FrontPage Forums Motociclisti NetRaiders Oggi sono stato graziato!

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Autore
      Ribolson
      Membro

Comunicazione di servizio, se può essere utile.

Questa mattina accompagnavo mia moglie con la moto, come sempre.

Ho accenato un timido sorpasso di uno scooter, che procedeva sulla corsia di destra.

Effettuato il sorpasso, in modo cauto, nulla di visibile nello specchio laterale.

Occupata la corsia di sinistra nella parte destra, guardo lo specchio e vedo una Punto rossa che mi viene addosso velocissima.

Mi butto a destra e la Punto come se non esistessi mi sorpassa a forte velocità sfiorandomi di pochi millimetri.

Dico proprio millimetri.

Forte spavento, anche i ragazzi sullo scooter si sono davvero spaventati, mi hanno detto: ma quello è matto ti ha sfiorato da uccidere.

L’automobilista si è tranquillamente fermato al semaforo successivo come se nulla fosse.

Non descrivo il tipo umano.

Morale, quando sorpassate anche se non vedete nulla, fatelo sempre senza tenervi troppo larghi, quei pochi millimetri vi salvano la pelle!

Sono stato male tutta la mattina!

Un lampeggio non proprio tranquillo.

wolf
      Partecipante

Purtroppo in strada è pieno di coglioni per cui rischiamo ogni giorno la vita, e ad ognuno di noi sarà sicuramente capitata un’esperianza simile.
      Poche settimana fa, entrando in tangenziale dalla mia regolare corsia di accesso, ho evitato per pochi centrimetri un pazzo che a tutta velocità percorreva la corsia di emergenza. ti lascio immaginare lo spavento, se mi prendeva facevo un volo dal calvalcavia.

Sacks
      Partecipante

Wolf? Chi è Wolf?

Ribolson
      Membro

Scritto da wolf il 16 mag 2014 13:06

Purtroppo in strada è pieno di coglioni per cui rischiamo ogni giorno la vita, e ad ognuno di noi sarà sicuramente capitata un’esperianza simile.

Poche settimana fa, entrando in tangenziale dalla mia regolare corsia di accesso, ho evitato per pochi centrimetri un pazzo che a tutta velocità percorreva la corsia di emergenza. ti lascio immaginare lo spavento, se mi prendeva facevo un volo dal calvalcavia.

E’ vero capita a tutti, spero non spesso!

Una volta ho beccato in Spagna una macchina in retromarcia, mentre io viaggiavo a 120.

E’ sbucata davanti all’improvviso, schivata dalla macchina che mi precedeva.

Evitata con velocità da videogame!

In grecia un Toro mi è balzato davanti saltando un muretto a fianco della strada, schivato per un pelo!

Ecc..

Se uno va ai “giardinetti” a piedi e in primavera forse rischia meno!

I coglioni abbondano!

wolf
      Partecipante

Un netfantasma che talvolta riappare ????????????

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.