FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto Partenza per il Trentino…

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Autore
      Jack
      Partecipante

Signori buongiorno, pensavo di organizzare una partenza in compagnia e, per raccattare chi viene dall’Emilia, dalla Romagna e giù, pensavo di incontrarci alle 9,00 all’area di sosta di Campogalliano, la prima che si trova dopo aver lasciato la A1 a Modena nord ed essersi immessi sull’autostrada A22 per il Brennero… sono circa 160 km, in 2 ore ci stiamo larghi ci sta una colazione bis ed il pieno prima di uscire dall’autostrada… cosa ne dite?
      Chi pensa di esserci, lo scriva quà sotto… così sappiamo chi aspettare (per i primi 3 minuti) e chi abbandoniamo (passati i 3 minuti) 😛

Lupo Solitario
      Partecipante

Grande Jack,,,se non partiamo prima insieme da Bologna ci vediamo alle 9,00 all’autogrill.Poi ti do uno squillo.

zivas
      Partecipante

Per noi appuntamento con i Coccodrilli alle 10 all’area di servizio Secchia

Bierhoff
      Partecipante

per me appuntamento con freduck venerdì sera. cena ai castelli e poiper locali a ostia :)

sabato molto probabilmente la ferrovia in fuori strada o una bella giornata di mare :)

domenica una bellissima cresima :(

BASTARDIIIIIIIIIIIIIIIIIII divertitevi e pensatemi

bibendum
      Membro

Questi messaggi non sono carini, sopratutto quando io non posso partecipare >;( STRASOOOOOOOBBBBBBBBBB!!!!!

Jack
      Partecipante

Allora partiamo un’ora prima, passiamo a prendere per il culo Bibe e proseguiamo… :-)))

bibendum
      Membro

Allora abbassa la visiera terrò da parte i pitali belli pieni />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” /></p>

</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

giampa
      Membro

marco vai in avanscoperta che se vale la pena vengo a farmi un giro in ferrovia!!

bibendum
      Membro

Come come come Giampa vai in treno?

Baghera
      Membro

Penso che noi arriveremo nel pomeriggio … sul tardi. Pensiamo di passare dal lago D’Idro e Ledro…, Riva e poi arrivare dal buon Mike.

A qualcuno potrebbe interessare aggregarsi ??

Lunzo
      Partecipante

buon divertimento, anche questo giro mio malgrado devo rinunciare :-( cechi-sob

Jack
      Partecipante

Tornando ai discorsi seri, siamo solo io e Lupo? I piacentini?

shari
      Partecipante

ma ciao i piacentini pronti alla partenza domani mattina alle 8 tangenziale pc prendiamo la cremona brescia ecc ecc….si vede ke non faccio strada io ne?!cmq ore 11 saremo al ritrovo lampssssssssssssssssssssss

Jack
      Partecipante

Ok… ci incrociamo dalle parti di Verona… a domani…

Visualizzazione 13 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.