FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders [ot]serio…

Visualizzazione 34 filoni di risposte
  • Autore
      Inxsss
      Membro

Ciao Ragazzi,
      mercoledì, non so ancora a che ora, una mia carissima amica, Manuela, che considero come la sorella che non ho mai avuto, si opera all’ospedale di Careggi, firenze.

Ha una brutta malattia che le fa crescere il cuore,allentare aorta e visto che non si fa mancare nulla, ha pure una valvola mitrale che fa i cazzi sua.. cmq sia..da oggi è in reparto.E’, siamo terrorizzate.. i rischi sono tanti ma.. se non si opera l’unica certezza è che non arriva a questa estate.

Non ho mai parlato con voi di religione, non so se siete cristiani, mussulmani, ortodossi, buddisti… non vi chiedo di pregare per una persona che non conoscete ma… vi chiedo solo di dedicarle un pensiero..per quella giornata, che vada tutto bene e… per i giorni dopo.

un rigraziamento..

Chantal e…… Manuela(anche se non sa nulla di questa mia iniziativa..)

Bierhoff
      Partecipante

ti e le siamo vicini.

(p.s.: al careggi c’è ilaria)

BLADERUNNER
      Partecipante

CHE IL GRANDE SPIRITO DIA RIPARO E CONFORTO ALLA TUA AMICA MA ANCHE A TE!

Coraggio e fiducia ma anche tanta tanta voglia di farcela un abbraccio Bruno

Simbad
      Membro

Pregherò per lei!

coccodrillo
      Partecipante

Cara Chantal, ora che ho letto, capisco a cosa ti riferivi in chat…

Mercoledi sarò virtualmente insieme a te a pregare per la tua amica. :):):)

Theo
      Amministratore del forum

Ricevuto!

Marco74
      Partecipante

un enorme abbraccio a lei ed anche a te!! ….

gande .. grande!!

cecio
      Membro

Vi siamo e vi saremo vicini con la mente e soprattutto

con il cuore… in bocca al lupo!!

PAOLO007
      Membro

Non mancherò nemmeno io Chanty

Peko
      Membro

Un abbraccio anche da me, e un sorriso

Angel
      Partecipante

Non è necessario credere in una religione particolare per rivolgere un pensiero di augurio ad una persona che lo merita di sicuro, basta credere nella vita e nei suoi miracoli!!! UN ABBRACCIO GRANDE ANCHE DA PARTE MIA.

Sara

Strafys
      Partecipante

un grosso in bocca al lupo. e incrocio le dita per lei.

Pablito
      Partecipante

In bocca al lupo Manuela e Chantal.

Ricorda: anche nelle peggiori cardiopatie dilatative (quelle che si possono risolvere SOLO con un trapianto di cuore) il tasso di successo oggi é abbastanza alto.

In ogni caso… faremo il tifo per voi.

Pablito e Micia

Angie
      Partecipante

Ci saremo….. Un grande abbraccio!

Jack
      Partecipante

Un abbraccione a te e un enorme “in bocca al lupo” a Manuela… che quando leggerà questo post si commuoverà pensando a quanto le sei stata vicina e ricambierà la “carezza sul cuore” (cit. Chantal in pvt :) )che le stai facendo ora…

Ovviamente tienici aggiornati…

kadischa
      Membro

Sarà fatto molto volentieri!!

Inxsss
      Membro

dato un salutino alla Manuela stasera… li xli, tutto ok, poi al momento di andar via, a vedere la mamma ..,… giu le cascate delle marmore… vabbè era da aspettarselo, poi è arrivata l’infermiera con il clistere in mano… ha smesso di piangere per dirmi con gli occhi..: ecco vedi che tortura.. ma poi sorrideva..!(ehm forse questo non glielo faccio leggere…eheh)

domattina alle 7 parte. è la prima e l’unica domani ad essere sotto i ferri del megasuperprofessorone Jacoub, che viene da londra per lei…

sapete però che mi ha detto domenica???

che a luglio, quando starà megliomeglio.. vuole fare un bel giro in moto, le ho proposto di andare al santuario della Verna, si mangia e si dorme al convento… ha detto di si!… beh… penso che sia positivo no???

via vo a nanna…. un bacio e grazie a tutti…!!!

bibendum
      Membro

Ci sono anch’io :)

zivas
      Partecipante

Un pensiero e un in bocca al lupo per Manuela…

Ruti
      Membro

Un grandissimo in bocca al lupo…

Tanta forza e coraggio sia al megamagoprofessore che alla Manuela.

