FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Papa’s Got a Brand New Bag :-D

Visualizzazione 34 filoni di risposte
  • Autore
      gigi
      Partecipante

Bruxa ha una compagna di box…

😀 😀 😀

Lamps<<<
      Free Image Hosting at www.ImageShack.us

QuickPost Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others!

Sacks
      Partecipante

Eheheh

Bierhoff
      Partecipante

apperò!!! :clap:

Theo
      Amministratore del forum

C’è un diavolo tutto rosso in quel garage!

:D

Emi
      Membro

Complimenti! ps: con questa usa la testa più di quanto avrai sicuramente fatto fino ad oggi con l’altra :ok:

Sacks
      Partecipante

Allora il prossimo passo di gigi sarà uno scooterone 400?

Lunzo
      Partecipante

bellisssssssssima sbav sbav

Jack
      Partecipante

Che sguardo… complimenti!

Backstage
      Membro

Complimenti… un bel regalo di Natale. :D

WHALE
      Membro

Da quale Babbo Natale ti servi? ;)

Scal
      Partecipante

A guardare bene sembra che in quel box ci sia un sacco di posto ancora … non oso pensare quanto d’altro potrebbe arrivare! :)

bella bestia, complimenti.

Scal
      Partecipante

A guardare bene sembra che in quel box ci sia un sacco di posto ancora … non oso pensare quanto d’altro potrebbe arrivare! :)

Scal
      Partecipante

Emi
      Membro
      Quote:
      Sacks – Allora il prossimo passo di gigi sarà uno scooterone 400?

non credo..almeno non glielo auguro :D adesso avrà sotto il sedere 177 cv a 12.000 giri da domare, e da usare con il polso e con la testa :ok:

bibendum
      Membro

Complimentissimi Gigi …

bel diavoletto ti sei preso,

riuscirai a domarlo o ti farai domare??? :D

macellocastello
      Partecipante

che sorpresa !!! non l’avrei mai pensato !!!! :D:D:D:D
      gran bel pezzo di ferro !!!

gigi
      Partecipante

Graz graz per i complimenti :)

Diciamo che la vecchia Bruxa sta per girare i 90 e alla sua età bisogna riguardarsi, largo alle giovani allora!!!

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Alcune impressioni dopo un centinaio di km fatti oggi, solo autostrada purtroppo :(

MAMMAMIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

E’ piccolissima, leggerissima, abbastanza comoda per una sportiva ed è di un rosso stupendo :P . Quello che si legge sulle riviste è vero, appena sali su ‘ste Honda sembra di averle guidate da sempre. Si vede che è fatta in Jap, non ha un particolare fuori posto, un filo, una giuntura delle plastiche, perfetta.

La frizione a filo è morbidissima più di quella di Bruxa che è idraulica, il cambio per quello che ho potuto provare non perde un colpo, le marce entrano quasi solo a pensarlo.

E ora il pezzo forte, il MOTORE!! E’ adir poco emozionante nel senso che mi sono ritrovato più volte a ridere come un fesso dentro il casco da quanto spinge.

E’ incredibilmente dolce, in sesta a 40kmh ti sembra di avere una manona che dolcemente ma vigorosamente ti fionda in avanti, senza singhizzi o incertezze.

A 6000 giri in sesta si è circa a 145km/h e continuo a cercare la settima e l’ottava, con il VFR ero a 10km/h in+ solo che li i giri finivamo molto prima.

Anche in prima non fa paura, ad ogni grado di manetta il motore risponde pronto e senza strappi. Certo che se ci dai una maanata vigorosa…ti trovi immediatamente a 45 gradi :D :D e questo vale anche per la seconda :P :P Comunque il tutto è prevedibile, gradulae, rassicurante e tremendamente potente!!

A parte qualche rotonda di pieghe non ho fatte molte ma sono pronto a scommettere che c’è da divertirsi!

Alcune note negative rilevate fin’ora:

– Il porta targa non se po’ vedè, è orrendo, ma a questo problema si pone rimedio facilmente :-)

-Mancano le tacchette del carburante, grrrrr. Al loro posto sul display c’è la possibilità di ruotare sul consumo km/l o l/100k, istantaneo e medio e consumo di litri totali dall’ultimo rifornimento. Poi quando si accende la spia della riserva il manuale dice che dovrebbe apparire un count-down dei km rimasti o simile ma ancora non l’ho sperimentato. Alla prima occasione rimmarrò a secco già lo so. Ma dico io , ma non era meglio mettere le buone vecchie tacchettine?

