FrontPage Forums Organizzazione Incontri e uscite in moto OT – Saluti e .. cambio regione!

Visualizzazione 31 filoni di risposte
  • Autore
      Marco74
      Partecipante

Allora, da dove cominciare:
      la fine del 2005 è stata molto movimentata (un ricovero di Simona per risolvere alcuni problemi … e speriamo di aver trovato la strada giusta … e poi grandi cambiamenti al lav, promozione e cambio di tante cose) e mi sono quindi un po’ eclissato da tutti …
      mi scuso con tutti quelli che non ho chiamato, che avrei voluto sentire ma che non ho fatto! e ringrazio tutti quelli che “nonostante me” mi hanno sempre cercato! ….

cmq: per farla breve .. da martedi sarò un toscano anch’io … prima un corso di 3 mesi a Firenze e poi cambio di destinazione: Aeroporto di Grosseto per qualche tempo (qualche anno alla fine!) … intramezzato da qualche corso a Pratica di Mare … intanto vado a vedere 3 gg come si sta GR dal 10 al 13 … e poi si prevede un trasferimento definitivo verso il 2007!!

le notizie sono arrivate tutte insieme e tutte pochi giorni fa! avrei voluto salutare tanti amici ed offrire una bella pizza in questo fine settimana lungo (ieri o oggi ) … ma poi ho visto che non ci sarebbe stato quasi nessuno … chi chi su strada, nel fango, chi in discoteca, etc etc … quindi si rimanderà ad un venerdi o sabato prossimi!! ….

beh … per un po’ niente internet credo … quindi … solo cellulari … il mio lo avete ed io ho i vostri … quindi …. agurandomi e augurandovi un 2006 finalmente pieno di tante cose …. mi tocca salutarvi … e dire: continuate così!!!!!!!

a presto …. e toscani …. arrivoooooooooooooooo!!!!!!

zivas
      Partecipante

Toscani…e mò so ccazzi vostri!:-)

Ciao Marchino, in bocca al lupo!

Bierhoff
      Partecipante

e grande il nostro ufficiale :)

ci si vedrà molte volte in toscana, tranquillo … non ti lascio andare tanto facilmente ;)

Lunzo
      Partecipante

chissà come gode il TDM in toscana!!! ciao e a presto, un in bocca al lupo a Simona per la sua salute!

luvi
      Membro

..felicissimi dell’avvicinamento del nostro “tata dei basenji” ;)

spero di cuore che il nuov anno e tutti questi acmbiamenti portino a entrambi grandi felicità ! :)

Angie
      Partecipante

Un grosso in bocca al lupo per te e per Simone
      Smack! Snack!
      Angela

Scal
      Partecipante

Ufficiale e gentiluomo ……

macellocastello
      Partecipante

complimenti!!
      firenze è molto vicina a bologna …..

calyca
      Membro

Tanti auguri per prima cosa per la salute e poi per il lavoro. La Toscana ti accoglie a braccia aperte!

Gunny
      Partecipante

“Ufficiale e gentiluomo …… ” ma per piacere nel nostro ambiente si dice “a venduto” :-)) a parte gli scherzi in bocca al lupo e un abbraccio e non sparire

Pilotino
      Partecipante

Grande M74 !! Toscani non vi preoccupate …. il /4 non si vede e non si sente :-DDD Ciao Secco

Giuly
      Membro

Oh vediamo se riesco a vederlo una volta nella vita ‘sto ’74 :p

So’ venuta a Roma e ‘un m’è riuscito … vediamo se adesso che viene lui in toscana si fa vede’ :)

In bocca al lupo per tutto!!!

Gunny
      Partecipante

Non preoccuparti Giuly lo vedrai come lo hai visto a Roma, ne’ piu’ ne’ meno :-)))))))

Marco74
      Partecipante

quanto vi voglio bene!!!!!

bombolino
      Membro

ci si vedrà a Firenze preparati

Ultimo
      Partecipante

Presto presto… scappiamo a Roma!!!

Se ti va di venire a cena da me giovedì… sei ben accetto…

aria
      Partecipante

ti aspetto per un bel caffè al cto…:-)bacioni

Pablito
      Partecipante

Bene bene…… la tua storia mi ricorda qualcuno che, terminati gli studi, iniziò a girovagare per il mondo e, dopo oltre trent’anni, non si é ancora fermato :-))))) AUGURI DI VERO CUORE

P.S. L’aeroporto di Grosseto non é niente male…. anche se credo che Pisa dovrebbe essere più adatta al tuo lavoro

Decibel
      Partecipante

Bella fratè!

Simbad
      Membro

Congratulazioniiiiiiiiiiiiiiiiiii

Matteo
      Membro

Te l’ho già scritto ora non hai più scuse per non venire a fare un giretto a Ferrara !!
      P.S.
      Spero che la signora stia meglio

Ultimo
      Partecipante

Ragazzi… è tutto vero!

Ieri sera l’ho avuto ospite a cena a casa mia… abbiamo trascorso una piacevole serata conversando, mangiando abbondantemente e bevendo del buon vino (portato dal 74).

Credo che il benvenuto in Toscana adesso ti sia stato dato… adesso guadagnati la cittadinanza!!!

luvi
      Membro

allora è già arrivato…;)

Leopardo
      Membro

In bocca al lupo.

melchisedek
      Partecipante

Complimenti :o)

Bierhoff
      Partecipante

se mi trovate lavoro io mi trasferisco a siena :)

Marco74
      Partecipante

Eh si !! so arrivato!! …. da martedi poi sarò a Firenze per 3 mesi … e poi n’artra vorta a Grosseto … che è grande quanto Frascati!!!

Che dire: l’inizio è sempre strano … e vedremo! … per ora non esprimiamo giudizi!!

Grazie a Massi per l’ospitalità e la cena e le chiacchiere con Calyca e Willy ed un po’ pure con Giuly … dopo che aveva finito di sbaciucchiarsi tutti in piscina!!

e mo a chi tocca?!? … invitarmi?!?! ;-)

luvi
      Membro

:)

Jack
      Partecipante

In bocca al lupo a Simona, cui sicuramente gioverà la tua lontananza, e complimenti a te… :-)

Ultimo
      Partecipante

E se in questo modo Simona risolvesse i suoi problemi di salute, avremmo scoperto una nuova cura…

La lontananza da MARCO74!!!

Effettivamente… non appena arrivato a Siena e conosciuta Giuly, la settimana seguentre lei si è presa una bella influenza….

Esiste già un vaccino???

Jack
      Partecipante

E’ l’Influenza Bidonaria… okkio Ultimo ora inizierà a darti appuntamenti poi all’ultimo chiamerà per disdire… devi prenderla in tempo e curarla prima che raggiunga il livello di Winno… in quel caso prenderà appuntamenti e non si presenterà senza disdire… :-)

Marco74
      Partecipante

o sarà perchè rimane sempre ignuda in piscina … perdendo tempo a sbaciucchiarsi tutti?!?!

Visualizzazione 31 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.