FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto P.sso Pianazze CONTA DEFINITIVA

Visualizzazione 40 filoni di risposte
  • Autore
    Post
    • #44318
      Sacks
      Partecipante

      Scusate se vi rompo ancora le balle ma mi serve sapere quanti di voi mi danno la conferma e quindi sono SICURI di venire. Faccio questo perchè il gestore del casermone non vuole nessun acconto e allora tutto stà alla serietà di chi si iscrive. Se date la conferma e vi si rompe la moto verrete in macchina. Contattatemi via telefono, e-mail, messaggio, rispondete qua sotto, insomma…come volete ma vi chiedo solo di essere di parola. Ciao a tutto e buon week-end piovoso. P.S. Se si scaricano adesso le nuvole per il raduno non ci sarà più pioggia!!!

    • #55819
      bibendum
      Membro

      io mè cascasse a catinelle più la mia MoTitA />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />)) </p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #55835
      Dancer
      Partecipante

      Confermo.

    • #55836
      macellocastello
      Partecipante

      macello e luigi pr3senti senza signore. camera doppia no matrimoniale con bagno…… :):):):)
      p.s. ore 9.00 del 24 aprile… quindi una notte

    • #55839
      zivas
      Partecipante

      Abbiamo partorito una decisione…ci saremo!

      Una camera per due con bagno, arrivo ovviamente di sabato mattina.
      Grazie.

    • #55843
      bibendum
      Membro

      E vvvvai ….. Grande Zivas />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />)</p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #55844
      Lillo
      Membro

      presente!

    • #55846
      Mago di ozz
      Partecipante

      i maghi presenti… ma una cortesia Sacks… non pensare neanche un poco al cattivo tempo… ci pensa gia’ da solo quello a rompere… ;.)))

    • #55847
      Theo
      Amministratore del forum

      CI SONO!

    • #55852
      Bierhoff
      Partecipante

      non credo … mi dispiace :(

    • #55861
      Lunzo
      Partecipante

      come detto via mail per ora confermo arrivo sabato mattina e rentro domenica sera per cui faccio una notte.

      ciao

    • #55873
      giampa
      Membro

      giampa presente 2 notti…grazia probabilmente una…Hai preso lezioni da von zivas?

    • #55876
      Biga
      Membro

      Bene, allora: siamo in 4 quindi occupiamo 2 camere.

      Biga + Elisanna
      Carlo
      Denny

      Arriveremo a Piacenza Sud. sabato mattina in compagnia di deutsch.

      N.B.
      sacks77 io ho il tuo numero di cell. Se ci fossero problemi ti chiamo.

      Ciao a presto.

    • #55884
      AL
      Partecipante

      Già chiesto ed ottenuto due giorni di ferie! Una camera da sabato, sono solo!

    • #55917
      Stecca
      Partecipante

      Confermo una camera per due con bagno. Arriviamo di Sabato e stiamo fino a Lunedi pomeriggio.

    • #55918
      aria
      Partecipante

      Vorrei confermare, ma non posso causa lavoro…quanto prima ti farò sapere..Sacks c’è posta per te….

    • #55919
      Gioweb
      Partecipante

      Goa e Gioweb presenti ma sicuri solo per sabato notte

    • #55983
      melchisedek
      Partecipante

      Se riesco faccio un salto uno dei 3 giorni, ma non assicuro niente… :o(

    • #56008
      WHALE
      Membro

      Mi dispiace ma impegni di lavoro di Ilaria ci hanno bloccati.

    • #56012
      winno
      Partecipante

      passo :-((((((((((((((((

    • #56028
      Theo
      Amministratore del forum

      Sacks.. serve altra foto ;-)))

    • #56126
      bibendum
      Membro

      e stavolta metti qualcosa che abbia le tette />;-)” title=”>;-)” class=”bbcode_smiley” />)</p>

		
	</div><!-- .bbp-reply-content -->
</div><!-- .reply -->
</li>
<li>

<div id=

      #56177
      giampa
      Membro

      RAGAZZI NON FATEVI PERDERE PASSO PIANAZZE!!!! sarà un’orgia di curve e tornanti in mezzo allo splendore dell’appennino. CIAO

    • #56199
      zivas
      Partecipante

      Aho, ma quelli che avevano dato conferma nell’altro post non valgono più? Per esempio Jack…è da un paio di mesi che diceva che ci sarebbe venuto. Siccome ho notato che è un pò che non si collega, probabilmente la dà per cosa fatta.