-Il blocchetto dello starter e del blocco accensione è quello del transalp! Non è un modo di dire, è proprio quello, 10 EU in più potevano anche investirli…

-I sound è forse fin troppo educato, non lo definirei un difetto ma una voce un po’ più rock male non ci starebbe :-D

Un’ultima considerazione…è veramente BELLLISSSIIMMAAAAAAAAAAA :P

Lamps<<

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      gigi – Al loro posto sul display c’è la possibilità di ruotare sul consumo km/l o l/100k, istantaneo e medio e consumo di litri totali dall’ultimo rifornimento.

bhe dai, ti dice quanti litri hai consumato e di conseguenza con una bella sottrazione sai quanti litri hai ancora … poi cambi al volo su Km/l, moltiplichi per il numero di prima e sai quanti km ancora hai di autonomia … NO, MI SA CHE RIMANI A SECCO !!! :D:D:D

Bierhoff
      Partecipante
      Quote:
      gigi – Al loro posto sul display c’è la possibilità di ruotare sul consumo km/l o l/100k, istantaneo e medio e consumo di litri totali dall’ultimo rifornimento.

bhe dai, ti dice quanti litri hai consumato e di conseguenza con una bella sottrazione sai quanti litri hai ancora … poi cambi al volo su Km/l, moltiplichi per il numero di prima e sai quanti km ancora hai di autonomia … NO, MI SA CHE RIMANI A SECCO !!! :D:D:D

Backstage
      Membro

Attento… ho idea che, nonostante il feeling che può trasmettere, sia una moto a cui non dare troppa confidenza.

zivas
      Partecipante

Complimenti, bel regalino di Natale! :D

toto
      Membro

Bellissima….complimentoni :ok:

Panko
      Membro

Ho avuto modo di guidare il modello precedente e sono rimasto impressionato dalla familiarità che trasmette e dalla spinta del motore anche a bassi giri.

Questa sarà anche migliorata :D

Complimenti!!

gigi
      Partecipante
      Quote:
      backstage – Attento… ho idea che, nonostante il feeling che può trasmettere, sia una moto a cui non dare troppa confidenza.

Diciamo che di base ho un timore reverenziale notevole, abbiamo appena iniziato a frequentarci e ne passerà di tempo prima di iniziare a conoscerci.

Con quello che ho scritto intendo semplicemente dire che non è scorbutica e nemmeno imprevedibile, almeno in condizioni no limite. Poi va da sè che, avendo una mandria di cavalli, se spalanchi la manetta, lei non ti chiede il permesso, decolla a razzo e basta :P

Lamps<<

Strafys
      Partecipante

tanti complimenti!

Dancer
      Partecipante

bisogna annaffiarla con del montenegro!!!

complimenti gigi

Pikkio
      Membro
      Quote:
      Dancer – bisogna annaffiarla con del montenegro!!!

Nient’altro da aggiungere :D

Fugzu
      Membro

Bel regalo ti sei fatto, complimentoni!

winno
      Partecipante

:-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Gioweb
      Partecipante

complimenti l’ho provata e meno male che non avevo i soldi per comprarla!!!! è na figata

Sacks
      Partecipante

Ok, adesso bisogna trovare un lago salato per farla col Verza!!

Lillo
      Membro

appena si apre la stagione la val trebbia arrivano i 1.000cc!!!

bravo gigi!

bibendum
      Membro
      Quote:
      gigi – ………..Diciamo che di base ho un timore reverenziale notevole, abbiamo appena iniziato a frequentarci e ne passerà di tempo prima di iniziare a conoscerci……

eheheheh accade sempre nelle coppie appena formate :D ma poi appena c’è un po di più di confidenza le “cavalcate” diventano sempre più …. osè!

Quote:
      gigi – ….. va da sè che, avendo una mandria di cavalli, se spalanchi la manetta, lei non ti chiede il permesso, decolla a razzo e basta :P

Lamps<< ......

ho sempre desiderato una compagna così :D

wolf
      Partecipante

Bellissima Gigi, Babbo Natale quest’anno ha esagerato. Bhe, ci vediamo e la vedrò il 6 alla motobefana. Buon Natale a te e Chiara.

wolf, ghiro & Isy

coccodrillo
      Partecipante

Complimenti vivissimi Gigi! Era proprio la moto a cui pensavo anch’io per sostituire il VFR, poi ho riprovato un motore bicilindrico…ed è riscoccata la scintilla!

Visualizzazione 34 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.