beh a chi interessa l’appuntamento è tra le 14 e le 15 a casa di Massi.
Aspettiamo che arrivino Aria e Diabolik e poi partiamo!
-
7 Settembre 2006 alle 11:03 #84685BierhoffPartecipante
RICORDO CHE E’ IMPORTANTE CHE TUTTI ARRIVIATE VENERDI’ SERA AL MONASTERO CON IL PIENO DI BENZINA.
DOPO L’USCITA DI CARSOLI GIRATE A DX SULLA VIA TIBURTINA E POI A SX AL BIVIO PER ROCCA DI BOTTE. ANZICHE’ GIRARE ANDATE DRITTI E DOPO 10m TROVATE UN DISTRIBUTORE DI BENZINA DELLA IP … RIFORNITEVI E POI TORNATE AL BIVIO PER PROSEGUIRE LA STRADA COME DA ROADBOOK.
-
7 Settembre 2006 alle 12:07 #84689DancerPartecipante
Io arrivo per le 14 da massi
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.