FrontPage › Forums › Motociclisti NetRaiders › ot: decibel
- Questo topic ha 10 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 11 mesi fa da Niki.
-
AutorePost
-
-
13 Dicembre 2006 alle 2:41 #46342InxsssMembro
ebbene si.. ho scoperto di nuovo l’acqua calda…
stanotte grazie all’avvento di fast web,ho potuto ascoltare la trasmissione di Daniele…
che dire.. un grande..!!
professionalità mista a delirio puro… ed una voce..una mia amica ha voluto avere il numero di cell.. numero che non ho dato visto che il nostro ex single d’oro è fidanzato!
lo so che scritto qua non ci incastra nulla ma.. lho voluto scrivere lo stesso!! ovvia..!ps.. poi il pazzo mi ha fatto na pubbl pazzesca….. daniele la prossima volta dille meglio le bugie ehehe!!
-
13 Dicembre 2006 alle 8:13 #88843coccodrilloPartecipante
Ieri sera ho installato per la prima volta MSN Messenger ed ho avuto la fortuna di chattare per qualche minuto proprio con Decibel, che subito dopo doveva andare in trasmissione, così per circa 40 minuti l’ho ascoltato anch’io in diretta, via web.
Chantal, l’hai ascoltata quella battuta sul verme nella Grande Mela?:ok:
-
13 Dicembre 2006 alle 13:53 #88848bibendumMembro
Grande decibello cucca anche attraverso la rete
-
13 Dicembre 2006 alle 14:34 #88851InxsssMembro
si si cocco.. l’ho sentita.. e ci è pure rimasto male.. poerino!! hihi
cocco maaaa hai ascoltato fino alla fine la trasmissione???? ahahhahah sono fuori
http://www.radiomarte.it cliccate in alto a sinsitra e siete on air… ottima musica2
decibel.. per sta pubblicità quanto mi dai? ahahha
-
13 Dicembre 2006 alle 15:34 #88852DancerPartecipante
Non ci sono mai andato in quanto avendo la connessione a 56k mi sa che sento poco, però mi sa che ci proverò ugualmente oppure passo dallo studio in una serata dalle ore piccole.
Mi sono collegato a radiomart.it e va che c’è scritto a fianco del decibello:
…L’altro appuntamento attesissimo è quello con il bollino rosso che chiude gli appuntamenti in diretta della radio. In onda dalla una alle due di notte lo “Spurcellamento” è divenuto appuntamento ormai fisso per chi a quell’ora ha voglia di sorridere e divertirsi con quella spruzzata di piccante grazie alla quale le protagoniste femminili fanno accadere davvero di tutto Se vuoi entrare anche tu nel club dei “porcellini” non perderti nemmeno una puntata!…”
Figurarsi se non era decibello a codurre lo “spurcellamento”
:clap: :clap: :ok:
-
13 Dicembre 2006 alle 15:38 #88853InxsssMembro
dancer, credimi… decibel fa il moderatore..e alza gli animi quando sono un po.. down! sempre un signore rimane eheh a modo suo ma sempre un signore è!…
sta ragazza ieri sera…ho riso tutto il tempo..
beh fino a 10gg fa ascoltare musica scaricare video da bastardi dentro o vederli su u tube era impossibile, con adsl tutta un’altra storia..!
-
13 Dicembre 2006 alle 15:58 #88854coccodrilloPartecipanteQuote:Inxsss –
cocco maaaa hai ascoltato fino alla fine la trasmissione????
No, Chantal, non l’ho ascoltata fino alla fine (Sai, ho una certa età…) L’ho ascoltata fino a mezzanotte e mezza:clap:
-
14 Dicembre 2006 alle 16:58 #88881DecibelPartecipante
Grassie grassie…adesso mi fare emozionare
-
14 Dicembre 2006 alle 21:16 #88892macellocastelloPartecipante
si…si.. fai pure il figo ma …………..
IO RIMANGO ANCORA UNA TELEFONATA !!!!!!!!!!!!!!! -
15 Dicembre 2006 alle 3:07 #88895DecibelPartecipanteQuote:macellocastello – si…si.. fai pure il figo ma …………..
IO RIMANGO ANCORA UNA TELEFONATA !!!!!!!!!!!!!!!
Bello Antonio…domani ti telefono!!!!
-
21 Dicembre 2006 alle 21:11 #89092NikiPartecipante
C’è stato un periodo che lo ascoltavo tutte le sere. Ma lavoravo meno e andavo a letto più tardi.
-
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.