Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Autore
      Decibel
      Partecipante

Ragazzi me lo consigliate questo???

http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php5?t=163561

C’è anche la staffa touratech con chiave….

zivas
      Partecipante

Vecchio, ormai…

Biga
      Membro

io c’è l’ho, comprato nel 2004 a 800 eurini. Lo uso tutti i giorni per lavoro nel furgone, poi quando serve con relativo supporto touratech lo uso sulla moto. difetti? va solo con l’alimentazione esterna, no navigazione 3d, quando lo togli dalla moto è ingombrante. Pregi è impermeabile io lo uso anche sotto la pioggia, puoi pianificare delle rotte al pc e trasferirle sul gps, registra le tracce, ottima possibilità di personalizzazione. Penso però che con 500 eurini trovi altri modelli più evoluti anche in casa garmin. Se ti serve qualche chiarimento particolare chiedi pure.

Theo
      Amministratore del forum

Cartina di carta!

Pilotino
      Partecipante

Tabacco buono!

Lunzo
      Partecipante

cartelli stradali, e orientamento…poi dove si arriva non conta, l’importante è il viaggio!

Decibel
      Partecipante
      Quote:
      Biga – Penso però che con 500 eurini trovi altri modelli più evoluti anche in casa garmin.

Lui chiede 300 con staffa Touratech con serratura compresa….Il prezzo è alto ma pare seminuovo….:bo:

Biga
      Membro

http://www.garmin.it/prodotti.php?codice=GZ500D costa 500 eurini di listino ha pure il bluetooth. A 400 euro no bluetooth e solo mappe italia.

Bierhoff
      Partecipante

io ho preso questo:

http://www.garmin.it/prodotti.php?codice=GMAP60CSX

ancora non mi è arrivato ma mi sono studiato un pò quello di un amico. è fantastico, ci fai tutto quello che serve a te decibello e lo puoi usare anche a piedi volendo.

alimentazione anche con 2 stilo e autonomia di 18 ore se non sbaglio

coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      Bierhoff – io ho preso questo:

http://www.garmin.it/prodotti.php?codice=GMAP60CSX

ancora non mi è arrivato ma mi sono studiato un pò quello di un amico. è fantastico, ci fai tutto quello che serve a te decibello e lo puoi usare anche a piedi volendo.

alimentazione anche con 2 stilo e autonomia di 18 ore se non sbaglio

Marco bell’oggetto, mi è parso di capire però che non ha le istruzioni vocali, solo toni di avviso! :(

maxciccio
      Partecipante

son curioso di avere le tue impressioni marco, con uno strumento simile si coprono bene anche le escursioni in montagna… ma come fai per le cartografie?

Biga
      Membro

Ps. per il secondo furgone ho preso un garmin muvi 200 con cartografia solo italia.. piccolo, pratico e pure economico… 139 eurini.

Dancer
      Partecipante

Decibel…secondo me, se non ne hai bisogno subito…ti conviene trovare qualche altra cosetta piu pratica.

Magari uno zumo usato a 200-300 euro.

Quell’oggetto è veramente ingombrante. Non ne conosco le caratteristiche, ma oggettivamente penso che siano le stesse dei nuovi navigatori di adesso.

E poi…il fatto di non avere una propria alimentazione rompe un po le palle, per “pistolarci” devi sempre essere connesso alla rete.

Boh…io non lo prenderei

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      maxciccio – son curioso di avere le tue impressioni marco, con uno strumento simile si coprono bene anche le escursioni in montagna… ma come fai per le cartografie?

le scannerizzi e le carichi su.

non so ancora come ma si può fare :clap:

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      coccodrillo – Marco bell’oggetto, mi è parso di capire però che non ha le istruzioni vocali, solo toni di avviso!

il tom tom che ho in macchina ce l’ha ma tanto è a zero di volume :D

l’avventura delle mappe è insostituibile.

Dai… il navigatore sulla moto è proprio da fighette…

WHALE
      Membro

Garmin “QUEST”; una volta fermo te lo metti in tasca, lo puoi usare a piedi

…”l’avventura delle cartine”? No grazie! Dopo aver avuto l’esperienza di pioggia e vento e lingue sconosciute…lascio ad altri il divertimento ;)

Decibel
      Partecipante
      Quote:
      WHALE

…”l’avventura delle cartine”? No grazie! Dopo aver avuto l’esperienza di pioggia e vento e lingue sconosciute…lascio ad altri il divertimento

Quoto al 100%….

Visualizzazione 17 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.