    • #56232
      Sacks
      Partecipante

      Jack ha il pc da culo. Mi ha dato la conferma via telefono

    • #56231
      luvi
      Membro

      ..no, jack ha il pc.. fuori uso,non nuova come cosa…mi sa che deve essere aggiornato telefonicamente :)

    • #56252
      magia nera
      Membro

      Spiacente ma non posso, ho mia figlia con me. Mi sembra troppo impegnativo per lei!

    • #56268
      giampa
      Membro

      per fare un dispetto a Sacks ho ordinato il sole per tutti e tre i giorni.

    • #56281
      aria
      Partecipante

      Sig..anch’ io non sarò dei vostri, non ho trovato i cambi per le mie ferie:-(..buon divertimento a tutti..ilatriste.

    • #56294
      Mago di ozz
      Partecipante

      i Maghi faranno di tutto per esserci… a costo di giocare a carte con Sacks e Pata tutto il we ma non possono perdere un posto cosi’…

      ringrazio ancora chi si sta prodigando per consentire di trascorrere un we con itinerari motociclistici “interessanti”..

      non vediamo l’ora e ancora si rode per la passata Pasqua sul Garda.. :-)

      della serie : ma i net dove sono???

    • #56325
      giampa
      Membro

      ila, non riesci nemmeno a raggiungerci la domenica al mare? dai che facciamo 4 curvette insieme. CIAO

    • #56348
      winno
      Partecipante

      dico che non vado ad un raduno e tutti disertano, non preoccupatevi ci sarà qualcuno che tirerà sotto dei ciclisti, che farà qualche volo giusto per farsi 4 risate !!!!!!!!!

    • #56351
      Pablito
      Partecipante

      Mi piacerebbe tanto ma, se va tutto bene, mi avranno appena tolto i fili nella mano. Divertitevi anche per noi!

    • #56412
      Mago di ozz
      Partecipante

      Pablito auguri di rapida guarigione per riaverti al piu presto con noi…

    • #56438
      gigi
      Partecipante

      Provvedo al cambio pastiglie in settimana, acquistate oggi. Come mancare, così finalmente riuscirò a finire le gomme invernali :-))) . Confermato 2X2 notti!

      Lamps<<<

    • #56465
      Mago di ozz
      Partecipante

      grande Gigi… mi manca qualche Romano all’appello.. anche qualche napoletano non si sente.. ci siete , siete connessi?…

    • #56466
      Tiger
      Membro

      Scusa ma l’ abbiamo deciso solo ieri sera, se non ti crea problemi verremo io, Tigrotta, e AXL ( un nuovo iscritto mio carissimo amico).
      Contavamo di arrivare Sabato e ripartire Lunedì
      Se ci sono problemi per il pernottamento ci arrangiamo anche in tenda dentro qualche campo. Grazie fammi sapere

    • #56480
      Sacks
      Partecipante

      Ok confermati anche Tiger (3 posti) per due notti. Mi raccomando (per tutti) una volta iscritti si deve venire qualsiasi siano le condizioni del tempo. Ciao, a sabato

    • #56490
      Tiger
      Membro

      Per me e Tigrotta non ci sono problemi in ogni caso ci saremo e credo che anche per AXL valga la stessa cosa, anche se la mia memoria và a quei 250 km di pioggia durante il ritrovo alla baita di Winno.
      Ci si vede lamps.

    • #56493
      Pikkio
      Membro

      Se recupero in tempo utile una moto presente (2 notti x 2)

    • #56502
      Simbad
      Membro

      Mi dispiace moltissimo non essere dei vostri ma il dovere mi chiama. Sarò a Viareggio per un torneo di calcio di mio figlio. ODIO IL CALCIO

Visualizzazione 40 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.