P.S.: a La Verna ci torno volentieri…

Dancer
      Partecipante

un in bocca al lupo anche da parte mia

Tiger
      Membro

In bocca al lupo… conosco bene 2 persone che hanno subito interventi al cuore e a distanza di 20 anni stanno benissimo! Tienici informati!

macellocastello
      Partecipante

come è andata ???

Jack
      Partecipante

Mi ha scritto un sms in cui diceva che l’operazione è andata bene, ora aspettano che si svegli…

Pablito
      Partecipante

Bentornata alla vita! E…. che duri a lungo…. ::::::::::::::D :D

Inxsss
      Membro

ciao a tutti, avete ragione ma ero lontana dal pc… e quando ero vicina non avevo nessuna notizia da dare..

ho mandato verso le 14.30 un sms al suo cardiologo, che mi ha chiamato appena è uscito da un operazione, dicendo che aveva chiamato un emologo (?)a firenze che a sua volta ha chiamato lo scagnozzo del supermago che gli ha detto che l’operazione era andata bene, che era meno peggio di quando sembrava ma che ora dipendeva dalla manuela..

ore ed ore di attesa.. alle 20.30 ho sbiellato e sono uscita di casa..

alle 21 mi chiama un amica nostra infermiera che aveva chiamato anche lei attraverso il suo reparto a pisa, per avere informazioni.. visto che non riuscivo a rintracciare la mamma di manuela e gia pensavo al peggio.. riusltato…

alle 8 di mattina era partita.. ed alle 10 riera uscita dalla sala operatoria!!!!! non so quando ma l’avevano gia stubata e respirava bene da sola!!!

ora deve passà nuttat e sperare che non ci siano complicazioni tipo infezioni eccecc….

via.. mo… cerco di dormire che dal nervoso ho un polpo nello stomaco che mi strizza la pizza che mi è rimasta a mezzo ehehehe…

domani vo da lei, non me la farano vedere ma… almeno la su mamma la vede…

ronf ronf..

ciauuu

Angel
      Partecipante

Sono contenta che sia andata bene l’operazione :clap: tienici informati sui miglioramenti!!! un bacione

Inxsss
      Membro

ufffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! che stanchezzz…

visto oggi la manù……. sta benino, respira bene, parla, chiacchiera con fatica e… ROMPE GIA LE PALLE..!!

ha gia fatto un cazziatone, con il dito alzato!!!!, ai dottori perche non le hanno levato il drenaggio come aveva promesso il megasuperprofessore..quindi…penso proprio che stia bene, il morale tiene anche se

ha detto che ha dolori ovunque, che non si farà piu operare ed altre cose…

battute a parte… fa un po effetto, tubi, flebo dal collo, ha un attaccapanni pieno di macchinette, sensori, fili.. vabbè avete capito.. Quando sono tornata in corridoio, e levata il camice verde di carta.. beh..mi son messa a piangere, non smettevo..fo la dura ma poi crollo pure io.. eh.

via ora ho cenato e vo a letto…

grazie per tutto il vostro appoggio.. sabato stampo ogni cosa e lo porto alla manù…!!!

aria
      Partecipante

coraggio chantal e soprattutto Manu..ci sono anch’io…:-)

Jack
      Partecipante
      Quote:
      Inxsss – …sabato stampo ogni cosa e lo porto alla manù…!!!

Allora… un bacione alla Manu… :ok:

macellocastello
      Partecipante

molto bene!! e ricordati…. quando le farai fare il giretto in moto devi organizzare qualcosa x i net che vorranno esserci !!!

coccodrillo
      Partecipante
      Quote:
      macellocastello – molto bene!! e ricordati…. quando le farai fare il giretto in moto devi organizzare qualcosa x i net che vorranno esserci !!!

Quoto Macello al 100% :ok:

Inxsss
      Membro

cia bimbi… la manu sta benino, ha dolori ovunque,alla schiena eccecc ma in fin dei conti è una settimana che sta a letto senza muoversi..poi l’operazione in se per se.. non è stata una passeggiata..!!

Lunedì la trasferiscono all’Ospedale Versilia… per qualche gg di rieducazione respiratoria.. quindi ce l’abbiamo sotto casa praticamente..

(firenze è una bella città ma… mi sta venendo un po sulle palle… visto la motivazione per cui ci vado..)

Ancora grazie…..

baci sparsi per l’italia!

aria
      Partecipante

Chantal concordo con te!!!:)

zivas
      Partecipante

Forza che la primavera è vicina…e per lei sarà una rinascita!!! :D

Visualizzazione 34 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.